Akikako ha scritto:
Alem Sparkle ha scritto:E' possibile che Vinyl sia un personaggio importante in questo film? E' l'unico personaggio(apparte le 6 mane) che appare due volte da solo nel trailer.E poi lei centra con la musica, no?
l.pallad ha scritto:Le probabilità che Sunset Shimmer abbia un ruolo importante in questo film aumentano. Ho trovato un gioco dedicato a lei su internet.
http://www.starsue.net/game/Rainbow-Rocks-Sunset-Shimmer.html
E la descrizione del gioco dice:
Twilight Sparkle and Sunset Shimmer will be true friends for all your Equestria Girls adventures! Twilight Sparkle is smart style matches her flair for finding every answer, but Sunset Shimmer is striking sense of fashion steals a lot of attention. Which one will win the Magical Fall Formal Princess crown? That is up to you! Exclusive Games
Ammetto che come cosa non è un granché e non conferma nulla. Ma è comunque meglio di niente.
l.pallad ha scritto:Le probabilità che Sunset Shimmer abbia un ruolo importante in questo film aumentano. Ho trovato un gioco dedicato a lei su internet.
Grifen ha scritto:l.pallad ha scritto:Le probabilità che Sunset Shimmer abbia un ruolo importante in questo film aumentano. Ho trovato un gioco dedicato a lei su internet.
Questi sono web games di terze parti fatti su licenza (forse)... non vengono dalla Hasbro. Inoltre la descrizione è sempre del primo EG se ci fai caso.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti