ho conosciuto mio fratello,è molto gentile ,ora ti scrivo la discussione ‘’toc toc ‘-’ violet posso entrare ?
-certo, entra shine
-allora, come ti senti a essere una principessa ?
-un vero schifo!!
-come ?! credevo che ti piacesse questa vita
-non mi piace,sentirsi dire ogni volta che entri in un negozio’’ vostra altezza’’ è straziante !! e poi portare le scarpette, la corona e la collana piena di gemme e cristalli , è strano !! -è strano ,lo sò , ma ci farai l’abitudine
-no!!! No,no e ancora no!!! Io non sono una principessa !!! io sono abituata a essere ribelle ,libera non sono una pony che è degna di essere una reale !!
-violet cerca di capire…..
–NO!! Io non capirò mai questa vita ,mi dispiace ma per me è questo è troppo – non è colpa mia se nostro padre è un re …
-giusto!!! Quasi dimenticavo … come è diventato un re papà! Mamma mi ha sempre detto che era morto, Ma invece non così….
–perché voleva proteggerti!! Sapeva che qui ecco….. lasciamo perdere…. –proteggermi!!! Proteggermi da cosa !! shine dimmelo !! devo saperlo!! -no, ho giurato di non dirlo
-shine…. Ti prego…..

–mi dispiace …. Non posso …… ma posso dirti che ti proteggerò io sorellina , qualunque cosa ti succederà, sarò sempre lì ad aiutarti

Violet