gabrybrown ha scritto:OK!! Ora Che Posso Parlare Ti Dirò, Chiaro E Tondo, Quello Che Penso Di Questa "STORIA" Signor "Lantheros"!!!
È Magnifica! Non c'è un altro modo per descriverla (e con questo parlo per tutta la trilogia di Cavalcare la Tempesta, non un capitolo di meno)
Il modo in cui racconti le vicende, descrivi i pensieri e i sentimenti di ogni personaggio è sorprendentemente ben fatto. Riesci a far sentire il lettore proprio dentro la storia, come se fossi seduto davanti i personaggi a vedere di persona quello che stanno vivendo [aspetta, così suona strano] (naaaa... è poetico).
Ogni capitolo mi lasciava col fiato sospeso, perché non riuscivo a prevedere come poteva finire, per poi leggere il successivo e reagire in due modi diversi:
-OH MIO DIO!!!(lo so,un po troppo teatrale, ma suonava bene così)
-Fiuuuu... meno male, eh eh per un attimo... ho pensato.... che sarei..... svenuto.....
PATATAPUM!!!.... [Che è successo?] (penso sia svenuto, poverino) [Mah! femminuccia]... sto bene!
Eccolo qua!

Ti ringrazio per aver commentato questa storia. Lanth apprezzerà di sicuro!
gabrybrown ha scritto:Comunque, sono contento che la storia sia finita come sai fare meglio, con gran classe, e spero di leggere presto qualcos'altro con la tua firma, che non sia un seguito [non per cattiveria, ma fargli un seguito toglierebbe la bellezza a questo finale]
(non gli spin-off, gli spin-off sono sempre ben accetti)
Beh, in effetti dubito che verranno fatti altri seguiti veri e propri, per motivi che entrambi sappiamo...
Per gli spinoff invece, beh... insomma, sappiamo che ci sono personaggi degni di nota in scena, quindi, chissà...