Pinkiecaos ha scritto:Bella storia!!Sei molto brava a mio parere
Crystal Shine ha scritto:Pinkiecaos ha scritto:Bella storia!!Sei molto brava a mio parere
grazie pinkie almeno voi due avete commentato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vuol dire che agli altri non piace e che voi fate finta che vi piaccia perchè non è vero fa schifo dovrei strapparlo in mille pezzett,dare fuoco hai pezzetti,farli diventare cenere e poi scaricarli giù nel gabinetto
Crystal Shine ha scritto:ok,lo faccio per i miei pochi lettori (*si asciuga lacrimuccia*)
be,ho scopeto che black è innamorato di me...(in un certo senso pure io lui )
eravamo arrivati a... le valige! black stava facendo le valige perchè!?
-dove vai?
-il più lontano possibile...non voglio causarti altri problemi...
era cambiato era più dolce in quel momento arrossì e dissi:
-tu?causarmi problemi?quando?
-ti ho rotto un ala,ti ho lussato la zamp,ti basta non voglio causarti problemi,(si asciugò una lacrima*)
avvicinandomi e stando di fronte a lui risposi:
tu non mi causi nessun problema,l' unico problema che mi causi è l'amore per te...
gli asciugai l'ultima lacrima è puf tutto in torno a me era cambiato:mi stava baciando!!
lui non era cattivo era solo entrato nella strada sbagliata e adesso stava correndo a rimediare...
Crystal Shine ha scritto:ok,lo faccio per i miei pochi lettori (*si asciuga lacrimuccia*)
be,ho scopeto che black è innamorato di me...(in un certo senso pure io lui )
eravamo arrivati a... le valige! black stava facendo le valige perchè!?
-dove vai?
-il più lontano possibile...non voglio causarti altri problemi...
era cambiato era più dolce in quel momento arrossì e dissi:
-tu?causarmi problemi?quando?
-ti ho rotto un ala,ti ho lussato la zamp,ti basta non voglio causarti problemi,(si asciugò una lacrima*)
avvicinandomi e stando di fronte a lui risposi:
tu non mi causi nessun problema,l' unico problema che mi causi è l'amore per te...
gli asciugai l'ultima lacrima è puf tutto in torno a me era cambiato:mi stava baciando!!
lui non era cattivo era solo entrato nella strada sbagliata e adesso stava correndo a rimediare...
black ha scritto:cara crysty,
ti amo con tutto me stesso...devi scusarmi per tutte quelle volte che ti ho picchiato,non ci pensare,grazie per i muffin e per le cure che mi hai dato con tanto tanto amore
black
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti