Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Clessy Toons

Messaggioda Clessidrus » 19/02/2014, 0:16

Immagine

Uno dei miei sogni nel cassetto era poter creare una serie di cortometraggi che potevano far divertire i pony di tutte l'età. Per questo ho deciso di cimentarmi in questa difficile impresa. Senza le mie amiche, che mi dicevano che ero un tipo che faceva ridere la gente, non mi sarebbe mai passata questa idea. Buon divertimento

Le mie fonti per la maggior parte degli episodi autoconclusivi sono i cartoni degli anni 40 dei Looney Tunes e Disney.
Ultima modifica di Clessidrus il 26/12/2014, 15:54, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Per Un Milione Di Gemme

Messaggioda Clessidrus » 19/02/2014, 0:18

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Spike

https://www.youtube.com//watch?v=r088PixeDa4

|In biblioteca due amici passavano la giornata nell'ozio più completo. Mentre il drago leggeva la rivista "Gemme Che Bontà", il clessidriano stava in cucina a prendersi qualcosa da mangiare quando.......................|

Clessidrus: SPIKE AIUTO!!!!!!AIUTO!!!!!!!!!

|Così Spike entrò in cucina|

Spike: Che ti è successo?

Clessidrus: Toglimi questa punessa dal piede. Ti prego????????

Spike: Va bene. Mi hai fatto veramente paura lo sai.

|Tolta la punessa, Clessidrus abbracciò forte forte Spike|

Clessidrus: Graziegraziegraziegrazie.

Spike: Non respiro. http://mlp.wikia.com/wiki/Wonderbolts_A ... _S3E07.png

|10 minuti dopo|

Clessidrus: AIUTO SPIKE!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi Spike raggiunse Clessidrus che era nella vasca da bagno|

Spike: Cosa c'è?

Clessidrus: Aiuto non so nuotare, sto per affogare. addioooooooooooooooooooooooooooo.

|E Affondò|

Spike /)-.- : Sciocco tu ci tocchi.

|Poi si alzò|

Clessidrus: Hai ragione. |E riabbracciò Spike| Graziegraziegraziegrazie.

Spike: Non mi sembra che ti sia lavato.

|Dopo 5 minuti|

Clessidrus: AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spike /)-.- : Perché dovevo avere come amico un'imbranato del genere? |Poi giunse in camera da letto| Qua'è il problema adesso?

Clessidrus Mi aiuti a trovare la chiave per aprire il lucchetto del diario di Twilight?

Spike: :BAMBAM:

|Intanto si sentì bussare la porta e Spike andò ad aprire. Era il postino|

Mr. Zippy: Telegramma.

Spike: Grazie.

|Poi dopo aver salutato il postino, lesse il telegramma|

TESTAMENTO E ULTIME VOLONTA'

NEL PIENO POSSESSO DELLE MIE FACOLTA' MENTALI, IO FUZZY SLIPPERS LASCIO UN MILIONE DI GEMME AL MIO AMICO CLESSIDRUS. NEL CASO NON SI PRESENTI DOMANI ALLE 12 PRESSO LA PIAZZA DEL CENTRO, LA SOMMA SPETTEREBBE AL SUO AMICO SPIKE.

Clessidrus: Che c'è scritto Spike?

Spike http://mlp.wikia.com/wiki/A_Dog_and_Pon ... S01E19.png: Gemmeeeeeeeeeeeeeee.Ahhhhhhhhhhhhhh.

Clessidrus: Spike, tutto bene?

|Poi ritornò alla realtà|

Spike: Ah niente solo pubblicità. Senti Clessidrus stavo pensando che forse è meglio che ti prendi una vacanza, sai con tutto quello che ti è successo in questi giorni ti dovresti rilassare un po.

Clessidrus: Non mi dispiacerebbe fare un bel viaggetto.

|Poi Spike gli prese le valige e lo trascinò fuori alla porta|

Spike: Benissimo. Sono felice che tu abbia preso questa importante decisione, bye bye, adieu, sayonara.

|Eppoi chiuse la porta. Poi sentì subito bussare e aprì. Era di nuovo Clessidrus|

Clessidrus: Mi è venuta la nostalgia di casa Spike.

|Più tardi fuori dalla biblioteca|

Spike: Ok, ti darò un quarto dell'eredità se farai a pezzi il clessidriano, pensi di riuscirci?

Bulk Biceps: SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Mentre Clessidrus si stava per prendere un'aranciata dal frigo..........................|

Spike: AIUTO CLESSIDRUS, SALVAMI!!!!!!!!!!!!!!

|E vide il suo amico in balia del pegasus|

Clessidrus: Il mio amico è in pericolo. |Poi corse alla porta e ci sbatté addosso| Che tonto, mi sono dimenticato di aprirla.

|Dopo averla aperta|

Spike: AIUTO!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!CLESSIDRUS!!!!!!!!!!!

|E Bulk Biceps portò in un vicolo Spike|

Clessidrus: Cerca di resistere Spike sto arrivando.

|Così corse al salvataggio del suo amico e https://www.youtube.com/watch?v=LQW0vJQ-idw |

Bulk Biceps: Ok mi arrendo basta.

|Infatti Clessidrus stava dando un sacco di schiaffi a Bulk|

Clessidrus: Così impari a fare il prepotente con chi è più piccolo di te, e se ci riprovi te la dovrai vedere con me, perché Spike è il mio migliore amico. Giusto?

Spike: Ehhhhhhhh sì :BAMBAM: .

|Più tardi in biblioteca, Clessidrus notò che Spike gli aveva messo una mela in testa|

Clessidrus: Ehhhhhh che succede amico?

Spike: Che ne dici di giocare a Guglielmo Tell?

Clessidrus: Ok.

|Così Spike tirò contemporaneamente 10 frecce nella speranza di colpire Clessidrus, invece................|

Spike: NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!! http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... pen_EG.png

Clessidrus: Nemmeno io, hai centrato la mela. 10/10, sei un campione.

Spike: /)-.-

|Più tardi, Clessidrus notò che Spike stava guardando dal binocolo|

Clessidrus: Spike, cosa combini?

Spike: Sto osservando i cieli. NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!

Clessidrus: Cosa?

Spike: Twilight indossa un prendisole.

Clessidrus <3 : DAVVERO???????????? TI PREGO FAMMI VEDERE.

Spike: Va bene Romeo. Attento a non accecarti.|Così Clessidrus guardò dal binocolo| Ihihihihihih speriamo che questo piano funzioni, se i miei calcoli sono esatti tra pochi secondi Clessidrus fisserà il Sole. Tre......due.....uno.

Clessidrus: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Spike: Allora, che succede?

Clessidrus: Non ci vedo più.

Spike ( Sarcasticamente): Davvero?

Clessidrus: Sì.....................PERCHE' TWILIGHT STA TALMENTE BENE CON QUEL PRENDISOLE CHE MI SI ACCECANO GLI OCCHI NEL VEDERLA.

Spike: Maledizione.

Clessidrus: NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!

Spike: Cosa?

Clessidrus: Rarity sta un'incanto con il suo prendisole personalizzato.

Spike: DAVVERO? TOGLITI LA DEVO VEDERE.

|Così tolse Clessidrus dalla postazione e guardò nei celi|

Clessidrus: Spike aspetta,a giudicare dalla posizione, il binocolo sta puntando proprio.............

|Poi guardando dal binocolo si accecò gli occhi|

Spike: AHI I MIEI OCCHI!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Il Sole

|Più tardi Spike si presentò a Clessidrus con una torta|

Spike: BUON COMPLEANNO CLESSIDRUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Caspita, ti sei ricordato del mio compleanno?

Spike: Eh? Ah sì certo, dopotutto sono il tuo migliore amico. Ecco qua, spegni le candeline.

|Tra le tante candeline c'è n'era una grossa. In realtà era un candelotto di dinamite. Ma prima che Clessidrus spegnesse le candeline|

Clessidrus: Aspetta un momento. Hai messo una candelina in più.

|Poi tolse il candelotto dalla torta e lo diede a Spike|

Spike: Non è vero. Tu hai un anno in più.

|Poi lo diede a Clessidrus|

Clessidrus: Ti sbagli vecchio mio, ho un anno in meno.

|Poi lo diede a Spike|

Spike: Non è vero.

Clessidrus: E' vero.

|Poi lo diede a Spike|

Spike: Non è vero.

Clessidrus: E' vero. |Poi mentre lo diede a Spike| Guarda c'è Rarity con addosso il costume da bagno.

Spike: DOVE?????????????|Così Clessidrus entrò in camera di Twilight e chiuse la porta a chiave| PRESTO MI SERVE DELL'ACQUA. |Provò a cercare nel frigo ma non c'era niente da beve, provò ad aprire i rubinetto del lavandino ma non usciva niente|Promemoria - Domani chiamare l'idraulico.

|Poi provò a tagliare la miccia, ma stranamente si riaccese come se niente fosse. Sembrava ormai la fine per Spike, ma poi....|

Clessidrus: Ho fatto due conti Spike. Hai ragione oggi compio un'anno in più.

|Poi si riprese il candelotto e andò in cucina per spegnere le candeline ma poi https://www.youtube.com/watch?v=quKlGShwfqU. Il giorno dopo si tennero i funerali di Clessidrus presso la piazza del centro, erano presenti tutti i suoi amici e anche il notaio del testamento. Ore 11:59|

Morton Saltworthy: E' un vero peccato che il vostro amico ci abbia lasciati.

Spike: Già. ( Ihihihihihih, sono ricco ) E' un vero peccato che se ne sia andato prima delle 12, così avrebbe potuto ereditare un milione di gemme, che lassù non se li sarebbe potuti portare.

|Ad un certo punto dal terreno sbucò proprio Clessidrus|

Clessidrus: Beh ma se non me li posso portate, allora che ci vado a fare?

Spike: https://www.youtube.com/watch?v=qnlOPIlYAuo

|E Spike svenne|

Clessidrus: E' per qualcosa che ho detto?

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Vietato Dormire

Messaggioda Clessidrus » 19/02/2014, 21:30

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Rainbow Dash

https://www.youtube.com/watch?v=2G3pTvR ... NClJnbTynB

|Era notte fonda a Manehattan e Clessidrus faceva il suo turno di notte da vigilante. Entrando in un parco vide Rainbow Dash che stava dormendo su una panchina|

Rainbow Dash: https://www.youtube.com/watch?v=CqAtd0IIrbs

Clessidrus: Hey tu, alzati da li.

|E la svegliò|

Rainbow Dash: Che c'è?

Clessidrus: Non si dorme sulle panchine, vattene via.

|E se ne andò. Dopo 5 minuti Clessidrus sentì russare qualcuno da dentro il cassonetto dei rifiuti, così bussò, ed era di nuovo Rainbow Dash|

Rainbow Dash ( Con addosso il pigiama ) : C'è qualche problema agente?

Clessidrus: Sì, non lo sai che è vietato dormire dentro i cassonetti. Non solo è vietato ma è anche antigienico. Forza, circolate.

Rainbow Dash: D'accordo. Guastafeste.

|E se ne andò. Dopo soli 2 minuti|

Clessidrus: Non si dorme sugli alberi.

|Facendola scendere gli cadde addosso @_@ |

Rainbow Dash: Ops.

Clessidrus: Ok adesso mi hai proprio stancato. Giuro che questa è l'ultima volta che ti avverto. Se ti ritrovo da queste parti, ti sbatto in galera mia cara. E adesso galoppa.

|E, come farebbe un gorilla, la cacciò a suon di calci dal parco|

Rainbow Dash: Accidenti quant'è disgustosa questa vita. La notte più fredda in 64 lune, e non ho un posto dove dormire. E adesso ci manca anche che si metta a nevicare. |E così iniziò a nevicare| Non c'è fine al peggio. |Poi vide una luce provenire da un centro commerciale| TROVATO!!!!!!!!!!

|Così dopo un'entrata alla mission impossible https://www.youtube.com/watch?v=MmQO2ht08a8 ( Fino a 0:32) , Rainbow entrò nel grande magazzino e si sdraiò su uno dei letti che c'erano in vetrina. Intanto Clessidrus stava passeggiando per le vie della città.........................|

Clessidrus: Ahhhhh quanto è bella Manehattan di notte. E' bello vedere i pony che dormono, come ad esempio i puledrini dell'orfanotrofio che dormono vicini vicini, i vigili del fuoco che dormono nei loro letti a castello, il pegasus fastidioso che dorme in uno dei letti del centro commerciale. |Poi dopo 5 minuti| COSA??????????????????

|Così ritornò ai grandi magazzini e bussò alla vetrina, facendo svegliare il pegasus|

Rainbow Dash: Ma guarda chi c'è il mio amichetto, cosa c'è?

Clessidrus: Stammi bene a sentire, stavolta hai superato ogni limite. Questo va oltre una semplice ammonizione, adesso se non esci da lì entro 10 secondi giuro che vengo lì a prenderti con le cattive. A qualcosa da dire prima che ti arresti?

Rainbow Dash: Una sola parola.

Clessidrus: Quale?

|Poi Rainbow abbassò la tenda della vetrina|

Rainbow Dash: SMAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Dopo 5 minuti Clessidrus entrò nel centro commerciale|

Clessidrus: Sorpresa.

Rainbow Dash: Come hai fatto ad entrare?

Clessidrus: Con questa.

|Le fece vedere il suo passepartout che aveva come portachiavi uno scheletro|

Rainbow Dash: Fammi indovinare, l'hai rubata in un cimitero? XD . Ma dove sono finite le buone maniere, prego accomodati. |Così lo fece accomodare su un divano| Prendi un dolcetto. Vuoi un'aranciata?

Clessidrus: Sì grazie.

|Così prese la bottiglia, l'agitò e ,stappando la bottiglia, spruzzò completamente il clessidriano. Nella confusione Rainbow si mise a dormire su un'altro letto. Poi arrivò Clessidrus che la svegliò e...................|

Rainbow Dash: MA COME VI PERMETTETE?

Clessidrus: Eh?

Rainbow Dash: Entrare in casa di altri così nel cuore della notte.

Clessidrus: Ma veramente io............

|Poi Rainbow si avvicinò con tono minaccioso a Clessidrus. Il poliziotto indietreggiò|

Rainbow Dash: Se non ha un mandato con se esca subito da questa casa prima che chiami gli sbirri.

|Clessidrus era sulla soglia delle scale|

Clessidrus: Ma io..............

Rainbow Dash: SE NE VADA!!!!!!!!!!!!|Dallo spavento Clessidrus indietreggiò e rotolò dalle scale fino a raggiungere il piano terra| Ah Rainbow Dash, hai proprio una bella testa attaccata alla groppa. |Poi Clessidrus arrivò velocemente e colpì proprio la zucca di Rainbow Dash| @_@ Oh le stelle, io vedo le stelle.

|E cadde a terra|

Clessidrus: Oh cielo, devo averla colpita troppo forte. Su ti prego, di qualcosa. Qualunque cosa.

|Poi si alzò dall'euforia|

Rainbow Dash: TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!! |E gli diede un bacio sulla guancia| https://www.youtube.com/watch?v=PwpD3USKEKw

|Poi Rainbow volò il più velocemente possibile per seminare Clessidrus. Ma, guardandosi dietro, non vide che il clessidriano era davanti a lei con un arco e una freccia pronta a colpirla|

Clessidrus: Non hai scampo bella.

Rainbow Dash: Non fare niente di azzardato. Non mi guardare con quei occhi giallo oro.|Mentre lo supplicava , il pegasus ,allungando l'ala, prese un barattolo di colla che era dietro di lui e con molta astuzia ricoprì la mano del clessidrano che impugnava la freccia| Comportiamoci da persone civili.

Clessidrus: Adieu.

|Poi scagliò la freccia. Non solo il pegasus la evitò, ma Clessidrus venne trascinato dalla freccia|

Rainbow Dash: Adieu Tête Triangulaire.

|Poi Clessidrus andò a sbattere nel negozio di orologi|

Clessidrus https://www.youtube.com/watch?v=G8GwT7ZotCg : Sono le due di notte e tutto va bene. |E poi svenne|

Rainbow Dash XD : Mi sa che gli manca una rotella https://www.youtube.com/watch?v=PwpD3USKEKw .

|Quando si riprese, Clessidrus cercò in tutti i piani il pegasus|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=S71ijC6d56M Appena prendo quella pestifera pegasus, rimpiangerà di avermi sfidato.

|Poi la trovò che stava dormendo su una poltrona, così prese l'ascia e provò a tagliarla in due,ma.................|

Rainbow Dash: SEI IMPAZZITO, POTRESTI FERIRE QUALCUNO. |Poi rivolgendosi al pubblico|Probabilmente a me.

|Così ricominciò l'inseguimento, durante la corsa Clessidrus perse le sue traccie nel negozio di armi|

Clessidrus: Dove si sarà nascosta adesso?

|Poi sbucò proprio lei con un paio di baffi finti|

Rainbow Dash: Buonasera giovanotto. Immagino che sia venuto per acquistare un'articolo sportivo. |Prese un fucile| Questa carabina è un vero gioiello, non sbaglierà nemmeno un colpo con questa.

Clessidrus: Grazie ma non credo che sia il caso.

Rainbow Dash: E' ideale per la caccia al pegasus.

Clessidrus: OK LA PRENDO!!!!!!!!!

Rainbow Dash: Fanno 20 monete. |Così venne fatta la vendita, e il pegasus si rivolse al pubblico| Cosa non si fa per denaro al giorno d'oggi? |Poi si tolse i baffi........| Hey Campriani sono qui.

Clessidrus: SEI TU???????????????

Rainbow Dash: E chi pensi che sia, Princess Celestia?

|Così ripartì la caccia. Il poliziotto non aveva un'ottima mira e continuò a sbagliare, colpendo prima un vaso, poi uno specchio e poi un bersaglio messo apposta da Rainbow Dash. Poi Rainbow venne messa all'angolo e non aveva più via di scampo|

Clessidrus: Sei mia adesso. |Provò a sparare ma aveva finito le munizioni| Maledizione.

Rainbow Dash( Sarcasticamente): E' proprio un vero peccato.

Clessidrus: Hai ragione. |Poi prese un bazooka| Ma con questa non sbaglierò di sicuro.

Rainbow Dash: Va bene hai vinto tu, non farò resistenza. Dopotutto io cercavo solo una casa per i miei bambini. |Fece apparire dietro di lei dei pony giocattolo a molla| Venite Starlight e Spectrum, andiamo via da qui. Dovremo tornare a dormire fuori al freddo e al gelo. :Rainbowsadanim:

Clessidrus :( : Aspetta un momento, non sapevo che avevi dei figli, la cosa è diversa. Puoi stare qui tutto il tempo che vuoi.

Rainbow Dash: Davvero? Grazie agente, lei ha un cuore d'oro. |Rivolgendosi al pubblico| E un cervello di gallina. Ihihihihihih.

|Così Rainbow rimase nel centro commerciale per tutta la notte. Intanto, dopo essere uscito dall'edificio Clessidrus guardò la vetrina dove stava riposando il pegasus con i due finti pargoli|

Clessidrus: Poveri piccini, che pena. Eh sì, so anch'io cosa vuol dire essere un genitore.

|E mentre se ne tornava a casa teneva la mano a tre clessidriani giocattolo a molla|

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUh ... NClJnbTynB
Ultima modifica di Clessidrus il 26/02/2014, 9:33, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

L'Esperimento

Messaggioda Clessidrus » 20/02/2014, 0:43

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_cVtiM

|Un giorno, in un istituto di ricerca si assistette ad un'esperimento del Dottor Clessidrus|

Clessidrus: Ladies and Gentelcolts, adesso con il mio "Scambiatore" trasferirò il carattere di questo pollo ad un pony, che si è offerta volontaria per questo grande esperimento, inducendo quest'ultimo a ritenerlo un pollo. Sono un momento che vado a prendere la cavia.

|Intanto il pony volontario se ne stava nel suo alloggio personale sul suo letto|

Pinkie Pie: Ah che meraviglia, una vita da nababbi. Splendidi fiori dappertutto, tre pasti al giorno, dolcetti a volontà, dell'ottima musica e anche una bella vista sul mare. Non capisco perché gli studi di ricerca mi hanno portata qui ma finché dura.............E' UNA VERA PACCHIA!!!!!!!!!!!!!!

|Poi arrivò il dottore|

Clessidrus: Ciao.

|Mentre Pinkie mangiò un cupcake|

Pinkie Pie: Ehhhhhhhhhhh che succede amico? https://www.youtube.com/watch?v=qO-Np9-pIkY A proposito potrei avere una fontana di cioccolato https://www.youtube.com/watch?v=nksw0VdkZik , prima l'infermiere me ne ha mandata una di crema chantilly.

Clessidrus: Ma certo, prima però devo farti un check up completo.

Pinkie Pie: Eh?

Clessidrus /)-.- : Perché a me. Intendevo una visita medica completa.

|Poi nascose le sue nudità con una coperta|

Pinkie Pie ::)P_big: : Ma dottore lei è proprio un birichino. |Alla fine| Va bene, starò al gioco, lo farò in nome della scienza. |Rivolgendosi al pubblico| Questo me lo devo lavorare, affinché LA PACCHIA possa durare ancora un po.

Clessidrus: Molto bene allora. Cominciamo con il cuore.

|Così Clessidrus prese lo stetoscopio. In quel momento Pinkie prese la parte finale dello strumento e lo usò come microfono|

Pinkie Pie: PRIMA SALTA ALL' INSU' OINK OINK OINK POI RIMBALZA SU E GIU' OINK OINK OINK MA CHE BELLO SARA' OINK OINK OINK SE GRIDI URRA' OINK OINK OINK...............|In quel momento Clessidrus perse momentaneamente l'udito| Allora come sono andata?

Clessidrus: Cosa?

|Dopo 10 minuti si passò ad un'altro test|

Pinkie Pie: Che cosa vuoi fare con quel martelletto?

Clessidrus: Devo testare i tuoi riflessi.

|Poi Clessidrus gli diede un colpo leggero e gli balzò addosso come farebbe Scooby Doo con Shaggy|

Pinkie Pie: Io l'avevo detto che lei è un birichino.

|Poi si passò ad un'altro testo|

Clessidrus: Ora tira fuori la lingua, vediamo se è sporca.

|Poi fece vedere la lingua che aveva addosso una camicia|

Pinkie Pie: Come vede dottore, oggi ho fatto due lavatrici. |Poi cacciando di nuovo la lingua con indosso dei jeans| Ecco guardi.

|Poi si fece l'ultimo test|

Clessidrus: Leggi l'ultima riga prego.

Pinkie Pie: Stampato dal sindacato "Artigiani Associati" sezione 24/72.

|Clessidrus controllò con una lente d'ingrandimento|

Clessidrus: Caspita, hai ragione.

|Poi il dottore accompagnò il pony nella sala operatoria con una sedia a rotelle|

Pinkie Pie: Ma lo sa che lei è proprio gentile dottore a farmi fare un giro turistico. Vada più piano non voglio perdermi niente.

Clessidrus: E niente perderai mia cara.

|Arrivata nella sala, Pinkie notò che c'erano un sacco di pony|

Pinkie Pie: WOW quanta gente. Perché sono tutti qui?

Clessidrus: Per vedere te.

Pinkie Pie: Me? HO-HO, ma doveva avvertirmi prima, non sono preparata. Ma state tranquillo non la deluderò, proverò a improvvisare qualcosa. Vediamo un po......................TROVATO!!!!!!!!!!!

|Così Pinkie preparò un piccolo sipario e si esibì in un numero di cabaret|

Clessidrus: Ma cosa?

Pinkie Pie: L'altro giorno ho rovesciato un flacone di smacchiatore sul mio cane, e adesso non lo vedo più. :badumpshh:

|Ma nessuno rise :babycakes: |

Clessidrus: Scusami volevo dirti che..............

Pinkie Pie: Più tardi dottore, non vede che sono occupata. Che pubblico tosto, mica come a Baltimare, ahhhhhhh li mi adoravano. CI SONO!!!!!!!!!!!

|Così provò con un'altro numero, suonare dieci strumenti tutti insieme https://www.youtube.com/watch?v=-gRgE3zabIY . Ma il pubblico non si smosse nemmeno di un millimetro|

Clessidrus: Se non ti dispiace volevo dirti che................

Pinkie Pie ( Facendolo indietreggiare ) : VIA VIA, non vede che mi sta dando fastidio. Ok passiamo all'artiglieria pesante.

|Così fece il suo pezzo forte https://www.youtube.com/watch?v=SEAiKk72q9Q . Mentre faceva il suo pezzo forte il dottore prese un martello e gli diede un colpo in testa|

Clessidrus: Ahhhhhh finalmente.

Pinkie Pie: @_@ Altri cinque minuti mammina.

|Poi Clessidrus si rivolse di nuovo agli altri dottori|

Clessidrus: E ora cari collegi passeremo all'esperimento.

|Mentre si girò, notò che il pony non c'era più. Infatti era sugli spalti a fare il venditore ambulante|

Pinkie Pie: POP CORN!!!!!!!!!!!! CARAMELLE!!!!!!!!!!!! GELATI!!!!!!!!!!!! PATATINE!!!!!!! BIBITE!!!!!!!!! ZUCCHERO FILATO CHE FA PIOVERE LATTE AL CIOCCOLATO!!!!!!!!!!

|Così mentre era distratta. Clessidrus la colpì di nuovo con un martello|

Clessidrus: Che noia che sei.

Pinkie Pie: @_@ I compiti se li è mangiati il mio alligatore.

Clessidrus: Come stavo dicendo, adesso scambieremo il cervello della nostra volontaria con quello di un pollo.

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=8sF9c3LQooM COSA???????? Se lo levi dalla testa dottore. Non ho nessuna voglia di fare il pollo.

Clessidrus http://mlp.wikia.com/wiki/A_Bird_in_the ... _S1E22.png : Vedrai che ti piacerà. |Mentre parlava prese di nuovo il suo martello|

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=A-XUNzHpiLw

|E così il pony fuggì dalla sala|

Clessidrus: Torna subito qui.

|Così iniziò l'inseguimento. Per nascondersi Pinkie si rinchiuse dentro ad uno sgabuzzino e Clessidrus la seguì, non sapevano che lì dentro c'era uno scheletro di plastica di un pony. Poi si riaprì la porta e...................|

Pinkie Pie & Clessidrus :welcometotheherd: : http://ulozto.net/live/xfwwtCM/bugs-bun ... y-1948-avi ( da 5:17 a 5:22 )

|Dopo una pausa di 5 minuti ripresero l'inseguimento. Entrarono in un laboratorio e durante l'inseguimento Pinkie mischiò diverse sostanze, poi prese il flacone e....................|

Pinkie Pie: Non fare un'altro passo altrimenti farò saltare in aria questo edificio. Dentro al flacone c'è manganese,fosforo, nitrati, acido lattico e destrosio.

Clessidrus: ROFL Ma quella è la formula dello sciroppo al cioccolato.

|Poi assaggiò il composto e aveva ragione|

Pinkie Pie: Niente male, non sapevo di essere una brava scienziata.

|Poi ricominciò l'inseguimento. Intanto Pinkie seminò il dottore. Poi vide un clessidriano un i baffi|

Clessidrus :[) : Hey tu, se vuoi fuggire da quel pazzoide entra in questa stanza.

Pinkie Pie: Grazie dottore con i baffi.

Clessidrus: Non c'è di che.

|Così Pinkie Pie entrò. Prima di chiudere la porta Clessidrus lanciò una granata contenete gas esilarante. Dopo essersi messo una maschera anti gas prese il pony e la trascinò nella sala dell'operazione|

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=-0CNPoNBRQY

Clessidrus: Adesso spero che collaborerai. E il momento di azionare la macchina.

|E così accese la macchina e mentre lo "Scambiatore" stava per caricarsi|

Pinkie Pie ROFL : Sai questo elmetto non mi dona per niente. Sta meglio a te.

|E mise l'elmetto sulla testa di Clessidrus|

Clessidrus: E no mia cara, sta meglio a te.

|E mise l'elmetto sulla testa di Pinkie Pie|

Pinkie Pie: Sta meglio a te

Clessidrus: Sta meglio a te

Pinkie Pie: Sta meglio a te

Clessidrus: Sta meglio a te

Pinkie Pie: Sta meglio a me.

|E se lo tenne in testa|

Clessidrus: Sta meglio a me.

|E se lo mise in testa|

|E se lo mise in testa|

Clessidrus: Sta meglio a me.

|E se lo mise in testa|

|E se lo mise in testa|

Clessidrus: Per l'ultima volta sta meglio a me, chiaro?

|E se lo mise in testa|

Pinkie Pie: Come vuoi.

Clessidrus: Grazie. Hey aspetta un momento....................

|Non finì la frase che la macchina si avviò e....................|

Pollo/Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=DRcenqzMAmY

Clessidrus/Pollo: https://www.youtube.com/watch?v=-q6IWgmLYA0 Beh almeno l'esperimento è riuscito.

Pinkie Pie: Beh almeno non hai fatto la figura.............DEL POLLO ROFL .

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Ultima modifica di Clessidrus il 03/03/2014, 14:19, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Predatore Diventa Preda

Messaggioda Clessidrus » 21/02/2014, 0:01

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Discord

https://www.youtube.com/watch?v=rJ9tySO ... NClJnbTynB

|In una foresta abitata dai carnivori più spaventosi di tutta Equestria, si stava celebrando il compleanno del Re Della Foresta|

Discord: In occasione del mio compleanno, offro a tutti quanti la possibilità di battersi contro di me per togliermi il titolo di Re Della Foresta. Possono affrontami tutti quanti giovani o vecchi, giganti o nanerottoli. Allora chi si offre volontario? https://www.youtube.com/watch?v=rPSx_cSPw_0 |E tutti quanti dalla paura se ne andarono| Come supponevo.

|Poi giunse un postino|

Post Haste: Un pacco per lei.

|Dopo averglielo consegnato il postino se ne andò di corsa|

Discord: Ma guarda un po, un regalo per me. C'è anche un bigliettino.

|E lo lesse|

Le rose sono rosse e le violette sono blu
Ho aspettato per troppo tempo e non aspetto più

TANTI AUGURI

CLESSIDRUS

Discord: E' stato gentile quel mostriciattolo. |Aprì il regalo| Un libro, proprio la cosa che non ho mai desiderato. "Anatomia Draconica" di Dr.Surdisselc |Così iniziò a leggerlo| I draconequus raramente vivono oltre i 2000 anni. 2000 ANNI? Aspetta un momento. |Poi contò le candeline della sua torta, ed erano proprio 2000| NON E' POSSIBILE??????????????

|Poi ricontò per vedere se aveva sbagliato, poi da un albero si sentì la voce di Clessidrus|

Clessidrus ( Con la forchetta e il coltello) : E bene sì vecchio mio, sono proprio 2000. Ormai devi accettarlo, tu non sei più giovane.

Discord ( Imitando la voce di Clessidrus) Tu non sei più giovane. Ti faccio vedere io.|Così con la sua magia si vestì da scolaro delle elementari| Guardami sono un bambino di 7 anni, lo vedi? lalalala

|E iniziò a saltellare per tutta la foresta|

Clessidrus ( Sarcasticamente ): Oh sì lo vedo eccome.

|Poi mentre si mangiava una banana, Clessidrus lanciò la buccia e Discord ci scivolò sopra e nel scivolare precipitò in un burrone https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE . Mentre riprese i sensi Discord notò quello che il clessidriano si stava preparando qualcosa da mangiare|

Discord: Mi spieghi che cavallo stai facendo?

Clessidrus: Ma quale cavallo, questo è un panino alla coda di rospo. Lo sanno tutti che i giovani hanno sempre fame.

|Discord gli tolse di mano il panino|

Discord: Ma che giovani e giovani, nessuno mangia in presenza del Re Della Foresta. Comunque grazie per il panino.

|E così addentò il panino. Poi si rese conto che invece della coda di rospo, Clessidrus aveva usato la sua coda per farcire il panino https://www.youtube.com/watch?v=moQ3kUqTaCY. Così Discord fece un enorme balzo dal dolore. Intanto, mentre aspettava che il draconequus precipitasse, Clessidrus prese un pentolone e.......................|

Clessidrus: Vediamo un po, radice di 12................riporto di 3.................DOVREBBE ATTERRARE PROPRIO QUI. |Il clessidriano ebbe ragione, infatti Discord atterrò nel pentolone pieno d'acqua. Intanto Clessidrus accese il fuoco e ci aggiunse delle verdure| Sai ad una certa età bisogna stare sempre al calduccio.

|Poi Discord uscì dal pentolone e dopo essersi asciugato|

Discord: SMETTILA DI TRATTARMI COME UN MATUSA. Io sono il Re Della Foresta e tutti devono inchinarsi a me.

Clessidrus ( Sarcasticamente ) : Oh, pensate davvero che io vi stia mancando di rispetto? |Poi suonò la sveglia di Clessidrus| Ah sono le 17:00, dovete prendervi la pillola per la pressione vostra altezza.

Discord: MI HAI STANCATO SPECIE DI FARFALLA TROPPO CRESCIUTA.

|Poi Discord fece apparire una clava e provò a colpire Clessidrus, ma il piccoletto era più veloce di lui|

Clessidrus XD : Non ve la prendete maestà.

Discord: Chiudi il becco.

|Provò continuamente a colpirlo ma con scarsi risultati. Poi nella confusione non sapeva più dove stava. Poi lo sentì sghignazzare da sopra il tronco di un vecchio albero|

Clessidrus: Ihihihihih, non dovreste affaticarvi in questo modo maestà.

Discord: Scendi giù sei hai il coraggio uccello del malaugurio.

Clessidrus: Oh nonononono, non se ne parla proprio.

Discord: Molto bene, allora vengo io a prenderti .|Così Discord iniziò ad arrampicarsi sul tronco. Arrivato in cima notò che il clessidriano non c'era più| Dov'è finito quel chiacchierone?

Clessidrus: Yuhu, sono quaggiù.

|Poi Discord vide che il clessidriano era a terra. Inoltre si ricordò di una cosa|

Discord: AIUTO SOFFRO DI VERTIGINI!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Non vi preoccupare maestà, adesso vi faccio scendere io. Sarete a terra in un batti baleno.

|Poi prese una motosega|

Discord :rainbowscared: : Non è il caso. Davvero, non ti devi scomodare per così poco.

Clessidrus: Nessun disturbo, è sempre bello aiutare gli amici. |Poi con la motosega tagliò l'albero| Come si dice in questi casi?................... Ah sì, CADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così il draconequus cadde e si fece un gran male|

Discord: https://www.youtube.com/watch?v=jrwljBRaeg4 Sarei dovuto rimanere a letto stamattina.

|Poi sentì uno strano odore, si girò e vide che Clessidrus si stava facendo alla piastra la sua coda https://www.youtube.com/watch?v=zc8eDC_oKfI . Poi prese un secchio d'acqua e spense il suo incendio|

Clessidrus: Mettiti l'anima in pace maestà, il tuo tempo è scaduto e io ho una fame terribile. Ho anche preparato i condimenti ideali per insaporirti.

Discord: Stammi bene a sentire testa a triangolo, ho una brutta notizia da darti. Tu non mi avrai mai CAPITO!!!!!!! MAI!!!!!! |Così con la sua magia fece apparire un razzo e volò in direzione della Luna. Arrivato lì| Glielo fatta a quel piccolo avvoltoio.

Clessidrus: Perché ci hai messo così tanto?

|Si accorse che il mostriciattolo l'aveva raggiunto sulla luna. Così si rifugiò in una caverna e la chiuse con un enorme masso. Per molto tempo Discord rimase chiuso nella caverna a sperare che Clessidrus se ne andasse. Dopo 1000 anni il draconequus si fece molto vecchio e prese un'importante decisione, così uscì dalla caverna e.....................|

Discord: Va bene ragazzo hai vinto, non c'è la faccio più. Vieni a mangiarmi e facciamola finita, è stato crudele da parte tua rovinarmi questi ultimi 1000 anni.

|Poi notò che anche il suo amico era diventato vecchio|

Clessidrus: Mi dispiace tanto amico mio, posso solo mangiare semolino. Sai com'è, alla mia età il draconequus non lo digerisco bene.

Ultima modifica di Clessidrus il 09/05/2014, 22:08, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Clessy Toons

Messaggioda fengrin » 21/02/2014, 0:37

Spero di vedere un treno nelle prossime storie. Non so perché, ma vorrei vederlo :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 21/02/2014, 0:50

fengrin ha scritto:Spero di vedere un treno nelle prossime storie. Non so perché, ma vorrei vederlo :sisi:

Clessidrus: Un treno eh? Fammelo aggiungere alla lista dei veicoli che mi dovranno investire nei prossimi episodi XD XD XD ....... T_T T_T T_T Perchè vuoi vedermi soffrire?
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony E Dolcetti

Messaggioda Clessidrus » 21/02/2014, 18:01

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_c ... NClJnbTynB

|In una fitta foresta un cacciatore cerca di catturare una particolare preda|

Clessidrus: |Rivolgendosi al pubblico| Silenzio e non fate rumore. Sono a caccia di pony. https://www.youtube.com/watch?v=ZYlJSt2CN4M . |Mentre continuò a camminare si fermò| BINGO, la tana di un pony. |Poi dal cappello prese un cupcake e lo attaccò all'amo della sua canna da pesca|I Pony adorano molto i cupcake. |Così gettò l'esca nella tana del pony, dopo soli 5 secondi il filo si mosse| Perdinci bacco, ha abboccato. |Mentre tirò la lenza, si rivolse di nuovo al pubblico| Non pensavo che i pony fossero così ingenui.

|Poi diede un'ultima tirata alla lenza e dalla tana uscì un cartello con scritto.....................|

INGENUO SARAI TU

PINKIE PIE

PS: GRAZIE PER IL CUPCAKE
PSS: LA PROSSIMA VOLTA METTICI GLI ZUCCHERINI

Clessidrus :twisgrunt_big: : Ah è così? Adesso ti vengo a prendere.

|Così Clessidrus iniziò a scavare. Intanto dall'altra tana sbucò Pinkie Pie che, mangiandosi il cupcake datogli da Clessidrus, si avvicinò al cacciatore..................|

Pinkie Pie: Ehhhhhhhhhhhhh che succede amico? https://www.youtube.com/watch?v=qO-Np9-pIkY

Clessidrus: Shhhhhhhh, fai piano. Dentro a questa tana c'è un pony, e io ho intenzione di catturarlo.

Pinkie Pie: Che intendi per pony?

Clessidrus: Sai quelle strane creature con la criniera arricciolata?

Pinkie Pie: Come la mia? |Indicandogli la sua criniera|

Clessidrus: Esatto. Che hanno una coda talmente soffice che sembra zucchero filato?

Pinkie Pie: Come la mia? |Facendogli sentire com'era soffice la sua coda|

Clessidrus: Proprio così. E che vanno in giro nella foresta a cantare buffe canzonI.

Pinkie Pie: Come questa? https://www.youtube.com/watch?v=ehmtelSZT44

|Mentre Pinkie continuava a cantare, il cacciatore iniziò ad avere dei sospetti|

Clessidrus: |Rivolgendosi al pubblico| Ho la vaga sensazione che lei sia proprio un P-O-N-Y. |Poi si rivolse a Pinkie| Scusami tanto, volevo farti una domanda. Sei un pony?

Pinkie Pie: Amico avvicinati. |Così Clessidrus si avvicinò| So che può sembrare una cosa da far accapponare la pelle ma, detto tra noi.......... |Poi fece sbucare un megafono|........... IO SONO UN PONY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così iniziò a correre. Durante la battuta di caccia Clessidrus perse le sue traccie|

Clessidrus: Per mille tori scatenati dove sarà andata?

|Poi Pinkie, con i suoi zoccoli, gli coprì gli occhi|

Pinkie Pie: Chi sono?

Clessidrus: Vediamo.........Starswirl Il Barbuto?

Pinkie Pie: No.

Clessidrus: Un drago sputa fuoco?

Pinkie Pie: Fuochino :badumpshh:

Clessidrus: Princess Celestia?

Pinkie Pie: Magari.

Clessidrus: Hey aspetta un momento, mica sei quel fastidioso pony.

|Poi Pinkie tolse gli zoccoli dagli occhi del cacciatore|

Pinkie Pie http://sofisticando.yolasite.com/resour ... atore1.jpg : Mmmmmmmmmmm.........Può darsi.

|E gli diede un bacio sulle labbra, poi si nascose dentro la sua tana|

Clessidrus: Ti credi furba eh? Staremo a vedere.|Così Clessidrus pianificò una trappola. Mise in un punto esatto un cupcake e si nascose dietro ad un cespuglio. Poi sentì dei rumori e acchiappò la preda mettendola in un sacco| LO PRESO, LO PRESO, HO PRESO IL PONY!!!!!!!

|Poi si avvicinò il pony a fargli le congratulazioni|

Pinkie Pie: Davvero? Ma che bravo.Le mie più vive congratulazioni.

Clessidrus: Grazie, sapevo che prima o poi c'è l'avrei fatta, perché io sono un astuto..............|Poi penso che se il pony era di fronte a lui, cosa aveva catturato|.............cacciatore. Oh oh.

|Poi aprì la sacca e venne inondato da un'odore terribile. Infatti Clessidrus aveva catturato una puzzola. Dopo averla liberata e essersi disinfettato|

Pinkie Pie: ROFL Sei una sagoma amico.

Clessidrus ( Dopo aver preso un fucile): Mi hai proprio stancato clown della foresta.

Pinkie Pie: Ok amico hai vinto. Visto che mi sei simpatico, ti concedo la possibilità di spararmi.

Clessidrus: Grazie, ben gentile.

Pinkie Pie: Aspetta solo che prenda le distanze. |Dopo aver preso le distanze | Ok, quando vuoi.

Clessidrus: Ricevuto.

|Così il cacciatore prese la mira. Prima di sparare, il sole stava per tramontare e la luce accecò Clessidrus, facendogli sbagliare il colpo. Poi Pinkie Pie, sapendo che non era stata colpita dal proiettile, fece una sceneggiata.

Pinkie Pie T_T : OH NO!!!!! MI HAI COLPITA,MI HAI COLPITA. T_T T_T T_T T_T T_T T_T Sto per morire. |Poi prima di cadere a terra venne soccorsa dal clessidriano| ;_; E' finita , ormai il mio viaggio sta per giungere al termine. L'oscurità mi sta avvolgendo. Prima di andarmene per sempre, voglio che tu sappia che è stato bello passare gli ultimi istanti della mia esistenza con te, mi hai reso veramente felice. Addio vecchio mio, non ti dimenticherò......|E poi finse la sua morte| http://mlp.wikia.com/wiki/Luna_Eclipsed ... S02E04.png

Clessidrus ;_; : Che cosa ho fatto? Ho ucciso questo pony indifeso. T_T T_T T_T T_T SONO UN MOSTRO!!!!!!!!! Sono veramente un essere senza cuore, sono un Ponycidahahahahahah. Perché ho fatto una cosa del genere ad una creatura innocente. |Mentre continuava a piangere, Pinkie Pie si alzò e si mise dietro a Clessidrus| Mi dovrei meritare un calcione nelle chiappe.

|Così Pinkie lo prese in parola e gli diede un calcio talmente forte da farlo sbattere contro un'albero|

Pinkie Pie: Ti ho accontentato. ROFL

|Clessidrus capì che il pony l'aveva preso in giro, e iniziò ad avere degli strani attacchi isterici|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=bKLo-jzizdg ( Solo i primi 18 secondi )

|E poi se ne andò dalla foresta continuando a fare quella risata da maniaco|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico e mangiandosi un cupcake| Sapete gente, non pensavo che i clessidriani fossero così ingenui.

|E Se ne andò suonando una canzone con i suoi dieci strumenti https://www.youtube.com/watch?v=uTo9s87YIhM |

Ultima modifica di Clessidrus il 06/03/2014, 20:12, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Larissa Grifondoro » 21/02/2014, 21:53

Wow, davvero bella come idea! :D
Le sigle sono stupende e gli episodi uno più bello dell'altro! Continua così! :yay:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 21/02/2014, 23:34

Larissa Grifondoro ha scritto:Wow, davvero bella come idea! :D
Le sigle sono stupende e gli episodi uno più bello dell'altro! Continua così! :yay:

Grazie, ero un pò titubante ad usare quest'idea, ma adesso non me ne pento proprio. Tranquilla ho un sacco di altri episodi da farti leggere.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Prossimo

Torna a Fanfics