Piox ha scritto:
Perchè gli autori trollano noi brony! Alla fine della terza stagione metà del fandom ha piantato un casino per Twilicorno, dicendo che "hurr durr lo show è rovinato. Dicevano che si sarebbe creata una differenza sociale tra le Mane 6 e che Twilight per via dei sui compit da pricipessa si sarebbe allontanata dalle altre.
Be non è successo affatto! Fin'ora appunto a parte l'inzio non si è visto niente. Tanto frastuon per nulla.
![]()
A parte gli scherzi l'ha detto la stessa McCatrhy che il carattere di Twilight non sarebbe cambiato e poi siamo ancora a metà stagione. IMHO vedremo di più su come gestisce il suo rulo di Princess nell'episodio dellan sua chiave e negli episodi verso la fine.
Certi Brony esagerano parecchio, secondo alcuni dovevano continuare con quei episodi di amicizia e lettere a Celestia, mai che impara e che diventa qualcos'altro povera TS! E si sono poi dimenticati che gli argomenti finiscono e che poi bisogna sempre copiare il tutto

Eden ha scritto:"The entire community is looking forward to a performance by music group the Ponytones until one of its members is unable to participate in the show; Fluttershy takes action in an effort to guarantee that the show goes on without a hitch.
Grazie della risposta ma ti sei dimenticato di citare la fonte
Per quelli della trasformazione: Io invece ho sentito che ci doveva essere un episodio dove FS si trasformava in un drago, e sapete benissimo che FS lo può benissimo eseguire senza Discord basta vedere come ha fatto presto ha diventare un pony vampiro
