Sillycon Valery ha scritto:Gratie, gratie (?). Il Latino fa male, a volte. BUONH HEARTSH ANDH HOOVESH DAYH, FORUMH ! ... come dite? ... Era ieri? ... Who cares . Non badate al corpo cicciotto, ho fatto tutto in fretta per provare a fare coda e criniera "realistiche"
Sillycon Valery ha scritto:Gratie, gratie (?). Il Latino fa male, a volte. BUONH HEARTSH ANDH HOOVESH DAYH, FORUMH ! ... come dite? ... Era ieri? ... Who cares . Non badate al corpo cicciotto, ho fatto tutto in fretta per provare a fare coda e criniera "realistiche"
Uh, non l'avevo neanche notato a causa della pucciosità del disegno di Wind. Comunque è veramente molto carino, bella la criniera! Complimenti Silly.
davvero stupenda
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/