Caro diario…
non ci posso credere ,stava per succedere ma per colpa di qualcuno non è successo …. Ma perché la vita è così crudele … lo so non capisci cosa è successo …. Ora racconto…. Lucas questa mattina mi ha portato la colazione a letto,cosa letteralmente strana ,si è preoccupato di me e non mi ha lasciato neanche un secondo sola (DICIAMO SOLO POCHI MINUTI) siamo andati a fare compere, mi ha fatto visitare la zona storica di fantasia e ha organizzato un picnic preparato con i suoi zoccoli!! (Cavolo…. Lui ha fatto questo per me ….. ) oltre a essere un ottimo dottore, è capace anche di cucinare una torta ,e non scordiamoci dei suoi panini …mmm… che buoni … lo so questa parte non è così crudele …..ma la cosa brutta è venuta in seguito….. lucas ha voluto rivelarmi i sentimenti che prova per me ….è così dolce …. ,dopo la sua dichiarazione stavamo per baciarci quando sbuca da un cespuglio shadow che attacca lucas di sorpresa (immaginati ,shadow con un piccolo pugnale ) a quel punto ho voluto difendere lucas .cominciai prendendogli l’arma e ha minacciarlo ,ma non servirono così presi una fune che era nei paraggi ,lo legai come un salame e lo buttai nel fiume . lucas ,purtroppo era ferito ,ma fortunatamente ,lui portava con sé un piccolo chit di proto soccorso ,così lo curai…
-grazie violet per quello che hai fatto,shadow ha torto ,tu non sei debole ,anzi sai difenderti e sei anche molto brava a fasciare le ferite
-di niente lucas . da piccola mi esercitavo ha fare l’infermiera . tu invece sei molto bravo a cucinare
-dici i panini ? quelli li sanno fare tutti ,ma grazie lo stesso
-si ma mi è piaciuta anche la torta , cioccolato.... ne vado pazza
- se è per questo- anch’io
adesso che ci ripenzo ,non è stata una cattiva giornata , diciamo che quel pezzo di m non ci disturberà più.