Black Meet DRYVER SOULCORE 1

Le fiction ed i racconti della community!

Black Meet DRYVER SOULCORE 1

Messaggioda EnderPony e Black » 20/02/2014, 16:15

Ciao amici Brony!!!! Ho scelto di raccontare le storie più buffe con personaggi bizzarri incontrati a Equestria! Ovviamente solo quelle divertenti,inoltre Ender è andato in viaggio a Canterlot... un certo Discord gli ha chiesto di hem... prelevare delle gemme! Ma torniamo a noi! Il primo incontro l'ho fatto con DRYVER SOULCORE (inoltre SOULCORE in inglese non significa NUCLEO di ANIME? boh!) andiamo al dunque:
Era una giornata afosa a Equestria e io ero a prendere vento sul fienile di AppleJack,quando vedo AppleJack portare fuori un gustoso e freddoso frullato di mela! Avrei fatto di tutto in quel momento,per il frullato cosi:"< Hey, Applejack! Posso fare qualcosa per te?>" chiesi "<In effetti mi servirebbe aiuto,per raccogliere le mele>" rispose "<Io potrei raccoglierle se mi dai quel frullato!>" chiesi,fissando una gocciola fredda colare dal bicchiere, "<Ok! Se raccogli un bel po' di mele in un giorno ti darò questo frullato,intanto lo terrò al fresco>".
Mi misi subito al lavoro,ma poi arrivò in volo un pony verde con ali blu che sembrava più un drago; chiese chi ero e mi presentai senza smettere di "strangolare" un albero coi miei tentacoli per far cadere le mele; "<Sono Black amico e adesso devo raccogliere queste mele,per il mio zuccherino!>", subito si irritò e ribatté:"<Tu non mi ruberai il mio tesoro!>".
Capii subito che voleva rubare il mio frullato e iniziammo a litigare,quando arrivò Applejack e disse:"< Calma,calma... chi di voi due raccoglierà più mele... avrà il premio!>" "<Ci sto>" dissi tenendo sott'occhio DRYVER; "<Anch'io!>" rispose lui.
Ci mettemmo subito all'opera;io passai all'artiglieria pesante:sfoderai più tentacoli che potei e raccolsi venti mele alla volta, lui però sfrecciò fra gli alberi e fece cadere quaranta! Quaranta mele alla volta!Quindi,come si dice:"se il gioco si fa duro;i duri cominciano a giocare! Passai a trucchetti che ho studiato dal mio esilio nella Dimensione 0!
Creai formiche d'inchiostro,che una a una andarono nei suoi sacchi e presero le sue mele per portarle nei mei sacchi;lui se ne accorse e fermò l'avanzata,il trucchetto non gli piacque e di nascosto bruciò il mio sacco e quando lo alzai le mele rotolarono dalla sua parte.Fu una giornata intensa,sempre vigile per possibili attacchi da parte sua... e anche lui era vigile.
Iniziammo a fare guerriglia a colpi di mele e inchiostro! I miei aeroplani-macchie sorvolarono le sue linee e iniziarono a prendere le sue mele! Si alzò in volo e disintegrò gli aerei e le mele precipitarono su la sua parte... si udirono le trombe di una macchiolina che suonava una canzone triste e le altre che si toglievano il casco,mentre neo-vedove piangevano! (tranquilli le avevo create al momento per fare scena)
Dopo un pomeriggio a raccogliere mele e a fare guerra, ci lanciammo in una rissa! Iniziammo a darci pugni e a minacciarci:"<Il frullato è mio!>" urlai mentre gli mordevo l'ala; "<Tu non mi ruberai la mia amata Applejack>" ribatté mentre mi stava dando un pugno in faccia... ma appena lo sentii,e lui sentii me ci fermammo,ancora attaccati dalla rissa "<COSA!!??>" dimmo entrambi e insieme...
"<io stavo, raccogliendo per avere il frullato!Tu no!?>" chiesi "<No!Pensavo tu volessi rubarmi Applejack!>" rispose; "<Cavolo la cosa è molto imbarazzante... pace?>" "<Pace,amico>".Intanto arrivò Applejack e disse:"<Bene ora che la cosa è sistemata, che ne dite di berci tutti un bel frullato di mele?>"
Io e DRYVER stavamo quasi per vomitare, e dissi "<No!Dopo oggi non voglio vedere una mela per una settimana!Preferisco volare fino in Sud America e scolarmi un barile di succo di guaranà!Infatti credo che lo farò!!!!>" "<Ti seguo amico,lo stesso per me!>" mi strillò DRYVER e facemmo ala per le Ande!!!!
Cosi,mentre io e DRYVER eravamo a scolarci boccali di succo di guaranà sulle Ande,Applejack fece soldoni con tutte le mele raccolte da me e DRYVER,e a noi non andò neanche una moneta;giustamente bene cosi!
Be!Per oggi ho finito amici;spero ti sia piaciuto DRYVER! Se qualcosa non è di tuo gradimento provvederò a modificarlo!!!!

Hola dalle Ande amigos!!!!!
Ultima modifica di EnderPony e Black il 25/02/2014, 16:07, modificato 1 volta in totale.

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna Best Princess

Re: Black Meet DRYVER SOULCORE 1

Messaggioda Clessidrus » 21/02/2014, 18:00

Come storia è veramente bella. :D

Stavo pensando, ti piacerebbe scrivere una storia su come ci siamo incontrati ( Black meet Clessidrus) . Vorrei vedere come viene visto il mio personaggio dal punto di vista di un lettore, però alle stesse condizioni poste da Dryver.Se non lo vuoi fare, non me la prenderò perché è una tua libera scelta
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 21/02/2014, 18:13

Ahh ahhh è perfetto complimenti è divertentissimo.
sopratutto il Litigio di Dryver è perfetto.
pensa cosa sarebbe successo al Lama Trendehoof gli avrebbe tirato il collo da farlo poi ad assomigliare più ad una giraffa che ad un Lama.
e poi la parte finale Grande
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Re: R: Black Meet DRYVER SOULCORE 1

Messaggioda DarkRayman » 23/02/2014, 12:14

Davvero una storia simpatica. :D
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Boh.

Messaggioda Larissa Grifondoro » 23/02/2014, 12:15

E' una storia davvero simpaticissima. :D
Non riesco ad aggiungere altro perchè sto morendo ancora dalle risate XD
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda EnderPony e Black » 25/02/2014, 14:42

DRYVER SOULCORE ha scritto:Ahh ahhh è perfetto complimenti è divertentissimo.
sopratutto il Litigio di Dryver è perfetto.
pensa cosa sarebbe successo al Lama Trendehoof gli avrebbe tirato il collo da farlo poi ad assomigliare più ad una giraffa che ad un Lama.
e poi la parte finale Grande

in effetti il finale è anche a me piaciuto,Black ha fatto un bel lavoro!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Torna a Fanfics