Moderatore: LooneX

I piccolini fanno piani assurdi che poi mandano all'aria da soli e c'è una AJ iperprotettiva che ha comportamenti stile PP
Direi un buon mix.

: Pinkie si può giustificare essendo l'impersonificazione dell'allegria, ma AJ con lo stalking alla sorellina e il doppio elmetto al massimo può dire di aver preso troppe mele in testa
. Scommetto che i fans faranno una versione completa o la chiederanno a breve a Ingram se c'è 
Psy_Twi ha scritto:Also, solo io ho notato che AB e Sweetie stanno suonando sempre più mature come voce?

Uragano ha scritto:-cut-

Uragano ha scritto:torna spavantando AB che fino ad ora si era comportata benissimo e non aveva fatto alcun danno, dov'erano questi grandi disastri provocati da AB? Sì i danni gli ha fatti ma tutto per colpa della presenza di AJ che non si aspettava il suo ritorno e l'unico danno che ha fatto perchè ha rovesciato un pochino di pasta sulla propria testa per colpa dell'agitazione di AB per la presenza di AJ.
E lei dopo che continuava ad opprimerla mettendoli continuamente il casco, anche doppio per una simile schocchezza che era la caduta di un vasetto di pasta?
Uragano ha scritto:in questo episodio non ho visto AB che ha voluto fare vedere che sa cavarsela da sola.
Uragano ha scritto:Mi dispiace dovevano fare un episodio diverso, fare sì che AJ partisse lasciando AB a casa e che facesse veramente danni gravi, come ad esempio che gli scappavano le bestie, oppure che aveva bruciato mezza casa, o distrutto il famoso fienile, o che le pecore o gli animali arrabbiati e agitati avevano invaso la casa danneggiandola perchè ehm AB si era dimenticata di portarli da mangiare e da bere.

Uragano ha scritto:...poi AB sentendosi senza la libertà, faceva il sogno...

Psy_Twi ha scritto:Sono d' accordo che è stata colpa di AJ alla fin fine, ma non lo faceva per opprimere la sorellina, ma per proteggerla. E' un atteggiamento molto esagerato (che neanche io ho gradito troppo), ma assolutamente normale e materno.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti