Mirax96 ha scritto:Io nel mio avatar ho i più grandi personaggi mai esistiti: Luigi e Rainbow Dash!E' una gif che ho creato io, ho usato Animation Shop 3, delle sprites di Luigi da Mario & Luigi Superstar Saga modificate e delle sprites di Rainbow Dash da Desktop Pony!
Mirax96 ha scritto:Io nel mio avatar ho i più grandi personaggi mai esistiti: Luigi e Rainbow Dash!E' una gif che ho creato io, ho usato Animation Shop 3, delle sprites di Luigi da Mario & Luigi Superstar Saga modificate e delle sprites di Rainbow Dash da Desktop Pony!
simpe94 ha scritto:Mirax96 ha scritto:Io nel mio avatar ho i più grandi personaggi mai esistiti: Luigi e Rainbow Dash!E' una gif che ho creato io, ho usato Animation Shop 3, delle sprites di Luigi da Mario & Luigi Superstar Saga modificate e delle sprites di Rainbow Dash da Desktop Pony!
Non capirò mai i fan di Luigi, dacché mondo è mondo per me la superstar è sempre stata MARIO.(baffi, non a caso)
EDIT: Superstar Saga è uno dei giochi più lol e appassionanti dell'esistenza, capolavoro.
super leo2 ha scritto:cambiato, sempre Derpy discordizzata che malmena il signore del Caos, ma in modo diverso
Thunder Jolt ha scritto:super leo2 ha scritto:cambiato, sempre Derpy discordizzata che malmena il signore del Caos, ma in modo diverso
Hai intenzione di usare le immagini di tutto il match? Anche perché sono decisamente ilari,più le guardo e più rido.
longopazzo ha scritto:twilight bordelands edition
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti