Thunderstorm ha scritto:O forse Vhrysalis, Sombra e Discord sarebbero i direttori di altre scuole rivali e poi fanno la gara tra le rock band.
Vorrei proprio vederla una scuola gestita da Discord

Thunderstorm ha scritto:O forse Vhrysalis, Sombra e Discord sarebbero i direttori di altre scuole rivali e poi fanno la gara tra le rock band.
Aureola ha scritto:Thunderstorm ha scritto:O forse Vhrysalis, Sombra e Discord sarebbero i direttori di altre scuole rivali e poi fanno la gara tra le rock band.
Vorrei proprio vederla una scuola gestita da Discord.
Akikako ha scritto:io la vedrei come una scuola molto "all'inglese", ovviamente con una divisa multicolore sgargiante con colori che stonano tra di loro...
Grifen ha scritto:Un'altra cosa: su ED hanno messo un articolo con le novità del toy fair di londra, e sono apparse anche le foto delle prossime Equestria Girls, con la bambola di Adagio Dazzle. Al momento la avevo scambiata per Sunset Shimmer!
http://www.equestriadaily.com/2014/02/n ... stuff.html
Ho come l'impressione che lei e le altre due saranno le antagoniste... mi ricorda l'espressione di Sunset Shimmer![]()
... Zecora?![]()
Davvero, già nel cartone come zebra ha la cresta da punkettona di suo, ma quì si esagera.![]()
Ma nel reparto giocattoli della Hasbro c'è qualcuno con una certa vena sadica/sarcastica, perché davvero certi modelli... chi diavolo li va a pensare![]()
Non faccio commenti su quella versione di Nightmare Moon. A parte che mi fa sorgere pensieri zozzi & di dubbio gusto per come la hanno conciata.![]()
![]()
Kopa91 ha scritto:Grifen ha scritto:Un'altra cosa: su ED hanno messo un articolo con le novità del toy fair di londra, e sono apparse anche le foto delle prossime Equestria Girls, con la bambola di Adagio Dazzle. Al momento la avevo scambiata per Sunset Shimmer!
http://www.equestriadaily.com/2014/02/n ... stuff.html
Ho come l'impressione che lei e le altre due saranno le antagoniste... mi ricorda l'espressione di Sunset Shimmer![]()
... Zecora?![]()
Davvero, già nel cartone come zebra ha la cresta da punkettona di suo, ma quì si esagera.![]()
Ma nel reparto giocattoli della Hasbro c'è qualcuno con una certa vena sadica/sarcastica, perché davvero certi modelli... chi diavolo li va a pensare![]()
Non faccio commenti su quella versione di Nightmare Moon. A parte che mi fa sorgere pensieri zozzi & di dubbio gusto per come la hanno conciata.![]()
![]()
Potrei anche sbagliarmi,ma la bambola al centro, ovvero la presunta nuova rivale di Twilight e amiche, mi ricorda vagamente Carrot Top, o perlomeno i suoi capelli sono simili ai suoi. Comunque sia, potrebbe anche essere che anche lei sia collegata in qualche modo ad Equestria, anche se questo sarebbe un riciclaggio della trama del primo film, e non credo che la Hasbro torni due volte sullo stesso punto.
Ammetto però che mi dispiace che in questo film Sunset Shimmer non avrà un ruolo da co-protagonista: Il potenziale c'è l'ha, e continuo a credere che forse,e dico forse, potrebbe anche lei un giorno diventare finalmente una Principessa, dato appunto che Celestia, in un certo senso, spera ancora in un suo ritorno definitivo. Inoltre, l'affermazione di Twilight: "E' in buone mani." Può anche essere interpretata come un modo per dire che la sua storia è tutt'altro che finita e che può essere un buon incipit per un suo ritorno,magari nella 5° Stagione (Se hanno reso canon definitivamente Flash Sentry, non vedo perché non fare la stessa cosa con Sunset Shimmer.)
Forse potremmo vederla in una serie a fumetti, come è stato fatto intuire nel volume annuale di Equestria Girls,magari una mini serie che racconta il suo viaggio alla ricerca del vero significato dell'Amicizia (A differenza di Twilight, lei deve affrontare i suoi demoni interiori, un compito molto arduo e che richiederà tantissimo tempo).
Per il momento, non ci resta che aspettare... E sperare.
Comunque sia, quel pupazzo di Chrysalis può essere un segnale: Che possa comparire nel finale di Stagione?
XX_RedPie_XX ha scritto:Sinceramente questo film non mi ispira molto , già il primo non mi é piaciuto per il fatto che Twilight vada in un mondo parallelo , adesso deve ritornarci di nuovo solo per una rock band?!
Mi sembra un pò banale , secondo me Hasbro ha intenzione di proporre dopo i film una serie parallela a mlp con le protagoniste umane , spero di sbagliarmi.....
![]()
![]()
XX_RedPie_XX ha scritto:Sinceramente questo film non mi ispira molto , già il primo non mi é piaciuto per il fatto che Twilight vada in un mondo parallelo , adesso deve ritornarci di nuovo solo per una rock band?!
Mi sembra un pò banale , secondo me Hasbro ha intenzione di proporre dopo i film una serie parallela a mlp con le protagoniste umane , spero di sbagliarmi.....
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti