Caro diario…
non riesco a crederci e non voglio crederci… ora ti racconto… al castello di fantàsia mi sono ritrovata shadow wolf ! continuo a non credere a quello che ho visto!!.....aspetta un secondo…. il 2° premio era un viaggio a fantasia in + vincitore del 2°p. doveva aiutare il vincitore del 1°. Ma il bello è arrivato in seguito . mentre creavamo una scultura shadow continuava a ripertere ’’brutta zoticona ,ho detto che quel pezzo lo devi mettere qui!!’’
-guarda che la vincitrice del 1°posto sono io non tu,quindi qel pezzo và lì -se non fosse stato per te io sarei al primo posto quindi lo mettiamo lì!! È chiaro ???!! -non mi interessa io lo metto qui , punto!!
Shadow ,non avento ottenuto quello che voleva, cominciò a pestarmi .io non riuscivo a difendermi , avevo bisogno di aiuto ,e per pura coincidenza di lì passava lucas che avendomi visto in difficoltà accorse ad aiutarmi
-ei tu!! Si dico a te brutto bullo che non sei altro ,smettila di tormentare la mia amica -aiuto, che paura …è arrivato l’amichetto di violet per difenderla … si vede quanto sei debole
lucas ,cominciò a riguardare male shadow ,poi spicco il volo e si catapultò su di lui cominciando a picchiarlo -guarda che non mi hai fatto niente dilettante
-giusto… ma preparati al peggio nemico mio…
così lucas diede un calcio alle parti ……… ……. , e mi portò in infermeria . lì lucas mi curò facendo attenzione a non farmi male ,si vede che sono speciale per lui . ma la cosa che non ho notato di lucas è il cutie mark ,infatti lui è specializzato in medicina , cosa che io non sapevo. Bè devo ammettere che è un ottimo medico …..
violet