Il vostro personaggio preferito

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il vostro personaggio preferito?

Twilight Sparkle
61
11%
Applejack
68
12%
Rainbow Dash
116
20%
Rarity
50
9%
Fluttershy
103
18%
Pinkie Pie
99
17%
Altro
72
13%

Voti totali : 569

Re: Il vostro personaggio preferito

Messaggioda Rainbow Dash1 » 10/12/2013, 7:47

Rainbow Dash is best pony ( per me ovviamente e anche x qualcun'altro u.u) B) XD :Ilovereading: :Hmph: :RONF: :bounce!: :GTFO: :Rainbowsadanim: :brilliant: :rainbowsome: :olé!: :buckyeah: :cider: ::8_big: :rainblush_big: :dash:)_big: :dash:D_big: :o.o"_big: :dashsad_big: :lolIdunno: :tipitipitipimuffin: :hmmmyes: :brohoof:
xoxo Rainbow Dash1
LOUTHEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!! :CIDER!: :lolno: PINKIE PIE!!... PARTY TIME!! :TASTETHERAINBOW: :partycannon!:
Keep Calm and love Rainbow Dash B)
Rainbow Dash1
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow e AJ

Messaggioda petardo238 » 10/12/2013, 18:00

SpikedaDragon ha scritto:Fluttershy e Pinkie Pie.
La prima è dannatamente adorabile e vorrei abbracciarla tutto il tempo.
La seconda per il fatto di essere puro random e una possibile ubriacona con doppia personalità (se teniamo in considerazione che il sidro prodotto dagli Apple sia alcolico)

E' adorabilmente coccolosa :yay:

Offtopic:
Teoricamente, si tratta solo di "Apple cider" (o sweet cider - soft cider), cioè una spremuta di mele, non filtrata e non zuccherata; esattamente come si vede produrre da Big Mac: una ruota schiaccia le mele e si ottiene il succo. Nulla di alcolico ^_^ . Qua in italia ovviamente conosciamo solo il sidro alcolico -_- , quindi è anche per questo che da noi non è neanche apparso l'episodio (il responsabile sarebbe da affogare nel sidro "alcolico" solo per questo %) informarsi prima che esiste un succo di mela chiamato sidro noo? /)-.- ). Potevano chiamarlo succo di mela, ma evidentenemte sarebbe stato troppo complicato adattare la canzone dell'episodio è.é
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Psy_Twi » 10/12/2013, 18:07

Offtopic:
petardo238 ha scritto:
SpikedaDragon ha scritto:Fluttershy e Pinkie Pie.
La prima è dannatamente adorabile e vorrei abbracciarla tutto il tempo.
La seconda per il fatto di essere puro random e una possibile ubriacona con doppia personalità (se teniamo in considerazione che il sidro prodotto dagli Apple sia alcolico)

E' adorabilmente coccolosa :yay:

Teoricamente, si tratta solo di "Apple cider" (o sweet cider - soft cider), cioè una spremuta di mele, non filtrata e non zuccherata; esattamente come si vede produrre da Big Mac: una ruota schiaccia le mele e si ottiene il succo. Nulla di alcolico ^_^ . Qua in italia ovviamente conosciamo solo il sidro alcolico -_- , quindi è anche per questo che da noi non è neanche apparso l'episodio (il responsabile sarebbe da affogare nel sidro "alcolico" solo per questo %) informarsi prima che esiste un succo di mela chiamato sidro noo? /)-.- ). Potevano chiamarlo succo di mela, ma evidentenemte sarebbe stato troppo complicato adattare la canzone dell'episodio è.é

Il sidro schiuma solo se è alcolico 8D ciò implica che le mele ad Equestria contengono alcol di per se, per questo sfondano tanto 8D
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Daniel 25600 » 10/12/2013, 18:51

io ho cambiato idea...prima mi piaceva rarity, ora è come se twilight fosse entrata nella mia mente e avesse fatto un lavaggio di cervello del tipo: "io sono e sarò il tuo pony preferito...preferito...preferito" %)
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda petardo238 » 10/12/2013, 22:24

Offtopic:
Psy_Twi ha scritto:. . . ciò implica che le mele ad Equestria contengono alcol di per se . . .

ROFL

Basta OT sinnò ci picchiano :p :muffin:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Worldy » 10/12/2013, 22:55

io ho sempre adorato RD per il suo carisma, forza d'animo e durezza (anche se sotto sotto...)!!!
Worldy

Re: R: Il vostro personaggio preferito

Messaggioda Zoccoli d'Acciaio » 25/01/2014, 16:27

Io ho sempre adorato Vinyl Scratch perché la adoro e sono un grande fan della sua musica, e stranamente non sono rimasto sorpreso quando ho scoperto che é lesbica. Al secondo posto ci sono Raimbow Dash, Rarity, Luna e Celestia. La prima perchè è carina, veloce, vivace, LEALE, (hahaha) e molto determinata. Rarity é una delle tre pony piú esperte e belle nella moda (le altre sono Sapphire Shoes e Fotophinish). Luna è bella, ribelle, forte, coraggiosa e... Solenne? Sì, puó essere. Celestia invece è maestosa, elegante, imperiosa, gentile e disponibile a chiunque abbia bisogno.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Zoccoli d'Acciaio
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Vynal Scratch

Messaggioda petardo238 » 26/01/2014, 2:36

Zoccoli d'Acciaio ha scritto:Io ho sempre adorato Vinyl Scratch perché la adoro e sono un grande fan della sua musica, e stranamente non sono rimasto sorpreso quando ho scoperto che é lesbica. ...

Ehm . . . si /)-.- , questo nel fandom, ma ufficialmente, nella serie, è completamente normale :derpydj_big:
Nel fandom, avoja quante ponies hanno relazioni ambigue . . . :octac:_big: :mrgreen_big: :ohshi_big:
Ma meglio fermarsi qui con questi argomenti, altrimenti andiamo su un campo non tanto adatto per la maggior parte degli utenti del forum ^^'
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda FoxBlackTail » 11/02/2014, 23:07

petardo238 ha scritto:
Zoccoli d'Acciaio ha scritto:Io ho sempre adorato Vinyl Scratch perché la adoro e sono un grande fan della sua musica, e stranamente non sono rimasto sorpreso quando ho scoperto che é lesbica. ...

Ehm . . . si /)-.- , questo nel fandom, ma ufficialmente, nella serie, è completamente normale :derpydj_big:
Nel fandom, avoja quante ponies hanno relazioni ambigue . . . :octac:_big: :mrgreen_big: :ohshi_big:
Ma meglio fermarsi qui con questi argomenti, altrimenti andiamo su un campo non tanto adatto per la maggior parte degli utenti del forum ^^'

Giuro, quando ho letto è lesbica, per un momento non ho capito che si riferiva al fandom e ho pensato: "COSA? QUANDO? MA CHE PUNTATA E'? COSA MI SONO PERSO???" ahahahaahahah!!!! XD XD XD

In ogni caso, la mia prima pony preferita è stata Fluttershy, e non è difficile capire il perché. E' dolce, caruccia, tenera, ama gli animali (anche a me piacciono molto). Insomma, i ponies sono adorabili, e chi batte lei? :D
Però poi, chissà come, la mia preferita è diventata Rainbow Dash. Che all'inizio odiavo (anche se devo ammettere che dopo che ho visto la prima serie in italiano e poi successivamente ho guardato sempre tutto in inglese, con la voce originale l'odio è scivolato via rapidamente).

Perché la odiavo? Perché era presuntuosa, pigra, piena di se. Insomma, tutti conosciamo i difetti di RD.
Perché ora la amo? Banalmente, ho visto che sotto sotto è una pony speciale, talvolta addirittura tenera, e mi fa morire dal ridere. E poi si, cavolo, è FIGA. E' COOL. 20% cooler, oserei dire.
Sinceramente mi sento vicino a lei. Io sono uno sportivo, come lei, amo leggere, come lei (anche se questo, s'è scoperto più avanti nel tempo), quando non faccio sport sono pigro e ronfo ovunque, come lei, ed infine, sono "un duro" ma sotto sotto sono di pastafrolla. Come lei.

Dash rulez. B)
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 11/02/2014, 23:17

Immagine
Applejack è la migliore per me.
è Dolce come le mele
è bella
è intelligente
è Onesta
è Sincera
è Tosta
è Sportiva
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville