[Gallery] ...Non ho idee per il titolo, lol

Le gallerie della community!

Re: [Gallery] ...Non ho idee per il titolo, lol

Messaggioda yellsie » 13/02/2014, 19:02

nikolaibronyski ha scritto:*opens the spoiler*
reaction :
srsly, best adasdmwedsawe evah ^3^
tumblr » deviantart
x - x - x - x - x - x - x - x
Immagine
yellsie
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: rarity

Messaggioda SniperShy » 16/02/2014, 23:51

Quando morirai amputerò le tue mani e le dichiarerò patrimonio dell'umanità :mrgreen:

a parte le battute, è qualcosa di <3
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda Riku » 17/02/2014, 18:12

*apre lo spoiler*
è di qualcosa di... di... epico!!! <3 <3 <3

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda Ritisch » 17/02/2014, 18:21

Woah, davvero awesome <3 .
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Psy_Twi » 17/02/2014, 22:56

Uddiu, grazie! *A*

Cosa potrebbe succedere se Soaring Spear decidesse di farsi crescere la criniera? lo dico io, RAINBOWS! ^3^
Purtroppo a lei non piace la criniera lunga... 8D
...Ho esagerato con le luci /)-.-

Con tanto di color reference perchè boh, mi andava :v

Anyway, sto facendo una specie di progetto, MLP:Next Generation. intendo creare e rappresentare tutti i figli e le figlie della Mane e di altri personaggi, e Spear fa parte di questo progetto... Ma ho bisogno del vostro aiuto per decidere.
Decidete e votate nel sondaggio sopra...
Il resto delle coppie? Eheh, sorpresa 8D But not really, chi mi conosce abbastanza può già provare a tirare a indovinare... Tanto ormai son prevedibile :v

PS: Ho notato che era presente un 4 nel sondaggio precedente... Gradirei che chiunque abbia votato me lo facesse sapere (anche in privato se preferisce), in modo da sapere cosa non va con i miei disegni, ed eventualmente darmi consigli per migliorare... Grazie in anticipo! ^_^
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Oldie Youngs » 17/02/2014, 23:47

Psy_Twi ha scritto:Uddiu, grazie! *A*

Cosa potrebbe succedere se Soaring Spear decidesse di farsi crescere la criniera? lo dico io, RAINBOWS! ^3^
Purtroppo a lei non piace la criniera lunga... 8D
...Ho esagerato con le luci /)-.-

Con tanto di color reference perchè boh, mi andava :v

Anyway, sto facendo una specie di progetto, MLP:Next Generation. intendo creare e rappresentare tutti i figli e le figlie della Mane e di altri personaggi, e Spear fa parte di questo progetto... Ma ho bisogno del vostro aiuto per decidere.
Decidete e votate nel sondaggio sopra...
Il resto delle coppie? Eheh, sorpresa 8D But not really, chi mi conosce abbastanza può già provare a tirare a indovinare... Tanto ormai son prevedibile :v

PS: Ho notato che era presente un 4 nel sondaggio precedente... Gradirei che chiunque abbia votato me lo facesse sapere (anche in privato se preferisce), in modo da sapere cosa non va con i miei disegni, ed eventualmente darmi consigli per migliorare... Grazie in anticipo! ^_^

Davvero favoloso...complimenti! :)

E io non ho votato...10 è troppo poco per questa gallery.
*in attesa di una firma*
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eternauta

Messaggioda Sillycon Valery » 18/02/2014, 15:35

O
M
G
Dio come è bella <3 .
DIO COME SEI BRAVA.
Ah, dimenticavo: best shipping.
Immagine
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Psy_Twi » 18/02/2014, 15:46

Oldie Youngs ha scritto:
Davvero favoloso...complimenti! :)

E io non ho votato...10 è troppo poco per questa gallery.

Aww, grazie mille! *hugga*

Sillycon Valery ha scritto:O
M
G
Dio come è bella <3 .
DIO COME SEI BRAVA.
Ah, dimenticavo: best shipping.
Immagine

Graccie <3 e comunque this^ :v

Noto che AJ sta conducendo il sondaggio... Molto bene ^3^ Sarei ugualmente felice se stesse vincendo Twi ovviamente, ma è bello vedere così tanto distacco... Quando sarà il momento di decidere sarò meno combattuta XD
Ah, già... Chi vince tra le due si becca quel gran figo di Spike... Che perde si becca Soarin' 8D
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Psy_Twi » 23/02/2014, 12:19

Passa una settimana e arrivo io con un fottio di roba cartacea :mrgreen:

-Soarin' Spear con l' armatura della Guardia Reale, infatti diventare una guardia come il padre è il suo sogno :mrgreen:

Sì, boh, la amo :v
Una Twilight veloce, fatta perchè una mia amica voleva che le insegnassi a disegnare gli equini XD

questa è probabilmente la mano migliore che io abbia mai fatto. Ergo, non ci riuscirò mai più XD MANOOH

Ho preparato gli sketch dei prossimi soggetti della Next Generation, che colorerò presto al piccì:
i gemmelli CheesePie! Tre. Perchè io Pinkie può :v Tutti senza CM, ma mi inventerò qualcosa XD
Accordion, l' unico maschio dei tre. il suo talento è (you don't say) suonare la fisarmonica, ma, a differenza dei genitori, fa pena a cantare.

Bubble Gum: l' unica liscia della famiglia, ma allegra e iperattiva come gli altri. E' un raro talento culinario, e possiede un grande senso dell' umorismo.
Parlando un attimo del disegno in se, ho provato a farla saltellante, ma ho finito per spezzarle la zampa posteriore /)-.-

Surprise: Pinkie ha voluto chiamarla così per la grande somiglianza con sua nonna (la Surprise della G1 ^3^ ), da cui ha ereditato anche le ali. Nonostante la criniera ricciola è la più calma del gruppo. Il suo umorismo tende molto al sarcasmo, ma sa essere gentile. Ha molto talento nel canto, e spesso si esibisce in coppia col fratello.
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Larissa Grifondoro » 23/02/2014, 12:24

Psy_Twi ha scritto:Passa una settimana e arrivo io con un fottio di roba cartacea :mrgreen:

-Soarin' Spear con l' armatura della Guardia Reale, infatti diventare una guardia come il padre è il suo sogno :mrgreen:

Sì, boh, la amo :v
Una Twilight veloce, fatta perchè una mia amica voleva che le insegnassi a disegnare gli equini XD

questa è probabilmente la mano migliore che io abbia mai fatto. Ergo, non ci riuscirò mai più XD MANOOH

Ho preparato gli sketch dei prossimi soggetti della Next Generation, che colorerò presto al piccì:
i gemmelli CheesePie! Tre. Perchè io Pinkie può :v Tutti senza CM, ma mi inventerò qualcosa XD
Accordion, l' unico maschio dei tre. il suo talento è (you don't say) suonare la fisarmonica, ma, a differenza dei genitori, fa pena a cantare.

Bubble Gum: l' unica liscia della famiglia, ma allegra e iperattiva come gli altri. E' un raro talento culinario, e possiede un grande senso dell' umorismo.
Parlando un attimo del disegno in se, ho provato a farla saltellante, ma ho finito per spezzarle la zampa posteriore /)-.-

Surprise: Pinkie ha voluto chiamarla così per la grande somiglianza con sua nonna (la Surprise della G1 ^3^ ), da cui ha ereditato anche le ali. Nonostante la criniera ricciola è la più calma del gruppo. Il suo umorismo tende molto al sarcasmo, ma sa essere gentile. Ha molto talento nel canto, e spesso si esibisce in coppia col fratello.

Wooooow :TASTETHERAINBOW: Davvero carini! <3
Soprattutto i figli di Pinkie :D : continua così! :yay:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart