Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 06/03/2014, 23:33

NoxNoctis ha scritto:
Uragano ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:Scommettiamo che... non dicono nulla riguardo a che è successo al momento del cambiamento da Luna a Nightmare Moon?
O che, alla fine dell' episodio, Princess Luna simpatizza per Sweetie Belle, e le dice di demolire tutta la produzione di Rarity? (La vedo dura, ma... chi lo sa. :troll: )

Io penso invece che insegnerà a SB come comportarsi poichè principessa Luna non insegna cattiverie gratuite ai pony, dato che è molto buona, gentile e amorevole con tutti, sia che SB non si faccia vedere da Rarity ha rovinare apposta il costume di Rarity e magari incolpare le amiche, o peggio se si fa vedere da Rarity per ricevere un brutto e tremendo castigo, perchè per Rarity se gli distruggi i suoi vestiti è come fare male a lei stessa, non ti ricordi che aveva detto nel primo episodio fatto in due parti della prima stagione che è un crimine contro la vita, distruggere la bellezza con il serpente marino elegante con un baffo tagliato?
Nel primo caso SB sognerà perchè avrà la coscenza sporca avendo incolpato le amiche innocenti e verrà Luna ad insegnare ciò che non sa e insegnarli il giusto comportamento, se invece è il secondo caso è perchè vuole avere paura e sognare un brutto incubo e lì entrerà principessa Luna che farà lo stesso, insegnerà a SB ciò che non sa ed il giusto comportamento che deve eseguire SB ciao

Lo so. Solo che spero ardentemente che ci sia un finale "rovesciato," ove Luna, immedesimandosi in Sweetie Belle, decide di lascia la nostra puledra bianca preferia sfogare la sua ira sui vestiti di Rarity.

Dopotutto, che male potrà mai fare? :troll:

Vedi NoxNoctis certo non fa male ha nessuno, prendersela con un abito se però fosse un altro pony che non sia Rarity o un altro pony amante della bellezza di Rarity perchè tu non capisci, e faccio fatica anche io ha comprendere questo problema però è così che per spiegarmi meglio per Rarity gli abiti sono come se stessa, cioè lei, cioè se gli fai male ad un abito e come se ferisci Rarity o deturpi Rarity anche se non si dovrebbe fare lo stesso, e sempre dannegggiare proprietà di altri che ci hanno messo impegno per crearlo o lo hanno pagato e come se tu che hai fatto quella bella fan fiction che hai sviluppato una finale diversa dell'episodio Lezione n. 0 (a meno che non sei un omonimo di quello che ha scritto questa fan fiction ma ti scrivo ciò per spiegarti) e invece che postarla su questo forum lo avresti stampata sulla carta poichè volevi spedirla poichè ti hanno promesso di pubblicarla facendo un libro per venderle in tutte le edicole e consegnarti soldi e quel giorno che la volevi proprio spedire felicissimo all'editore, trovi le tue carte ben stampate a pezzettini e mezze bruciate, con un bigliettino con il nome del tuo parente e scritto :
"Sono stato io ha distruggerti tutto per invidia." Io non credo che saresti rimasto felice con questo tuo parente ma sono sicuro che diventeresti irato contro di lui e anche io ti potrei dire come ha fatto tu nel tuo post perchè sei arrabbiato con il tuo parente che non ha fatto male ha nessuno ha distrutto poi solo una ventina o trentina di carte..

Vedi che in questo caso il tuo ragionamento è completamente errato? Bisogna sempre pensare se succede a me cosa penserei di questo fatto? :troll: ciao

P.S.: Scusami della predica che ti ho eseguito
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Mindstorm » 07/03/2014, 0:21

Video spoiler episodio di dopodomani:
http://www.equestriadaily.com/2014/03/s ... n-mlp.html
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda l.pallad » 07/03/2014, 15:46

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:Ci ho riflettuto a riguardo. In effetti Princess Luna potrebbe non raccontare a Sweetie Belle proprio di Nightmare Moon. Ma potrebbe comunque raccontarle qualcosa del passato suo e di Celestia. Voglio dire, Princess Luna in passato è stata cattiva con sua sorella maggiore, Sweetie Belle in quell'episodio sarà cattiva con sua sorella maggiore, le cose si incastrano bene. Dopotutto inoltre in "Notte insonne a Ponyville" abbiamo visto che era Princess Luna a risolvere il problema di Scootaloo, ma la trama di quell'episodio era solo che Scootaloo aveva paura di dormire. Il fatto che Luna entrasse nei suoi sogni era un fatto che poi scoprivamo da soli. Se invece questa volta il fatto che Princess Luna entrerà nei sogni di Sweetie Belle viene già detto direttamente nella trama, la cosa viene un po' velocizzata (e quindi quasi tutto l'episodio si svolgerà nel sogno di Sweetie Belle).

Ciao chi lo sa come sarà quell'episodio di SB con Rarity a me piacerebbe anche che le amiche di Rarity facessero un indagine su chi è stato ha rovinare l'abito di Rarity ma non potranno eseguire questo per mancanza di tempo.

Fra due giorni invece c'è AB con AJ chissà che sfortunati incidenti capita alla povera AB che abita da sola a casa, e come ho scritto sopra mi piacerebbe che ci sarebbe un tribunale familiare dato che sul post sembra che GS faccia il giudice dato che decide :troll: ma anche qui sarà impossibile data la mancanza di tempo.
Ti rispondo da qui sul post che hai fatto su un altro argomento ma sullo spoiler:
nell'episodio di sabato scorso che riguarda i Breezie intanto ti ringrazio del sub perchè lì solo e soltanto in quel determinato argomento non rispondo e non posto più nessun messaggio, dato che sono molto offeso, e non dico con chi, poichè i peccatori non si dicono, mi dispiace ma allora perchè RD vuole diventare qualcos'altro come un Grifone o un drago? Non capisce che Il pericolo è proprio che dopo non si possa più ritrasformari in pony e rimane così come è stata trasformata, non si deve mai abusare nemmeno delle magia XD nemmeno mago Merlino lo fa infatti dice che la cosa più grande è la saggezza, non la magia, infatti mago Merlino dice che la magia non può risolvere tutti i problemi e possiede tantissimi libri come TS XD
ciao

Ed infatti, come ti ho già detto, non credo che per Rainbow Dash fosse un problema, ma solo una curiosità tanto per provare momentaneamente l'esperienza. A chi non piacerebbe dopotutto (dopotutto molte persone, da quando sono diventate Brony, si sono messe a fantasticare di andare ad Equestria trasformate in Pony). Come drago in effetti potrebbe rischiare davvero una trasformazione irreversibile, ma come grifone non credo che corra pericoli. Allo stesso tempo sarebbe interessante come trama di un episodio che Rainbow Dash convince Twilight a trasformarla (dopo essersi messe d'accordo sul tempo) ed in quella circostanza reincontra Gilda che,non riconoscendola, la riavvicina, ed in tale circostanza impara a conoscerla sotto un nuovo punto di vista. Oltretutto, potrebbe essere proprio grazie a quell'incantesimo che forse un giorno potremo vedere finalmente il cosidetto episodio in cui Fluttershy si trasformava in drago.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 07/03/2014, 16:51

l.pallad ha scritto:
Ed infatti, come ti ho già detto, non credo che per Rainbow Dash fosse un problema, ma solo una curiosità tanto per provare momentaneamente l'esperienza. A chi non piacerebbe dopotutto (dopotutto molte persone, da quando sono diventate Brony, si sono messe a fantasticare di andare ad Equestria trasformate in Pony). Come drago in effetti potrebbe rischiare davvero una trasformazione irreversibile, ma come grifone non credo che corra pericoli. Allo stesso tempo sarebbe interessante come trama di un episodio che Rainbow Dash convince Twilight a trasformarla (dopo essersi messe d'accordo sul tempo) ed in quella circostanza reincontra Gilda che,non riconoscendola, la riavvicina, ed in tale circostanza impara a conoscerla sotto un nuovo punto di vista. Oltretutto, potrebbe essere proprio grazie a quell'incantesimo che forse un giorno potremo vedere finalmente il cosidetto episodio in cui Fluttershy si trasformava in drago.

Grazie della tua risposta ma tu non capisci che il problema per RD trasformata in grifone magari vuole rimanere Grifone e non vuole più tornare pony.. sai il volo e la velocità sono la passione per RD.. e i grifoni sono così e anche forti.. XD

Torniamo all'argomento prima che qualcuno.. hai visto l'anticipazione su youtube dell'episodio di domani?
Lo scrivo nello spoiler;
Hai visto che furba AB? Ha chiamato le amiche per essere sostituita e le sue amiche per ingannare AJ gli ha imprestato e fatto indossare il suo caratteristico fiocco. E hai notato come è agitata e preoccupata AJ quando scopre l'inganno di AB e delle sue amiche?
Vediamo se indovino secondo me questo pezzettino si vedrà circa a metà episodio più o meno

Ora vado a controllare su youtube se hanno postato un'altro video perchè qualche rara volta sono due gli anticipi ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 07/03/2014, 17:01

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Grazie della tua risposta ma tu non capisci che il problema per RD trasformata in grifone magari vuole rimanere Grifone e non vuole più tornare pony.. sai il volo e la velocità sono la passione per RD.. e i grifoni sono così e anche forti.. XD

Torniamo all'argomento prima che qualcuno.. hai visto l'anticipazione su youtube dell'episodio di domani?
Lo scrivo nello spoiler;
Hai visto che furba AB? Ha chiamato le amiche per essere sostituita e le sue amiche per ingannare AJ gli ha imprestato e fatto indossare il suo caratteristico fiocco. E hai notato come è agitata e preoccupata AJ quando scopre l'inganno di AB e delle sue amiche?
Vediamo se indovino secondo me questo pezzettino si vedrà circa a metà episodio più o meno

Ora vado a controllare su youtube se hanno postato un'altro video perchè qualche rara volta sono due gli anticipi ciao

Naaah, non credo Rainbow Dash lo vorrebbe un cambiamento permanente. Prima di tutto perché i Wonderbolt non penso prenderebbero un grifone tra le loro fila (non l'abbiamo visto nessuno nemmeno in Wonderbolt Accademy dopotutto). E poi sappiamo che Rainbow Dash vuole essere la migliore onestamente, e quindi vorrà esserlo rimanendo se stessa. E per concludere non penso che le piacerebbe avere il becco. Quindi per lei è e rimarrebbe un gioco questa cosa. Niente di serio.

Per quanto riguarda l'argomento

Si, il trucco di Applebloom è stato simpatico, ed è divertente vedere Applejack in paranoia come farebbero di solito Fluttershy o Twilight. XD Ora è proprio una curiosità vedere a cosa è allegata tutta la scena.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Piox » 07/03/2014, 22:50

Grifen ha scritto:Per la prossima puntata:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... nt_count=1

A proposito... questo mese dovremmo sapere i titoli degli ultimi episodi... sono 6, ma dato che l'ultimo è un doppio e viene trasmesso nella 1ma tv nella stessa giornata, sarà anticipato probabilmente insieme agli altri, e ci sarà un po' di pubblicità dato che deve lanciare anche la linea Rainbow Power. Questo mese sarà bollente per le anteprime...

Cosa hanno deciso le CMC? Di aiutare Apple Bloom forse?

Mindstorm ha scritto:Video spoiler episodio di dopodomani:
http://www.equestriadaily.com/2014/03/s ... n-mlp.html

Infatti!
Cavolo AJ è diventata molto apprensiva! Ma che ha combinato AB?
Già qui abbiamo un'anticipazione di che contromisure prende AB per sfuggire ad AppleJack! e che AB si è fatta rimpiazzare da SweetieBelle e Scootaloo per andare a fare una cosa che AJ le impedisce per la troppa apprensione: una consegna di torte di mele Cosa può andre storto?

http://www.equestriadaily.com/2014/03/new-episode-clip-from-entertainment.html#more

Tutto.
Non sebra andare propio liscia questa cosegna!
Cosè nel Tartaro mangiano torte di mele? :D
Dove dovrà consegnare le torte AB? Chimera da aggiugere al bestirio!

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Uragano » 07/03/2014, 23:11

Piox ha scritto:Infatti!
Cavolo AJ è diventata molto apprensiva! Ma che ha combinato AB?
Già qui abbiamo un'anticipazione di che contromisure prende AB per sfuggire ad AppleJack! e che AB si è fatta rimpiazzare da SweetieBelle e Scootaloo per andare a fare una cosa che AJ le impedisce per la troppa apprensione: una consegna di torte di mele Cosa può andre storto?

Tutto.
Non sebra andare propio liscia questa cosegna!
Cosè nel Tartaro mangiano torte di mele? :D
Dove dovrà consegnare le torte AB? Chimera da aggiugere al bestirio!

Ciao sullo spoiler:
Io vedo che tu sei nuovo e non sai quanto è pericoloso nel My Little Pony dire quella domanda che hai posto che è questa: "Cosa può mai andare storto?"

E tu dopo hai risposto benissimo, se una pony è sfortunata poichè sembra che gli incidenti sia tutto per sfortuna può proprio capitare di tutto, ma non credo che vada nel Tartato, basta semplicemente che si scontri nel paese di Ponyville con DT o con un altro puledrina/o o che per sbaglio una pony prima di lei che mangiava una banana getta la buccia della suddetta banana in terra e AB la calpesta e vedrai che bel scivolone la povera AB che fa.. oltre altra torta danneggiata, vedi certe volte basta una schiocchezza da nulla perchè capitano gli incidenti o meglio dire guai e magari gli altri pony si mettono anche ha ridere per il scivolone di AB..
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Eden » 08/03/2014, 0:18

Nuovo video

Puntata su Aj troppo protettiva verso la sorellina?
UNA FO :yay: TA CHIMERA!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda RX-77 » 08/03/2014, 3:20

Eden ha scritto:Nuovo video
cut
Puntata su Aj troppo protettiva verso la sorellina?
UNA FO :yay: TA CHIMERA!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Wild Chimera appeared!
What will Applebloom do?

E' bello vedere l'utilizzo di nuove creature mitologiche. :sisi: Chissà se useranno mai i Kelpie.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Aurelicornus » 08/03/2014, 5:08

Eden ha scritto:Nuovo video

Mi ha fatto tornare in mente la Palude di Fuoco di un certo film... ci saranno anche ratti giganti? :p

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville