Uragano ha scritto:FoxBlackTail ha scritto:
Diamine... il tuo ragionamento sembra TROPPO legittimo![]()
Mmm boh, che dire, speriamo in ogni caso di vedere la famiglia di Pinkie!!!![]()
E anche quella di Scoot. No sul serio, è dalla prima season e da quando sono entrato in sto benedetto forum che TUTTI vogliono una puntata sulla famiglia e sull'handicap di Scoot. Seriously Hasbro, give it to us.
Certo ma la famiglia di Pinkie secondo voci dovrebbe effettivamente avere un episodio o forse anche due poichè la Hasrbo diceva che PP incontrava sua sorella su un episodio, se non è una troillata della Hasbro, e per quanto riguarda l'handicap di SC hanno già fatto un episodio anche se non hanno voluto dirlo chiaramente e penso che non lo diranno mai, poi ci sarebbe un altra ehm handicappata e sarebbe secondo sempre alcune voci la mitica Derpy poichè non ci vede bene per colpa che ha gli occhi storti e secondo alcuni parla malissimo
Le altre famiglie penso che non le faranno mai vedere o spiegare il motivo perchè i suddetti pony non hanno famiglia a meno che chissà forse nella quinta stagione.. basterebbe una bella festa della famiglia, ma forse i pony magari hanno un diverso concetto di famiglia di quella umana.. ciao
Mmm... io già in passato (forse addirittura la seconda stagione, ma mi pare la terza) avevo sentito che avevano fatto un episodio sull'handicap di Scoot, ma che poi non l'avevano trasmessa (forse lo ritenevano un argomento troppo pesante? Probabile, non dimentichiamoci dei miliardi di casini spuntati per Derpy, per un paio d'occhi storti...).
Quanto alla puntata di Pinkie, BUCK YEAH! Spero che la Hasbro non ci abbia trollati (non mi sorprenderebbe sinceramente). Speriamo ci dicano TUTTOTUTTOTUTTO sulla sua famiglia, io sono curiosissimo di conoscere le sue sorelle (anche quella spuntata dal nulla)!

Quanto a Derpy, è diventato probabilmente il background pony più presente, e ha mantenuto il suo strabismo e la sua "maldestrezza" per cui tutti noi la amiamo. Good job Hasbro, this was what we wanted