Lacius ha scritto:Larissa Grifondoro ha scritto:Io invece ho un problema: dato che non ho un telefono Android, ho scaricato sul pc Bluestacks e sono andata su Playstore. Da lì ho scaricato il gioco, ma, quando lo apro, lo schermo diventa tutto nero e poi dice "Bluestacks non risponde". Cosa devo fare?
Non saprei, io ho la versione di Bluestacks beta 1, fino a qualche mese fa non funzionava My little Pony su Bluestacks, probabilmente ti conviene scaricare qualche altra applicazione, non so per esempio Whatsapp, e vedere se è Bluestacks che non va oppure l'applicazione del gioco.
Per quanto riguarda il sistema operativo io ho ancora XP, e funziona benissimo, credo che tutti gli altri abbiano Windows 7 e non hanno problemi, c'è da dire che My Little Pony è un'applicazione abbastanza pesante, caso mai prova a troncare con Task Manager qualche processo inutile per alleggerire la tua RAM
Grazie mille per i tuoi consigli: io ho un portatile Windows 8 e ho scaricato altre app da Bluestacks, ma, stranamente, solo MLP e qualche altro gioco non funziona...