Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Pinkie Pie e Rainbow Dash
https://www.youtube.com/watch?v=2ZoBLaGvmqY
|Era inverno e per riscaldarsi un po Rainbow Dash utilizzò come legna da ardere dei cartelli che dicevano "Aperta La Stagione Di Caccia Ai Pegasus"|
Rainbow Dash|Rivolgendosi al pubblico|: Io sono un pegasus a cui sta a cuore la propria preservazione.
|Intanto si stava avvicinando nella foresta il "Cacciatore Di Pony"|
CLESSIDRUS
A caccia c'è ne andiam
A caccia c'è ne andiam
Felici e contenti a caccia c'è ne andiam
Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Oggi spero finalmente di acciuffare qualcosa. https://www.youtube.com/watch?v=71n07Y_T1NU
|Poi arrivò il pegasus vestito da cicerone|
Rainbow Dash: Come può vedere è aperta la stagione dei pony terrestri, prego seguire la linea gialla.
Clessidrus: Grazie,ben gentile.
|Intanto il pegasus raggiunse prima di Clessidrus la tana del pony terrestre|
Rainbow Dash: Pinkie Pie, avresti per caso da prestarmi una tazza di melassa?
|Poi il pegasus si nascose|
Pinkie Pie (Con una tazza di melassa tra gli zoccoli): Tazza di melassa pronta sul binario 9 e 3/4......|Poi Clessidrus con uno sparo bucò la tazza|......Strano, non è possibile che la tazza perda, lo comprata giusto 2 giorni fa.
|Poi Clessidrus puntò il fucile dietro la groppa di Pinkie Pie|
Clessidrus: Preparati a diventare uno stufato.
|In quel momento Pinkie, con molta calma prese un cupcake e se lo mangiò, poi si girò e vide in faccia il cacciatore|
Pinkie Pie
: Dì un po amico, sei in cerca di guai. Io non sono un pony terrestre da stufato. Io sono un pony terrestre da fricassea, come puoi vedere dalla medaglietta che ho su collo.
Clessidrus
: Un pony terrestre da fricassea?
Pinkie Pie: C'è l'hai la licenza per cacciare i pony terrestri da fricassea?
Clessidrus: No, veramente.............
Pinkie Pie: Sai che potrebbe succederti se spari ad un pony terrestre da fricassea senza la licenza per cacciare i pony terrestri da fricassea?
|Poi arrivò Rainbow Dash tutta imbufalita|
Rainbow Dash
: ACCIDENTI, LA VOLETE PIANTARE VOI DUE? DOVE SIAMO AD UN CORSO DI CUCINA. FORZA SPARAGLI!!!!!!!!
Clessidrus: Non posso non ho la licenza per cacciare i pony terrestri da fricassea.
Rainbow Dash
: Oh per Celestia, aspettami qui cervellone torno subito. |Poi prese penna e pergamena| Ecco così avrai la tua stupida licenza. |Poi scrisse| Con questa licenza, il signor Clessidrus ha il pieno diritto di cacciare a.............Come si scrive fricassea?
Pinkie Pie: F-R-I-C-A-S-S-E-A-I-P-E-G-A-S-U-S. Sono sempre stata brava nello spelling.
|Poi Rainbow diede la licenza a Clessidrus|
Rainbow Dash: Ecco qua Testa A Triangolo, ora è tutto legale. Adesso spara.
|Clessidrus lesse la licenza e..............|
Clessidrus: Aspetta ma qui c'è scritto.
Rainbow Dash: So benissimo cosa c'è scritto, SPARA ADESSO!!!!!!!!!!!
Clessidrus:
|Così Clessidrus sparò addosso a Rainbow Dash. Il colpo fu talmente forte che la sua faccia divenne tutta nera|
Rainbow Dash: Dammi quel pezzo di carta. |Così lesse quello che aveva scritto| Beh, ma io sono una capretta.
Pinkie Pie ( Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DELLE CAPRETTE.
|E Clessidrus sparò un'altro colpo su Rainbow Dash, stavolta il suo muso divenne quello di un pony della 3°Generazione http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/147584__UNOPT__.gif . Dopo essersi ricomposta andò da Pinkie|
Rainbow Dash: Sei un essere spregevole.
Pinkie Pie: E tu sei un'imbrogliona.
Rainbow Dash: UN IMBROGLIONA???????????IO SONO UNA SPORCA IMBROGLIONA!!!!!!!!!
Pinkie Pie ( Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DELLE SPORCHE IMBROGLIONE.
|Così Clessidrus sparò l'ennesimo colpo a Rainbow Dash, questa volta la sua criniera era a spazzola|
Rainbow Dash: Sono più stupida di un piccione.
Pinkie Pie (Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DEI PICCIONI.
|E Clessidrus sparò ancora|
Rainbow Dash
: Ok, adesso mio caro cacciatore cercherò di chiarirti le idee.
|Così il pegasus fece una lezione di caccia al clessidriano, intanto..............|
Pinkie Pie: Mentre aspetto che ritornino, farò un pupazzo di neve con le mie sembianze per divertirmi.
|Così dopo una spiegazione di 2 ore..................|
Rainbow Dash: Allora ricapitoliamo tu chi sei?
Clessidrus: Sono il cacciatore.
Rainbow Dash: E oggi e aperta la caccia ai..........
Clessidrus: Pony terrestri.
Rainbow Dash: Molto bene. QUELLO E' UN PONY TERRESTRE SPARAGLI!!!!!!!!!!!
|Così Clessidrus sparò al pupazzo di neve con le sembianze di Pinkie, che venne disintegrato|
Clessidrus: Caspita, lo polverizzata.
|Poi scese in cielo come un angelo, vestita da angelo, Pinkie|
Pinkie Pie: Ehhhhhhh come va amico? Che si dice di bello quaggiù.
Rainbow Dash
: Non ci posso credere.
Clessidrus: Mi dispiace così tanto, io non volevo disintegrarti.
Rainbow Dash: Sei un tonto, se quello è un'angelo io sono una mangusta.
Pinkie Pie (Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DELLE MANGUSTE!!!!!!!!!!
|Così Clessidrus sparò di nuovo a Rainbow Dash|
Clessidrus
: Parliamo in privato.
Rainbow Dash
: Sì parliamo in privato. |Così dopo una lezione di 1 ora| Stavolta non puoi sbagliare, non farti ingannare dai cartelli che ti fa vedere quella peste rosa, devi ascoltare solo me chiaro.
Pinkie Pie: SARA' MEGLIO CHE MI METTA LE FINTE ALI SE VOGLIO SALVARMI.
Rainbow Dash: Crede di ingannarmi con quel vecchio trucco. FORZA RAGAZZO SPARA AL PEGASUS!!!!!!!!!!!
Clessidrus: Ricevuto.
|Tuttavia quella di Pinkie era un bluff e Clessidrus ingenuamente sparò di nuovo Rainbow Dash. A quel punto il pegasus perse la pazienza|
Rainbow Dash
: SPARAMI ANCORA!!!!!!!!! COSA ASPETTI?????? ADORO LA PUZZA DI MANTO BRUCIATO,DELLA POVERE DA SPARO E DEL PIOMBO!!!!!! SONO UN ALCE, GUARDA, SPARAMI, E' LA STAGIONE DELLE ALCI!!!!!! GUARDA SONO UN GRANCHIO, AVANTI SPARAMI,E' APERTA LA STAGIONE DEI GRANCHI,SPARAMI!!!!!!!!!!!!PERCHE' NON MI SPARI??????
Pinkie Pie ( Vestita da guardiacaccia): Calma,adesso calma. Ci penso io.
|Così Rainbow Dash si allontanò|
Rainbow Dash: Ma cosa ho fatto di male per meritarmi questo.
|Intanto Clessidrus stava per impazzire|
Clessidrus
: Buongiorno signor guardiacaccia la prego mi aiuti,mi hanno detto che potevo sparare ai pony terresti, ai pegasus, alle caprette,alle sporche imbroglione, ai piccioni, alle manguste alle alci e ai granchi. Mi saprebbe dire che stagione è aperta?
Pinkie Pie: Mio caro è aperta la stagione del baseball.
|A quel punto Clessidrus impazzì completamente e , vestendosi da Joe DiMaggio, prese delle pietre e le colpì con la mazza e se ne andò emettendo una risata inquietante https://www.youtube.com/watch?v=bKLo-jzizdg ( Fino a 0:18)
Rainbow Dash: Te ne sei sbarazzato?
Pinkie Pie: Tranquilla, per un po non ci darà fastidio. Adesso puoi dimmelo senza alcun timore che stagione è aperta?
Rainbow Dash: Curioso che tu non lo sappia, è aperta quella dei pegasus.|Così tutti i cacciatori appostati spararono addosso al pegasus. Alla fine degli sparì Rainbow Dash andò stremata da Pinkie| Tu..............
Pinkie Pie: Sì.
Rainbow Dash
: Sei un essere spregevole.
https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
https://www.youtube.com/watch?v=2ZoBLaGvmqY
|Era inverno e per riscaldarsi un po Rainbow Dash utilizzò come legna da ardere dei cartelli che dicevano "Aperta La Stagione Di Caccia Ai Pegasus"|
Rainbow Dash|Rivolgendosi al pubblico|: Io sono un pegasus a cui sta a cuore la propria preservazione.
|Intanto si stava avvicinando nella foresta il "Cacciatore Di Pony"|
CLESSIDRUS
A caccia c'è ne andiam
A caccia c'è ne andiam
Felici e contenti a caccia c'è ne andiam
Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Oggi spero finalmente di acciuffare qualcosa. https://www.youtube.com/watch?v=71n07Y_T1NU
|Poi arrivò il pegasus vestito da cicerone|
Rainbow Dash: Come può vedere è aperta la stagione dei pony terrestri, prego seguire la linea gialla.
Clessidrus: Grazie,ben gentile.
|Intanto il pegasus raggiunse prima di Clessidrus la tana del pony terrestre|
Rainbow Dash: Pinkie Pie, avresti per caso da prestarmi una tazza di melassa?
|Poi il pegasus si nascose|
Pinkie Pie (Con una tazza di melassa tra gli zoccoli): Tazza di melassa pronta sul binario 9 e 3/4......|Poi Clessidrus con uno sparo bucò la tazza|......Strano, non è possibile che la tazza perda, lo comprata giusto 2 giorni fa.
|Poi Clessidrus puntò il fucile dietro la groppa di Pinkie Pie|
Clessidrus: Preparati a diventare uno stufato.
|In quel momento Pinkie, con molta calma prese un cupcake e se lo mangiò, poi si girò e vide in faccia il cacciatore|
Pinkie Pie
: Dì un po amico, sei in cerca di guai. Io non sono un pony terrestre da stufato. Io sono un pony terrestre da fricassea, come puoi vedere dalla medaglietta che ho su collo.Clessidrus
: Un pony terrestre da fricassea?Pinkie Pie: C'è l'hai la licenza per cacciare i pony terrestri da fricassea?
Clessidrus: No, veramente.............
Pinkie Pie: Sai che potrebbe succederti se spari ad un pony terrestre da fricassea senza la licenza per cacciare i pony terrestri da fricassea?
|Poi arrivò Rainbow Dash tutta imbufalita|
Rainbow Dash
: ACCIDENTI, LA VOLETE PIANTARE VOI DUE? DOVE SIAMO AD UN CORSO DI CUCINA. FORZA SPARAGLI!!!!!!!!Clessidrus: Non posso non ho la licenza per cacciare i pony terrestri da fricassea.
Rainbow Dash
: Oh per Celestia, aspettami qui cervellone torno subito. |Poi prese penna e pergamena| Ecco così avrai la tua stupida licenza. |Poi scrisse| Con questa licenza, il signor Clessidrus ha il pieno diritto di cacciare a.............Come si scrive fricassea?Pinkie Pie: F-R-I-C-A-S-S-E-A-I-P-E-G-A-S-U-S. Sono sempre stata brava nello spelling.
|Poi Rainbow diede la licenza a Clessidrus|
Rainbow Dash: Ecco qua Testa A Triangolo, ora è tutto legale. Adesso spara.
|Clessidrus lesse la licenza e..............|
Clessidrus: Aspetta ma qui c'è scritto.
Rainbow Dash: So benissimo cosa c'è scritto, SPARA ADESSO!!!!!!!!!!!
Clessidrus:
|Così Clessidrus sparò addosso a Rainbow Dash. Il colpo fu talmente forte che la sua faccia divenne tutta nera|
Rainbow Dash: Dammi quel pezzo di carta. |Così lesse quello che aveva scritto| Beh, ma io sono una capretta.
Pinkie Pie ( Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DELLE CAPRETTE.
|E Clessidrus sparò un'altro colpo su Rainbow Dash, stavolta il suo muso divenne quello di un pony della 3°Generazione http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/147584__UNOPT__.gif . Dopo essersi ricomposta andò da Pinkie|
Rainbow Dash: Sei un essere spregevole.
Pinkie Pie: E tu sei un'imbrogliona.
Rainbow Dash: UN IMBROGLIONA???????????IO SONO UNA SPORCA IMBROGLIONA!!!!!!!!!
Pinkie Pie ( Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DELLE SPORCHE IMBROGLIONE.
|Così Clessidrus sparò l'ennesimo colpo a Rainbow Dash, questa volta la sua criniera era a spazzola|
Rainbow Dash: Sono più stupida di un piccione.
Pinkie Pie (Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DEI PICCIONI.
|E Clessidrus sparò ancora|
Rainbow Dash
: Ok, adesso mio caro cacciatore cercherò di chiarirti le idee.|Così il pegasus fece una lezione di caccia al clessidriano, intanto..............|
Pinkie Pie: Mentre aspetto che ritornino, farò un pupazzo di neve con le mie sembianze per divertirmi.
|Così dopo una spiegazione di 2 ore..................|
Rainbow Dash: Allora ricapitoliamo tu chi sei?
Clessidrus: Sono il cacciatore.
Rainbow Dash: E oggi e aperta la caccia ai..........
Clessidrus: Pony terrestri.
Rainbow Dash: Molto bene. QUELLO E' UN PONY TERRESTRE SPARAGLI!!!!!!!!!!!
|Così Clessidrus sparò al pupazzo di neve con le sembianze di Pinkie, che venne disintegrato|
Clessidrus: Caspita, lo polverizzata.
|Poi scese in cielo come un angelo, vestita da angelo, Pinkie|
Pinkie Pie: Ehhhhhhh come va amico? Che si dice di bello quaggiù.
Rainbow Dash
: Non ci posso credere.Clessidrus: Mi dispiace così tanto, io non volevo disintegrarti.
Rainbow Dash: Sei un tonto, se quello è un'angelo io sono una mangusta.
Pinkie Pie (Con un cartello): APERTA LA STAGIONE DELLE MANGUSTE!!!!!!!!!!
|Così Clessidrus sparò di nuovo a Rainbow Dash|
Clessidrus
: Parliamo in privato.Rainbow Dash
: Sì parliamo in privato. |Così dopo una lezione di 1 ora| Stavolta non puoi sbagliare, non farti ingannare dai cartelli che ti fa vedere quella peste rosa, devi ascoltare solo me chiaro. Pinkie Pie: SARA' MEGLIO CHE MI METTA LE FINTE ALI SE VOGLIO SALVARMI.
Rainbow Dash: Crede di ingannarmi con quel vecchio trucco. FORZA RAGAZZO SPARA AL PEGASUS!!!!!!!!!!!
Clessidrus: Ricevuto.
|Tuttavia quella di Pinkie era un bluff e Clessidrus ingenuamente sparò di nuovo Rainbow Dash. A quel punto il pegasus perse la pazienza|
Rainbow Dash
: SPARAMI ANCORA!!!!!!!!! COSA ASPETTI?????? ADORO LA PUZZA DI MANTO BRUCIATO,DELLA POVERE DA SPARO E DEL PIOMBO!!!!!! SONO UN ALCE, GUARDA, SPARAMI, E' LA STAGIONE DELLE ALCI!!!!!! GUARDA SONO UN GRANCHIO, AVANTI SPARAMI,E' APERTA LA STAGIONE DEI GRANCHI,SPARAMI!!!!!!!!!!!!PERCHE' NON MI SPARI??????Pinkie Pie ( Vestita da guardiacaccia): Calma,adesso calma. Ci penso io.
|Così Rainbow Dash si allontanò|
Rainbow Dash: Ma cosa ho fatto di male per meritarmi questo.
|Intanto Clessidrus stava per impazzire|
Clessidrus
: Buongiorno signor guardiacaccia la prego mi aiuti,mi hanno detto che potevo sparare ai pony terresti, ai pegasus, alle caprette,alle sporche imbroglione, ai piccioni, alle manguste alle alci e ai granchi. Mi saprebbe dire che stagione è aperta?Pinkie Pie: Mio caro è aperta la stagione del baseball.
|A quel punto Clessidrus impazzì completamente e , vestendosi da Joe DiMaggio, prese delle pietre e le colpì con la mazza e se ne andò emettendo una risata inquietante https://www.youtube.com/watch?v=bKLo-jzizdg ( Fino a 0:18)
Rainbow Dash: Te ne sei sbarazzato?
Pinkie Pie: Tranquilla, per un po non ci darà fastidio. Adesso puoi dimmelo senza alcun timore che stagione è aperta?
Rainbow Dash: Curioso che tu non lo sappia, è aperta quella dei pegasus.|Così tutti i cacciatori appostati spararono addosso al pegasus. Alla fine degli sparì Rainbow Dash andò stremata da Pinkie| Tu..............
Pinkie Pie: Sì.
Rainbow Dash
: Sei un essere spregevole.https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g

: Non è giusto.
: Eh già.
.
CHE BRUCIORE) e infine passò per il buco di un grosso albero ( E Clessidrus s'incastrò nel tronco e mollò la presa)|
: Sei un essere spregevole.
: DOVE?????????
: E' veramente buffo.
.
.
: QUANTO LA ODIO,LA ODIO, LA ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
. |Così dopo aver scassinato la porta della sua cella corse a prendere il pony| Questo scherzo ti costerà la cella di isolamento per la bellezza di 99 lune.
fuori fuori FUORI!!!!!!!!!!!!
.
: Perché a me.|Per aver fatto scappare un detenuto ( Anche se non lo era) Shining Armor condannò Clessidrus a 999 lune nella cella di isolamento| Vorrei tanto sapere chi è quel tacchino che gli avrà riferito tutto.
: Vostra altezza, è impossibile recuperare la spada in quel posto.
: Il castello e seminato di trappole.
: Più seminato di un campo di granturco.
: Senza contare che il cavaliere ti fa a polpette non appena varchi la soglia del suo castello.
: De-ca-pi-ta-to?
: Non potevo permettere che quell'insolente ti trattasse così. Che ne dici di andare a cenare in quel nuovo ristorante che hanno aperto.
ASPETTA UN ATTIMO, E SE NON FOSSERO I CASTORI? E se non ci fosse più acqua. Niente più docce, non potrò coltivare la mia verdura, morirò di fame
. |Prendendo una poltrona per svenire|
PERCHE'? PERCHE'?PECHE'?????????????......................
: Non per me amico. Almeno puoi garantirmi che sia sicura.
QUESTO E' TROPPO!!!!!!!!!!
: No Crafty non lo fare.|Ma il pegasus distrusse anche l'altra diga, ma ne vide un'altra|
: Mai visto un pegasus più scemo di lui. Tranquilli tornerà diciamo tra 50 lune.
Chissà com'è finito qui. |Poi fece indietreggiare Clessidrus| Perché non ti misuri con me in un match alla pari Mister Sport? |Poi nel camminare i due raggiunsero uno stadio| Un incontro leale clessidriano contro pegasus secondo le regole del marchese di Marebas, sarebbe tutto diverso, già sarebbe un'altra cosa, già non ti piace l'idea vero "Sportivo", no non ti piace dico bene.