Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 28/02/2014, 18:02

Mindstorm ha scritto:Yup.
Nuovo teaser dell'epi di domani:
http://www.equestriadaily.com/2014/02/n ... being.html

Nuova sinossi per "Maud Pie":
http://www.equestriadaily.com/2014/02/n ... ealed.html

Grazie espertissimo traduttore, comunque ho scoperto cosa vuol dire che non si sapeva cosa voleva dire Maud Pie, non è marmo come qualcuno diceva ma è un gioco di parole poichè queste due parole è un nome di una torta che preparano nel Missisipi infatti il nome giusto della ricetta è questa: Mississippi Mud Pie ed è una torta con frollini di cioccolato per chi è goloso di cioccolato e c'è anche la crema.. poi se uno vuole esagerare ci mette anche la panna (vedere ricetta) e già direi che uhmmm sarà deliziosa come torta peccato non poterla assaggiarla XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda petardo238 » 28/02/2014, 18:31

Uragano ha scritto:Grazie espertissimo traduttore, comunque ho scoperto cosa vuol dire che non si sapeva cosa voleva dire Maud Pie, non è marmo come qualcuno diceva ma è un gioco di parole poichè queste due parole è un nome di una torta che preparano nel Missisipi infatti il nome giusto della ricetta è questa: Mississippi Mud Pie ed è una torta con frollini di cioccolato per chi è goloso di cioccolato e c'è anche la crema.. poi se uno vuole esagerare ci mette anche la panna (vedere ricetta) e già direi che uhmmm sarà deliziosa come torta peccato non poterla assaggiarla XD ciao

Offtopic:
WEW, sembra deliziosa; quasi quasi provo a farla... (devo fare un po'di frollini prima...)
Non ditelo a nessuno: sono un pasticcere :ohmyderp_big: :muffin_big:
Praticamente bisogna creare una sorta di "cesto" con i frollini, poi si riempie con una crema al cioccolato...
Già sto sbavettando ^3^
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Uragano » 28/02/2014, 19:15

petardo238 ha scritto:
Offtopic:
WEW, sembra deliziosa; quasi quasi provo a farla... (devo fare un po'di frollini prima...)
Non ditelo a nessuno: sono un pasticcere :ohmyderp_big: :muffin_big:
Praticamente bisogna creare una sorta di "cesto" con i frollini, poi si riempie con una crema al cioccolato...
Già sto sbavettando ^3^

Offtopic:
SE sei pasticcere sei come PP e quindi ti auguro buon lavoro pasticcere, forse qui se volevi mantenere il segreto di essere pasticcere non dovevi dire che sei pasticcere, sai anche se usi lo spoiler le notizie in questo forum viaggiano veloci.
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Eden » 28/02/2014, 20:56

Barbossi ha scritto:Signori, vi presento i Breezies versione G4

Solo io li trovo inquietanti?
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Eeveefan » 28/02/2014, 21:09

Eden ha scritto:
Barbossi ha scritto:Signori, vi presento i Breezies versione G4

Solo io li trovo inquietanti?

Anche a me fanno paura,brrr
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ilamzuma eleven

Messaggioda Uragano » 28/02/2014, 21:37

No dai sono carini i Breezie.
Comunque sicuramente avete ragione all'inizio saranno proprio inquetanti poichè penso che in gran parte delll'episodio daranno molto fastidio alla gentile FS, poichè saranno ehm diciamo prepotenti e molto esigenti tipo il coniglietto Angel XD.

Il motivo di ciò è che i Breezie dovranno imparare ad essere gentili ed è giusto così perchè FS dovrà essere provata come tutte le Mane6 in modo corretto della sua gentilezza e questo episodio mi profuma di oggetto chiave.. forse.. dal momento che ormai non è che ci siano ancora tanti episodi.

Se notate infatti siamo quasi arrivati alla metà degli episodi se contiamo già i titoli che conosciamo già e lì di episodi oggetti chiave non ci sono tranne quello di AJ con il ritorno dei gemelli Flaim e già ve l'avevo detto che tornavano.

Poi manca l'episodio dell'oggetto chiave della pony più importante di tutte, sì esatto l'episodio oggetto chiave di principessa TS, li ho paura che ci sarà un bel antagonista per TS o un amico/a che diventa antagonista per sbaglio ma io punto su un tremendo antagonista, magari gli "ruba" le amiche, magari proprio Discord chi lo sa, vedremo che episodio avrà inventato la Hasbro Studio XD ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 28/02/2014, 21:51

Uragano ha scritto:No dai sono carini i Breezie.
Comunque sicuramente avete ragione all'inizio saranno proprio inquetanti poichè penso che in gran parte delll'episodio daranno molto fastidio alla gentile FS, poichè saranno ehm diciamo prepotenti e molto esigenti tipo il coniglietto Angel XD.

Il motivo di ciò è che i Breezie dovranno imparare ad essere gentili ed è giusto così perchè FS dovrà essere provata come tutte le Mane6 in modo corretto della sua gentilezza e questo episodio mi profuma di oggetto chiave.. forse.. dal momento che ormai non è che ci siano ancora tanti episodi.

Se notate infatti siamo quasi arrivati alla metà degli episodi se contiamo già i titoli che conosciamo già e lì di episodi oggetti chiave non ci sono tranne quello di AJ con il ritorno dei gemelli Flaim e già ve l'avevo detto che tornavano.

Poi manca l'episodio dell'oggetto chiave della pony più importante di tutte, sì esatto l'episodio oggetto chiave di principessa TS, li ho paura che ci sarà un bel antagonista per TS o un amico/a che diventa antagonista per sbaglio ma io punto su un tremendo antagonista, magari gli "ruba" le amiche, magari proprio Discord chi lo sa, vedremo che episodio avrà inventato la Hasbro Studio XD ciao

Sono convinto anch'io che è questo l'episodio in cui Fluttershy otterrà il suo oggetto chiave. Applejack invece lo prenderà in "Leap of Faith" (per quello mi immagino una situazione simile a "le follie di Kronk" quando quest'ultimo con il finto elisir di Yzma aveva preso i soldi per comprarsi la casa sulla collina). Per Twilight dovrebbe essere una situazione come "il ritorno dell'armonia". Quella si che fu una situazione che mise a dura prova il suo legame con loro. Quindi forse lei il suo lo prenderà alla fine della serie. Perché se anche lo prendesse prima, quanto ci vorrebbe prima che capiscano che quegli oggetti sono le chiavi per lo scrigno?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Mindstorm » 28/02/2014, 22:12

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Uragano » 28/02/2014, 22:45

Mindstorm ha scritto:Spezzone preview dell'episodio!
http://www.equestriadaily.com/2014/02/e ... being.html

Domanda sullo spoiler:
Uhm che sorpresa, ma chi sono quei Breezie più grandi che parlano con RD forse sono il re e la regina dei Breezie? O sono altri tipi di Breezie? io penso che siano la regina e il re dei Breezie ho indovinato?
E un altra cosa come mai la regina e il re dei Breezie non hanno le antenne ma assomigliano ad dei pegasi gnomi? XD
Comunque hanno una bella vocina..
ciao
Ultima modifica di Uragano il 28/02/2014, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Mindstorm » 28/02/2014, 22:51

Sono due pegasi normali (una è Cloudchaser). Sono solo in secondo piano, quindi sembrano più piccoli.
Tra l'altro non stanno neanche parlando con lei.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville