L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
Mi ha cambiato eccome. Prima ero un tipo molto titubante e mi agitavo sempre per ogni cosa. Però ogni volta che vedo questo cartone mi rilasso e divento più ottimista. Pensate che il giorno prima di un esame mi vedo un paio di episodi per distrarmi e alla fine quel esame lo passo con ottimi voti. Diciamo che nel mio caso "La Fortuna E' Magica"
Sono diventato diverso diverso assai da com'ero prima di conoscere la serie. Molto diverso... e sono felice del cambiamento, ero... poco gradevole prima, per così dire
allora...beh c'è molto da dire ma mi limiterò a tre punti: 1-nn mangio più cavallo e mi sono punito per averlo fatto in precedenza. 2-per poco non prendevo 5 ad inglese perchè al posto di scrivere somebody mettevo somepony....e non solo. 3-ora mi sento nuovo e ho iniziato ad odiare chi tratta male i miei amici...per non dire che nn riesco più a fare neanche la più piccola cattiveria senza sentirmi uno schifo...