violet ha scritto:uff.....beata te pinkiecaos
concordo: e pensare che comincerò a fare arte solo dal terzo anno (solo teoria: al liceo classico funziona così)

violet ha scritto:uff.....beata te pinkiecaos
Larissa Grifondoro ha scritto:violet ha scritto:uff.....beata te pinkiecaos
concordo: e pensare che comincerò a fare arte solo dal terzo anno (solo teoria: al liceo classico funziona così)
Pinkiecaos ha scritto:Fare solo teoria dell'arte senza disegni?Che noia,per fortuna sono ancora alle medie io
Larissa Grifondoro ha scritto:Pinkiecaos ha scritto:Fare solo teoria dell'arte senza disegni?Che noia,per fortuna sono ancora alle medie io
Be', dipende da che scuola sceglierai dopo: al liceo artistico, ad esempio, l'arte è la priorità (almeno è quello che ho sentito dire)
Psy_Twi ha scritto:ma non capisco davvero a chi non piace :v
Sillycon Valery ha scritto:Oh, oggi è giovedì, non c'è l'ora di Matematica![]()
Mi deprimo se sto troppo lontano dalla matematica
Larissa Grifondoro ha scritto:Io invece più sto lontana dalla matematica, meglio è![]()
Io sono superipertriste senza il greco e l'italiano
Sillycon Valery ha scritto:Io ho paura dell'Italiano.
Una frase non è come un'equazione... non la puoi "verificare"...
Non c'è la prova del nove (?) per le frasi...
In analisi logica brancolo sempre nel buio
world diamond ha scritto:oggi è andata benissimo!!! la prof di lettere mi ha interrogata su Cronte, da imparare a memoria e ho preso 9 e mezzo!!! ma ci ha fatto fare l'analisi logica sui versi in latino di Caronte...
poi c'è stata la verifica (finalmente) dei verbi irregolari inglesi ed è andata benissimo (il voto lo deve ancora mettere, ma l'ho saputa fare tutta senza tralasciare niente!!!!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti