Il Primo Appuntamento di Dryver

Le fiction ed i racconti della community!

Il Primo Appuntamento di Dryver

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 12/02/2014, 16:32

Immagine
è la vigilia della Festa del focolare dell'amicizia e Dryver è come al suo solito dorme nel pagliaio ma poi arrivano le Cutie Mark Crusaders che gli saltano addosso per svegliarlo e lui disse “oh odiosi mostriciattoli !!! non ho intenzione di uscire preferisco poltrire nel fienile” e Applebloom disse dai forza tra 3 giorni è la Festa del focolare dell'amicizia e ci avevi promesso che ci avresti portato al mercatino” Sweetie Belle “potresti fare un regalo a qualcuno a te caro” e Scotaloo “o Cara” Dryver le guarda in testa giù con uno sguardo assonnato e disse “Non so cosa sia questa festa dell’amico bruciato se dovete bruciare qualcuno a me non m’importa” e si rimise a dormire ma le tre puledrine non si arresero quindi svegliarono Dryver con un botto di un sacchetto delle patatine che aveva mangiato Scotaloo nell’orecchio di Dryver e Dryver si risveglio di Colpo e le tre dissero “c’è l’ho hai promesso!!!” e lo guardarono con occhi arrabbiati e Dryver “VA BENE VA BENE SONO SVEGLIO SONO SVEGLIO ANDIAMO ANDIAMO uuuUUUAAAAaaahhh I ragazzini.”
e Dryver le accompagno nel mercatino di Ponyville e intanto loro gli raccontano la storia della festa e tutto il resto e Applebloom chiese a Dryver “Ma i Draghi non festeggiano il focolare dell’amicizia?” e Dryver “No noi abbiamo 3 festività e nessuna si chiama Foco coso. una per il nuovo signore dei Draghi che come vi avevo già raccontato quando un signore dei draghi o muore o diventa troppo vecchio viene sostituito da un altro che viene deciso dalla loro forza, poi c’è la festa della Rosa di Rubino che è la stagione delle formazioni di coppie di innamorati ed infine la festa del pianto di madre Natura che è praticamente oggi” e Scootalo “che festività è?” e Dryver disse “meglio che non ve lo racconti” intanto le tre puledrine e Dryver passarono di bancarelle in bancarelle fino a che incontrarono Applejack e le altre che vedendo Dryver con le loro sorelline era come vedere Spike con le ali e Applejack gli chiese “Dryver come mai sei qui?” “le tre mi ci hanno costretto visto che gliel’avevo promesso di portarle qua non potevo negare” e le tre lo guardarono sorridendo e Rarity disse “Ohh che tenero che sei fai il Pony Sitter adesso?” Dryver con uno sguardo irritato disse “ Taci Melanzana Viola” “COSA?!!!” esclamò Rarity e le tre si misero a ridere e Applejack si mise in mezzo e disse “Ok Ok smettetela ormai è la festività del focolare dell’amicizia perciò non dobbiamo litigare comunque sono contenta che tu sei uscito dal fienile ed uscire un po’ è da un po’ che non fai altro che dormire” “beh da me nei mesi invernali dormiamo e mangiamo per poter resistere al freddo facciamo una cosa che si chiama letargo comunque hai ragione sono leggermente arcistufo di dormire e mangiare sembro che un cane ” e Wimona la cagnetta di Applejack lo guarda con aria seria “Non mi riferivo a te Wim” esclamò Dryver e Applejack tranquillizzò Dryver dicendogli che stasera gli faceva qualcosa che a lui sicuramente gli sarebbe piaciuto ma Dryver era dubbioso e disse “mhhh ne dubito” “aspetta e stasera e vedrai” disse Applejack che poi saluto Dryver e le tre e se ne andò con le altre e la si vide arrossire.
Le tre notarono che Dryver aveva uno sguardo ammirato e Ammaliato mentre guarda Applejack e gli dissero “Dryver quando raccogli il coraggio e gli chiedi di uscire?” e Dryver “GLUGH!!!! COSA? CHE STATE DICENDO?!!” “e dai forza lo sappiamo che ti- piace- mia- sorella” disse Applebloom ma Dryver disse “NO!!! Vi sbagliate non è vero non sono cotto” e le tre si misero a ridere e dissero “La negazione e il rossore sulle guance è la conferma SEI INNAMORATO DRYVER!!!” e Dryver seccato cominciò ad allontanarsi dai mercatini ma le tre lo inseguono e cominciarono a saltellargli in tondo canticchiando “ Dryver,Dryver Applejack lui vuole baciare code attorcigliate e parole d’amore che arrivano nel loro cuore” e ripeterono questa canzoncina per tutto il tragitto saltellando intorno a Dryver ma egli all’improvviso notò che in mezzo alle tre c’è qualcosa che non va nota che c’è ne sono più di tre e quindi fece spoppare tutte le tre e si mise a contare e notò che tra di loro c’è anche “PINKIE PIE?!!!” “Ciao Dryver è vero che ti piace Applejack?” “CHE CI FAI TU QUI?!!” la pony rosa rimase per un minuto intero a pensare e disse “Non lo so Mi Diverto?” e all’improvviso “SPARISCI SCHIZZATA ROSA!!!! ” la scaglio per aria rimandandola a Ponyville in volo.
Applebloom preoccupata disse “Oh per Celestia si sarà fatta male” ma Dryver le tranquillizza dicendo “NAHHH!!! Sembra che sia immortale ho perso perfino il conto di quante volte lo lanciata in orbita e non ho ancora capito come diavolo fa a sopravvivere” appunto in lontananza si senti “ CIPOLLE DI LATTUGA!!!” “Che vi avevo detto? Forza muoviamoci che ho un impegno” esclamo Dryver “Un impegno? E con chi se posso chiedertelo?” chiese Scootalo “Non vi deve importare forza muovetevi” ma le tre dissero “Tu vai avanti noi ritorniamo nei mercatini tu vai pure al tuo……IMPEGNO” si misero a ridere e se ne andarono e Dryver disse “Fate come vi pare ma io devo andare….Adeos” e le tre videro Dryver volare via ma poi Applebloom fermò le sue amiche e disse “Aspettate non vi sembra strano?” Sweete “in che senso?” “nel senso che Dryver si comporta in un modo strano oggi” ma Scootaloo ricambiò e disse “ora che ci penso era strano anche ieri. Lui e Applejack avevano litigato e Dryver gli aveva chiesto una cosa e Appkejack di colpo è diventata rossa e a sorridere cosi anche Dryver” Applebloom chiese “cosa aveva detto Dryver a mia sorella?” “non lo so erano troppo lontani da sentire” ma Sweete Belle “Aspettate un Momento Dryver che a chiesto qualcosa a Applejack e entrambi sono diventati rossi e sorridenti e che fanno qualcosa stasera tutto questo ha un senso” “Si è vero” dissero Applebloom e Scootaloo “DRYVER E APPLEJACK ESCONO INSIEME!!!” dissero le tre.
AppleBloom “Ma un momento ma Dryver è un po’ impacciato coi appuntamenti” e Sweetee Belle disse “si è vero perche non lo aiutiamo?” “BELLA IDEA SWEETEE!!! Allora oggi le Cutie Mark Crusaders come azione per la festa del focolare dell’amicizia faremo in modo che Dryver e mia sorella si mettano insieme” disse con animo fiero ma Scootaloo disse “Ehm scusate io non credo che sia una buona idea” “e perche?” dissero contemporaneamente Applebloom e Sweete “vi ricordate cosa è successo con tuo fratello BigMac e la signorina Cheerlee?” domando Scootaloo (FlashBack) “ ma quello è diverso ma questo è vero amore tra Dryver e Applejack: vive con noi come se fosse già di famiglia, i due stanno sempre insieme,Dryver la difende sempre e vanno sempre d’accordo beh non sempre ma comunque si vede che lui è il suo pony speciale” disse Applebloom e Scootaloo ragionò e disse “mhhhhh ora che ci penso E’ VERO!!! D’accordo facciamolo” “perfetto andiamo da Dryver” disse Scootaloo ma le due “NO!!!! Shhhhhh non devi dire a niente a Dryver senno lui si arrabbia” “a ok acqua in bocca” ma all’improvviso “Acqua in bocca cosa?” chiese Dryver “AHHHHH!!!!! DRYVER!!!!” urlarono spaventate le tre e Dryver disse “Ascoltate ho sentito tutto quello che vi siete detti e già ve lo dico Questo – non – è – un – APPUNTAMENTO!!!” “E allora cos’è” chiese Applebloom “è un…beh… diciamo un favore che devo a Applejack” le tre lo guardarono con occhi a palla e si misero a ridere “AHHH AHHH BELLA SCUSA UN FAVORE” e Dryver le fece tacere e disse “sentite io ieri ho per sbaglio abbattuto due alberi di melo e li ho fatti cadere in un silo pieno di mele e diciamo che per scusarmi ho ripiantato gli alberi e ho riaccolto le mele ma diciamo che per lei non era abbastanza perciò lo invitata a cena a mie spese per avere il suo perdono quindi non fatevi strane idee non è un Appuntamento e non credo che io sia un pony perfetto per lei non sono adatto” raccontò Dryver ma Applebloom “Ti Sbagli invece sei perfetto invece e poi tu piaci ad Applejack non fa altro che arrossire quando gli chiedo di te” disse Applebloom “ Ah Davvero?! CIOE!!! Dici sul serio?” e tutte tre annuiscono “pero se vuoi proprio piacergli prova a fare cosi….” Disse Applebloom.
Le tre cominciarono a vestirlo e a ghindarlo con vestiti a smoking con il farfallino e a pettinarlo e Dryver cominciò ad arrabbiarsi “sei PERFETTO!!!” esclamarono le tre e si vide un Dryver vestito con uno smoking nero e con una capigliatura alla lingua di bue e Dryver disse “io odio, io odio, io odio,(le sue strisce cominciarono ad illuminarsi) io odio, io ODIO QUESTI DANNATI VESTITI!!!” ma all’improvviso “Dryver io sono pronta andiamo?” era Applejack che lo chiamava “oh è Applejack forza dai muoviti” dissero le tre spingendo Dryver alla porta e lui cercando di fermarle “Aspettate non vado in giro cosi!!!” “non dire cosi ti stanno bene su forza vai vai vai” e lo portarono fuori alla porta e l’apri e di colpo Dryver e Applejack si Guardarono sorpresi.
Applejack notò che Dryver è vestito come un pinguino mentre Dryver notò che Applejack si era vestita in modo alla CowGirl e entrambi “MA COME TI SEI VESTITO-A?!!” “mi sono vestita in modo adatto per uscire con te Dryver il Draconitus che Adoro non con un damerino da quando ti vesti cosi?” e Dryver con le guance tutte rosse disse “sono state quelle tre che mi hanno costretto” e loro dissero “ci dispiace ma noi volevamo che il vostro appuntamento fosse fatto bene” “NON E’ UN APPUNTAMENTO!!!” dissero Dryver e Applejack alle tre. Dopo essersi chiariti e mentre Dryver va togliersi la robaccia che ha addosso Applejack invita le tre di non provare in alcun modo di cambiare Dryver e Applebloom gli chiese “perche? Ti piace cosi com’è cioè sempre autoritario, aggressivo, severo e molto permaloso?” e Applejack con rossore sulle guance disse “Si ha certi alti e bassi ma Si mi piace cosi com’è cioè Coraggioso, onesto, fedele, intelligente, non mostra nessun timore nel dire la verità, dimostra che ha per davvero un cuore nobile da guerriero ed e molto generoso beh…. Non sempre ma lo dimostra” “Diciamo pure Timido” disse Scootaloo “Timido? Lui?” disse Applejack “Si ma tu gli piaci davvero ma è troppo timido per ammetterlo lo a pure affermato a noi” disse Scootaloo e le altre due “è Vero” e Applejack guardo le tre con un sorriso perso ma poi subito dopo “Dryver scese e lui e Applejack andarono fuori e Dryver disse a quelle tre “Fate le brave mira comando” e le tre lo salutarono con un sorriso.
Dopo che Dryver chiuse la porta Applebloom disse “Dobbiamo seguirli” “SI!!!” dissero le altre due ma poi “Cosa avete detto?” chiese Dryver aprendo la porta di colpo “Niente niente HI HI HI” e Dryver vide le Tre Furfantelle che lo guardarono con un sorriso enorme ma poi Applejack chiamò Dryver e quindi richiuse la porta e le tre attesero per un minuto e Applbloom disse con sguardo maligno “Dobbiamo seguirli.”
Le tre li seguirono fino al ristorante e si nascosero nel cespuglio a fianco dove videro Applejack e Dryver mangiare Spaghetti e videro che i due presero lo stesso spaghetto per la bocca e man mano che lo succhiarono le loro labbra si avvicinarono ma il loro sguardo era altrove e le tre vedendo quella scena stavano già sperando che i due si baciassero (li guardarono con occhi spalancati e boccucce aperte) ma subito dopo Dryver venne distratto da uno che aveva un vassoio che odorava di carne e allora tiro con forza lo spaghetto e tiro la faccia di Applejack sul piatto di Spaghetti e le tre “NOOOO!!!” “Accidenti era solo Tofu mai della carne qui eh?” Dryver si voltò verso Applejack e la vide con la faccia piena di sugo di pomodoro e capelli pieni di Spaghetti e disse “OPS SCUSA APPLEJACK e che io …. Non…. Ecco…. Volevo……. Beh sei in tinta coi tuoi capelli” e Applejack gli disse “Davvero? OH GUARDA UNA BISTECCA!!!” e Dryver “DOVE?” si voltò e Applejack gli lanciò addosso gli Spaghetti al pomodoro e vedendo Dryver come era conciato cominciò a ridere e a dire “è Vero è in tinta coi capelli” e Dryver fermò un cameriere con dei Muffin e li prese e Applejack disse “No NO non ci pensare nemme …SPLAT” Dryver gli lanciò addosso il Muffin e allora Applejack fermo un Cameriere e prese dal vassoio un piatto di minestra e gli lanciò addosso ma Dryver lo schiva e becca un ‘altra e l’altra lanciò il suo piatto ad un altro che non c’entrava niente e cosi tutti si lanciarono addosso il cibo iniziando cosi una battaglia di cibo e le tre assistettero a questa battaglia e dissero “Questa è Pazzia” disse Scootaloo “Questa è Follia” disse Sweete Belle “Questo è Amore” disse Applebloom “Si è vero…… Aspetta! cosa?” dissero le altre due “Guardate Applejack e Dryver che fanno” disse Applebloom e loro videro i due colombi divertirsi a ridere come dei matti a lanciarsi addosso del cibo e le tre vedendo questa scena rimasero ammirate e dissero “Andrà tutto bene”.
Dopo la battaglia il padrone del Ristorante incolpò Applejack e Dryver del macello e Dryver disse “Tranquillo amico offro io e tiro fuori dalla sua Sportina un sacchetto pieno di rarissimi Rubimante (una pietra color Rubino ma durissimo quanto un diamante) e il padrone del ristorante ammirato dalla bellezza delle pietre e dalle dimensioni quanto un bicchiere disse “sentile volete altre munizioni ve li faccio preparare” ma Dryver e Applejack si erano già avviati e disse “No non c’interessa comunque grazie per averci ospitato.”
Le tre continuarono a Seguirli e videro loro passeggiare e a parlare ridendo e scherzando fino a che Applejack fermo Dryver e i due si guardarono e le tre assistettero un secondo momento di romanticismo ma che pero si rivela un falso momento Applejack tolse dai capelli di Dryver del pomodoro che aveva.
I due continuarono a camminare nella notte d’inverno con neve e vento e allora Dryver con un ala avvolse Applejack e gli disse “Applejack c’è una cosa che voglio mostrarti non è tanto lontana ma dobbiamo sbrigarci” e Applejack lo guardò e disse “Ok muoviamoci” e le tre l’inseguirono e arrivarono in un lago circondato da colline piene di neve e con un cielo libero di nuvole con cielo stellato e con la via lattea che passa sopra le loro teste e Applejack vedendo questo posto disse che è stupendo ma dryver disse “questo non è niente aspetta e guarda il lago e vedrai lo spettacolo” e lei aspettò e guardo e vide che il le luci del riflesso del lago sparirono o si muovevano e Dryver disse “Ora guarda il cielo” e lei guardo il cielo e vide che le stelle si muovevano e scendevano a terra come se fosse neve e Applejack rimase sbalordita di questo e chiese cosa fossero “Sono Lucciole di ghiaccio, Lucciole che quando è inverno e solo questo momento e questo giorno nascono i loro piccoli e fanno cadere i loro gusci dal cielo come se fosse neve” e loro videro le Lucciole volare intorno a loro e danzare con un movimento davvero magnifico e Dryver e Applejack si guardarono e Dryver invita ad Applejack di danzare e i due cominciarono a danzare e Dryver cominciò alzarsi in volo e chiese alle lucciole di sollevare Applejack e i due danzarono in aria.
Le tre che erano nascoste nel cespuglio rimasero incantate da tale bellezza e videro i due guardasi e Applejack disse “ti perdono Dryver” “mh Grazie e Buona festa dell’amico Bruciato” Applejack si mise a ridere e a correggere “è Focolare dell’amicizia” “Si quello” ribatte Dryver i due si avvicinarono i musi era il momento che le tre aspettarono il momento del Bacio ma (CRACK) una delle Tre ruppe un rametto e fece scappare tutte le lucciole e quindi Dryver e Applejack decisero di tornare a casa e le tre si affrettarono a tornare a casa prima di loro.
Arrivati a Casa Dryver ringraziò ancora Applejack di averlo perdonato ma Applejack gli disse “non c’è stato bisogno ti avevo già perdonato ma pero cerca di non rompere niente” “lo farò lo farò” i due si guardarono e Dryver disse “Applejack?” “Si Dryver?” “Ecco io….Mi sono divertito” “anch’io” “beh buona Notte” Applejack stava per chiudere la porta ma poi vide in alto un Vischio che era sospesa a mezz’aria e vide che c’erano le tre sul tetto che gli suggerirono di andare da Dryver e allora Applejack corse fuori e andò da Dryver e disse “Dryver!!!” “Applejack” chiamò Dryver “Senti io….mhhhh SENTI TU MI PIACI E PENSO CHE SIAMO FATTI L’UNA PER L’ALTRA!!!” dissero insieme e i due diventarono rossi e Applejack disse “scusami se non ta l’avevo detto e che io temevo che…” “Ti rifiutassi?” disse Dryver e lei annui “Anch’io lo stesso temevo che mi avresti rifiutato e che io non potessi essere perfetto per te visto che non sono come gli altri” ma Applejack lo consola dicendo “è per questa fatto che mi sono innamorata di te che sei diverso ma per me non sei diverso sei l’unico che io potrei mai amare” disse con rossore Applejack “Anch’io penso lo Stesso Applejack sei stata la prima a credere in me e a dalvarmi dall’oscurità che mi opprimeva e per questo non posso fare al meno di ammirarti e poi di amarti” detto questo i due si avvicinarono e finalmente sotto il vischio che Swetee Belle che teneva sospeso vi si trovano finalmente Dryver e Applejack che si baciano in un bacio passionale e le tre finalmente videro il bacio dell’unione tra Dryver e Applejack.
Il bacio passionale durò per 30 secondi e poi le loro labbra si separarono e i due si guardarono con occhi felici e Applejack disse “Buona Festa del Focolare mio caro Dryver” “Grazie anche a te mia amata Applejack” e all’improvviso “SIIIIIII!!!! CI SIAMO RIUSCITE ORA DRYVER E APPLEJACK SI SONO MESSI INSIEME!!!” dissero le tre che pero dalla distrazione dell’entusiasmo Sweete Belle fece cadere il Vischio “Ma cosa diavolo? Aspetta Vischio? Ma questo significa che VOI TRE CI AVETE VISTO!!!” “Si ed è stato davvero cosi romantico voi due insieme sotto gli alberi e sotto il cielo stellato e……” disse Applebloom “Cielo Stellato?!! Ci avete inseguito?” “Ops” dissero le tre “Brutte Piccole se vi acchiappo….” Le tre scapparono e Dryver le insegui infuriato e Applejack con sorriso e rossore sulle guance disse “Beh è stato un buon Appuntamento Notte Dryver” e Dryver si fermò e disse “Notte Applejack” e ricominciò ad acchiappare le tre.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Re: Il Primo Appuntamento di Dryver

Messaggioda Clessidrus » 12/02/2014, 16:53

Bella Storia, molto bravo.

Due consigli

1) I grossi blocchi di testo conviene metterli sotto spoiler.

Esempio
Codice: Seleziona tutto
[spoiler]testo[/spoiler]

2) Attento agli errori di ortografia

Ps: Lo faccio perché voglio spronarti a continuare a scrivere altre fanfic.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda E.O.W. » 12/02/2014, 17:04

Uhm, sistemato il post, i font grandi e colorati sono fastidiosi da leggere.
Inoltre ho anche messo sotto spoiler.

Ti suggerirei inoltre di dividere in paragrafi e risistemare un pochino punteggiatura e maiuscole, per rendere la lettura più facile e scorrevole. Occhio anche alle troppe ripetizioni-

Il mio consiglio è quello di dare un'occhiata alle opere altrui per farti un'idea di come impostare il lavoro e renderlo meglio fruibile.
In questo topic trovi tante buone fic.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 12/02/2014, 17:06

grazie.
perche quali Spoiler credi che ci siano scusa?
gli errori grammaticali purtroppo è un mio difetto. cercherò d'impegnarmi di più.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda E.O.W. » 12/02/2014, 17:15

DRYVER SOULCORE ha scritto:grazie.
perche quali Spoiler credi che ci siano scusa?
gli errori grammaticali purtroppo è un mio difetto. cercherò d'impegnarmi di più.

No, lo spoiler serve anche per non ingigantire troppo la pagina e rendere più facile lo scorrere, tutto qui.
Le modifiche che ho fatto al tuo post erano solo per renderlo più comodo, non l'ho alterato in nessun modo.

Ti direi comunque di andare a sistemare i paragrafi e andare a capo un po' più spesso.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 12/02/2014, 17:20

si lo sò
l'ortografia e la Grammatica non è il mio forte.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda EnderPony e Black » 19/02/2014, 15:56

senti Dryver,ti spiace se ti uso come comparsa in certe mie Fanfic "quotidiane"?

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 19/02/2014, 16:04

per me non c'è nessun problema ma a due condizioni.
1: che usi Dryver esattamente come è realmente.
2: avvisami quando hai finito mi piacerebbe tanto leggerla.
per il resto fai pure
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda EnderPony e Black » 20/02/2014, 15:30

DRYVER SOULCORE ha scritto:per me non c'è nessun problema ma a due condizioni.
1: che usi Dryver esattamente come è realmente.
2: avvisami quando hai finito mi piacerebbe tanto leggerla.
per il resto fai pure

Perfetto! Ho un idea: Black Meet (Black incontra ...... ) dove Black incontra e ha a che fare con vari personaggi (Tu,Fuffle Puff e altri ) ti farò sapere quando finirò il lavoro!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 20/02/2014, 20:57

Evvai non vedo l'ora .
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Torna a Fanfics