SpikedaDragon ha scritto:Fluttershy e Pinkie Pie.
La prima è dannatamente adorabile e vorrei abbracciarla tutto il tempo.
La seconda per il fatto di essere puro random e una possibile ubriacona con doppia personalità (se teniamo in considerazione che il sidro prodotto dagli Apple sia alcolico)
petardo238 ha scritto:SpikedaDragon ha scritto:Fluttershy e Pinkie Pie.
La prima è dannatamente adorabile e vorrei abbracciarla tutto il tempo.
La seconda per il fatto di essere puro random e una possibile ubriacona con doppia personalità (se teniamo in considerazione che il sidro prodotto dagli Apple sia alcolico)
E' adorabilmente coccolosa![]()
Teoricamente, si tratta solo di "Apple cider" (o sweet cider - soft cider), cioè una spremuta di mele, non filtrata e non zuccherata; esattamente come si vede produrre da Big Mac: una ruota schiaccia le mele e si ottiene il succo. Nulla di alcolico. Qua in italia ovviamente conosciamo solo il sidro alcolico
, quindi è anche per questo che da noi non è neanche apparso l'episodio (il responsabile sarebbe da affogare nel sidro "alcolico" solo per questo
informarsi prima che esiste un succo di mela chiamato sidro noo?
). Potevano chiamarlo succo di mela, ma evidentenemte sarebbe stato troppo complicato adattare la canzone dell'episodio
Psy_Twi ha scritto:. . . ciò implica che le mele ad Equestria contengono alcol di per se . . .
Zoccoli d'Acciaio ha scritto:Io ho sempre adorato Vinyl Scratch perché la adoro e sono un grande fan della sua musica, e stranamente non sono rimasto sorpreso quando ho scoperto che é lesbica. ...
petardo238 ha scritto:Zoccoli d'Acciaio ha scritto:Io ho sempre adorato Vinyl Scratch perché la adoro e sono un grande fan della sua musica, e stranamente non sono rimasto sorpreso quando ho scoperto che é lesbica. ...
Ehm . . . si, questo nel fandom, ma ufficialmente, nella serie, è completamente normale
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti