Pinkiecaos ha scritto:In compenso domani ho:Aritmetica,Inglese,Religione e 2 ore di Tecnologia
Io domani ho: inglese, due ore di latino, un'ora di greco e una di algebra

Pinkiecaos ha scritto:In compenso domani ho:Aritmetica,Inglese,Religione e 2 ore di Tecnologia
Pinkiecaos ha scritto:Domani ho Musica,Geometria,Epica,Scienze e Geografia.Non voglio fare Geometria e Geografia![]()
![]()
Larissa Grifondoro ha scritto:Sìììì! Sono sopravvissuta alle 4 ore di compito in classe; speriamo che sia andata bene!
world diamond ha scritto:ogi pensavo che ci dovessero essere (anzi ci dovevano essere)due verifiche; una di inglese sui verbi irregolari e una di grammatica sulle congiunzioni coordinanti e subordinanti.
mi ero preparata benssimo in tutte e due le verifiche e sapete come mi ricompensano le prof? -Ragazzi, mi sono dimenticata di fotocopiarvi la verifica- hanno detto una alla volta facendomi cadere il morale a terra... per una volta che i verbi irregolari li sapevo cantando!!!!!!!
Larissa Grifondoro ha scritto:Antologia: testo narrativo (da fare analisi e controanalisi). La prima parte era abbastanza semplice, ma la seconda...
Sillycon Valery ha scritto:E mentre ero in macchina con mia madre, lei, scherzando, invece di complimentarsi dell'8 ha detto "uuuu, poverino G. che ha preso seettteee!"
Non avete idea del facepalm che mi ha fatto fare.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti