Moderatore: LooneX
DRYVER SOULCORE ha scritto:ma vi siete accorti che negli Hamburger ci sono pezzi di carne?
Pinkieberg ha scritto:DRYVER SOULCORE ha scritto:ma vi siete accorti che negli Hamburger ci sono pezzi di carne?
Infatti si
Ah e Spike sempre più depresso. Finirà suicida...
Uragano ha scritto:Principessa TS per favore nessuno ti ha insegnato le buone educazione a tavola dato che primo non ci riempie la bocca sporcandoti di pomodoro le guance dalla fretta come farebbe la tua amica golosa PP o Derpy con i, non si usa il panino per pulirsi le guance ma il tovagliolo, e non si parla con la bocca piena di cibo agli altri perchè se ti avesse visto in quel momento Rarity
e dai un pochino di buone maniere per dare l'esempio alle puledrine che ti stanno guardando sopratutto su una che è sorella di Ratity, dimmi principessa TS che esempio gli dai? E poi dopo non offenderti se pubblicano foto e fanno articoli dubitando che tu sei principessa, perchè ha questo punto lo dubito anche io, non vuoi indossare la corona, non ti comporti da principessa, mi dici che principessa sei?
IceCube ha scritto:Dimenticavo il voto: 4.5/10
Shitty episode
SM853 ha scritto:Episodio abbastanza... semplice. Indubbiamente carino, ma forse un pò troppo leggero per i miei gusti. Ho già detto che rimane comunque molto carino?
Sarà una mia impressione, ma mi sembra che Sweetie sia diventata l'ufficioso boss delle CMC... o questo, o comunque il cervello del gruppo. Sembra che faccia tutto lei.
E se devo essere sincero, sono rimasto un pò... deluso da Scootaloo in questo episodio. Tecnicamente dovrebbe essere la "bambina tosta", quindi sono rimasto sorpreso dopo le scene della duckface e dello zoccolo lucidato...![]()
EpIsOdIo MoLtO cArInO cOmUnQuE
IceCube ha scritto:Dimenticavo il voto: 4.5/10
Shitty episode
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti