NoxNoctis ha scritto:
Non sarebbe nello stile di Diamond Tiara. Parebbe più propensa a fare atti di propaganda e a tendere inganni tesi ad umiliare, piuttosto che utilizzare la forza bruta.
Certo che però si potrebbe fare uno strappo alla regola per spedire AB nello 'spitale.![]()
E perchè scommetto in una versione più SFW di un tumblr all' improvviso.
Comunque, l' episodio di questa settimana pare essere sotto il segno della suspance. Vedremo.
Ehm NoxNoctis anche io escludo quello che hai detto, però il modo c'è basta semplicemente che DT dica intanto che sente solo AB che c'è un modo super extra rapido per ottenere il proprio cutie mark, basta che vada in quel determinato posto e faccio per assurdo che gli dica che deve correre ben sapendo che lei DT ha preparato una trappola, oppure non gli dice che alla fine c'è un bel salto da eseguire, AB cade nella trappola o esegue questo salto e si rompe la zampa, e che nel frattempo DT quando vede che AB ci sta cascando chiama AJ così sua sorella vede AB la vede cascare e farsi male, vedi NoxNoctis che è molto più semplice un trucchetto che quello che dici tu.
Offtopic:
Espertissimi moderatori replico al vostro avviso che non mi sembra che parlare e farsi male, di risse e di ospedali, sia un contenuto in cui i minori di oggi facciano problemi, guardate che i minori di oggi, capiscono molto di più di quello che credete voi dato che allora non avrebbero dovuto nemmeno la Hasbro trasmettere l'episodio dove la cugina di AB fa la bulla e sapete benissimo che lì veramente le tre CMC si potevano farsi veramente molto male dato che sono cadute, saltando su un burrone con un carro allegorigo dentro il fango, lo sapete che se fosse stato un incidente reale, non credo proprio che sarebbero venute fuori con le proprie zampe e tutte intere senza nemmeno una botta e una escoriazione, come invece è successo in quel episodio..
Se è per altro avete ragione ciao.

Se è per altro avete ragione ciao.
MODERATORE ATTIVO
I mod possono modificare i messaggi, e il topic che tu hai citato di NoxNoctis è già stato "ripulito" di certi elementi segnalati da altri utenti. Quanto ho scritto non riguardava ospedali, malattie, bullismo, etc, ma ben altro - Fine dell'OT