Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 15/02/2014, 15:42

parole sante Kopa
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda onigirilu » 15/02/2014, 15:54

Direi che possiamo anche smettere di andare OFF TOPIC e tornare allo scopo originario di questo thread. W Applejack. Stop.

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 15/02/2014, 16:11

Ben Detto
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Uragano » 16/02/2014, 10:23

Kopa91 ha scritto: Penso che semplicemente AJ si preoccupa della sorella dato che è piccola e,come abbiamo visto in alcuni episodi, lei e le CMC hanno combinato non pochi problemi e teme che, forse, potrebbe addirittura rischiare la vita.
In fondo, dobbiamo pensare che AJ è anche una madre per AB, dato appunto che i loro parenti sono morti ed ha dovuto crescere la piccola praticamente da sola assieme a Granny Smith,dovendo quindi ricoprire sia il ruolo di sorella che di madre.
Quindi, è plausibile che forse Applebloom dirà di voler fare qualcosa di spericolato per ottenere il Cutie Mark e ovviamente Applejack, per paura che si faccia male, sarà in pensiero per lei e cercherà di dissuaderla.

Ma come ha detto Grifien: Chi vivrà vedrà XD

PS:Magari questo è un possibile episodio per dare ad Applejack la sua chiave ;)

... ehm tu hai ragione su tutto, ma ha dire che i genitori sono morti, tu dove lo hai sentito? Hanno detto questo su un qualche episodio? Sai magari loro hanno un concetto diverso di famiglia, e poi chissà da come ha raccontato GS una volta, magari i genitori invece sono in giro ha vendere semi, come faceva una volta i genitori di GS, oppure ancora peggio, si sono fermati in un altro villaggio e hanno formato nuove famiglie, chissà quante sorelle e fratelli solo di madri o solo di padri hanno in realtà BM, Aj e AB e se non ci credi basta vedere i genitori di Rarity e SB che anche se ci sono sembrano morti e defunti, non ci sono mai per le loro figlie, ha capito cosa voglio dire?
Che se i genitori ci sono ma non ci sono mai per i loro figli e come se fossero morti basta vedere come hanno letteralmente scaricato SB a Rarity nell'episodio "Sorelle" invece che portarsela con loro, se fosse da noi umani sarebbero arrestati all'istante per abbandono di minori e sfruttamento di una giovane che non può sostituirsi a loro sull'educazione di SB capito ora qual'è il problema?.

Non credo sia l'episodio della chiave perchè dovrà essere duramente provata con l'onestà e in questo episodio è troppo interno e manca chi la prova infatti Rarity è stata provata da Suri Polimar e Coco Pommel, RD è stata provata da Spitfire, PP è stata provata da Cheese Sandwich quindi anche per AJ sarà così, magari è Carrot Top che senza volerlo, dato che anche lei dovrebbe essere contadina, metterà senza volerlo come se fosse una antagonista alla prova AJ.

CookieRaider ha scritto: Continuo a pensare che sarebbe meglio sviluppare un'opinione un po' più personale riguardo a certe cose, piuttosto che accettare come verità assoluta ciò che scrivono su Wikipedia...

Guarda io accetto la tua idea personale e se vuoi sapere la mia opinione personale te la dico subito, io vedendo certe volte AJ negli episodi, senza ascoltare nessuno, ma sono i fatti cioè gli stessi episodi che lo dicono, che in effetti per me AJ è un pochino infantile, infatti AJ certe volte prende la vita come se ci fosse sempre da gareggiare o come un gioco e se AJ non prende seriamente e vuoie vincere sempre AJ, penso e non credo di sbaglarmi che è un atteggiamente un pochino puerile. Un pochino litigiosa anche, ma questo lo vedi solo sulla prima stagione su due episodi, ed è anche alquanto testarda e se lo vede nettamente anche in questa stagione con l'episodio Bats che alla fine poi lo ha anche ammesso

ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda petardo238 » 16/02/2014, 13:29

Grifen ha scritto:Novità in generale: http://mlp.derpynews.com/hasbro-present ... -toy-fair/

Così:

-> Twilight Sparkle si prende un regno tutto suo. XD Celestia deve comprare i regni in svendita :troll:
-> Dato il successo della linea di giocattoli, c'è l'interesse di andare avanti con l'attuale generazione per i prossimi 5 anni. Il che non è deciso se corrisponderà anche a 5 anni per il cartone animato, anche se probabilmente alla 6-7 serie si potrebbe arrivare. Come si dice, chi vivrà, vedrà. :troll:

Quindi dopotutto l'immagine vista in precedenza con i colori delle mane6 modificati, potrebbe essere reale e non semplici modifiche alla Photoshop
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 16/02/2014, 13:36

per questo adoro Applejack lei ha un rapporto davvero bello con sua sorella.
di litigi ne ho visti pochissimi uno di questi è quel litigio di "Apple Pie"
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Psy_Twi » 16/02/2014, 13:39

petardo238 ha scritto:Quindi dopotutto l'immagine vista in precedenza con i colori delle mane6 modificati, potrebbe essere reale e non semplici modifiche alla Photoshop

I vettori di rarity e Pinkie sono palesemente quelli della Hasbro modificati, ma gli altri sembrano nuovi.
Also, notare che RD nelle ali ha tutti i colori tranne il verde, e nessuno tranne Fluttershy ha striche verdi nella criniera... Equestria confermata per essere razzista contro i pony verdi XD
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 16/02/2014, 13:45

Equestria confermata per essere razzista contro i pony verdi
EHI!!! :discordeddoc_big:
Ultima modifica di onigirilu il 16/02/2014, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: attenzione ai doppi post
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Uragano » 16/02/2014, 15:30

@ DRYVER SOULCORE:
I litigi che fa AJ sono tutti nella prima stagione, uno con Rarity e uno con RD.
Il primo litigio è con Rarity per diversità di punti di vista, cioè di carattere, il titolo dell'episodio è "Look Before You Sleep" e il secondo con RD per questione di rivalità poichè tutte e due desiderano solo una cosa, dimostrare chi è la prima su tutto, come nell'epiesodio dal titole "Fall Weather Friends" che riguarda una corsa chiamata corsa delle foglie che poi ha causa delle loro litigate e imbrogli, sono arrivate tutte e due ultime quelle che volevano essere prime, sono state superate perfino da TS la non sporitva XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Psy_Twi » 16/02/2014, 17:02

Offtopic:
DRYVER SOULCORE ha scritto:Equestria confermata per essere razzista contro i pony verdi
EHI!!! :discordeddoc_big:

Suvvia, stavo ovviamente scherzando... Anche la mia pony è verde XD Chiedo scusa se ti ho offeso ^_^
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville