Oddio quanto sono venuta sexy è venuto bene Ti ringrazio Silly
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
~ Kaminari_Kage ~ ha scritto:Oddio quanto sono venuta sexy è venuto bene
Anyway, grajie (?) a tutti ed ecco la request di Lollipop ! Ps. quando ho aperto la pagina principale di DA per caricarlo, c'era la foto di un lecca-lecca colorato.
Sillycon Valery ha scritto:Anyway, grajie (?) a tutti ed ecco la request di Lollipop ! Ps. quando ho aperto la pagina principale di DA per caricarlo, c'era la foto di un lecca-lecca colorato.
Aw, è graziosissima! Bel disegno Silly, davvero un capolavoro!
~ Kaminari_Kage ~ ha scritto:Oddio quanto sono venuta sexy è venuto bene
Anyway, grajie (?) a tutti ed ecco la request di Lollipop ! Ps. quando ho aperto la pagina principale di DA per caricarlo, c'era la foto di un lecca-lecca colorato.
che carinah adoro questo genere di disegnih peccato che siano finite le request gne!
ButtonLover ha scritto:che carinah adoro questo genere di disegnih peccato che siano finite le request gne!
Non ti preoccupare, presto le riaprirò ! Gratie a tuttih ... MYPAINT. Ma... ma... è assurdamente facile e utile. 'sta cosa l'ho fatta in 10 minuti manco, solo per provare tutti i pennelli