LuckyStorm ha scritto:Pinkieberg ha scritto:Odio la traduzione in italiano, la sigla in ita è orecchiabile ma è uno dei motivi per cui in Italia appare come cartone per bambini.
Inviato dal mio iPhone 4s
Quella sigla non esiste più dalla s1.
Per me è un peccato. (Anche se si, lo faceva sembrare per bambini)
the Bullshit Man ha scritto:-Equestria Girls ha fatto cacà a tutti, perchè ne fanno un sequel?
Crimson-Pencil ha scritto:the Bullshit Man ha scritto:-Equestria Girls ha fatto cacà a tutti, perchè ne fanno un sequel?
beh,no,sennò non facevano un sequel.
Hanno venduto un sacco tra le bimbe,che è il target per cui è stato creato,non i brony.
Va bene che la hasbro ogni tanto se ne esce con dei giocattoli di dubbio gusto,ma non sono così idioti da andare in perdita a vuoto X°D
Solo perchè ad alcuni brony non è piaciuto allora non è che automaticamente tutti lo hanno schifato,sarebbe buona cosa se una grossa fetta del fandom capisse per chi sono state prodotte certe cose e,realizzasse,che i brony non sono al centro dell'universo >__>
fengrin ha scritto:LuckyStorm ha scritto:Pinkieberg ha scritto:Odio la traduzione in italiano, la sigla in ita è orecchiabile ma è uno dei motivi per cui in Italia appare come cartone per bambini.
Inviato dal mio iPhone 4s
Quella sigla non esiste più dalla s1.
Per me è un peccato. (Anche se si, lo faceva sembrare per bambini)
Da Equestria Girls è cambiata. Intendo dire, era diversa nella sigla del film, e credo che sarà così anche nei nuovi episodi, quando arriveranno sulla nostra penisola.
LuckyStorm ha scritto:fengrin ha scritto:Da Equestria Girls è cambiata. Intendo dire, era diversa nella sigla del film, e credo che sarà così anche nei nuovi episodi, quando arriveranno sulla nostra penisola.
Ma forse non parliamo della stessa cosa![]()
La sigla italiana della s1 era quella "In un mondo splendido, colorato e magico, Little Ponies vivono, in pace e sempre in armonia" ecc ecc, poi nella s2 e nella s3 c'era quella inglese tradotta, poi è arrivato equestria girls.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti