Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Larissa Grifondoro » 08/02/2014, 18:31

Simo182 ha scritto:Ma infatti inizia martedì anche da me, ma lunedì ho assemblea di classe quindi non farò niente lo stesso ^3^

Beato te, io invece il lunedì ho 3 ore moolto pesanti: 2 di latino e una di greco T_T
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Fauzio Perlusto » 09/02/2014, 12:02

La mia versione di greco assegnata per casa:
I Medi attaccavano gli Assiri e ________, _______ mentre _________
E va avanti. Ho scritto solo gli avverbi, in pratica. Sono incazzato a morte in qusto momento :<
Immagine
Fauzio Perlusto
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Quello viola

Messaggioda Simo182 » 09/02/2014, 22:58

Larissa Grifondoro ha scritto:
Simo182 ha scritto:Ma infatti inizia martedì anche da me, ma lunedì ho assemblea di classe quindi non farò niente lo stesso ^3^

Beato te, io invece il lunedì ho 3 ore moolto pesanti: 2 di latino e una di greco T_T

Oook,non ti preoccupare, qualcuno da lassù per compensare ha deciso di far diventare la settimana 4 giorni, e quindi sabato ho lezione regolare con 2 ore di fisica e 1 di matematica. Rovinare settimane pt. 1 è.é
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Larissa Grifondoro » 09/02/2014, 23:21

Simo182 ha scritto:Oook,non ti preoccupare, qualcuno da lassù per compensare ha deciso di far diventare la settimana 4 giorni, e quindi sabato ho lezione regolare con 2 ore di fisica e 1 di matematica. Rovinare settimane pt. 1 è.é

Anche da me è la stessa cosa, solo che il sabato ho grammatica ed epica (l'epica l'adoro, ma la grammatica non mi piace molto :wtfno: ) e probabilmente la prof ci interrogherà a tappeto: peggio di così... -_-
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Tartina » 10/02/2014, 18:22

Oggi mi reco a scuola dalle popolane e i cogl**** %) ed è stata una brutta giornata ):
-1a ora: la solita MALEDETTISSIMA PALESTRA. Ci andiamo, bene. Iniziamo a giocare a quella maledetta pallavolo, io non so manco tirare, e dopo tutte le parolacce in dialetto napoletano che mi hanno detto i miei "compagni di squadra" e le figuracce perché non sapevo dove mettermi ho ricevuto pure il pallone in faccia da un COGL >:C E e sono corsa in bagno piangendo....E mi fa ancora male la testa.
-2a ora Inglese: spieghiamo il passivo abbastanza normale, vabbè un esercizio e poi mi copio i compiti di mate :p
-3a ora Tecnologia: la prof, invece di fare lezione COME AL SOLITO, si mette a parlare di:
-La vita tormentata delle ballerine e indossatrici
-Cosa utilizza lei in cucina
-Che cosa cucina di solito e come
-Le raccomandazioni in Tv....
-MEH -_- MENE FACCIO 100 BAFFI DI STA ROBA >:C
-4a ora Matematica: Spieghiamo la piramide e i Polinomi, mi segno tutto e poi mi metto a disegnare Lei ♥ (...Sarebbe una Rarity del futuro Vocaloid e bitchnella vabbè... /)-.- )
-5a ora Musica: ripasso la femminazza di prima a penna e poi leggo il commento alla prof su Turandot ma poi suona e bona notte :mrgreen:

Altra cosa per cui è stata una brutta giornata: una delle poche "amicizie" che ho (attualmente mezza) ce l'ha con me per *non so nemmeno io cosa* dice solo di essersi offesa per uno scherzo che LEI aveva fatto a ME :[) Io non capisco.
Magari vuole solo attirare l' attenzione e adesso non mi parla bah chissene! Me l'ha già fatto altre volte e adesso vuole pure le scuse per...PER COSA POI?? ò.o ò.o
Comunque voglio fare la signora. A me non mene importa minimamente e se non vuole parlare con me pazienza vive nel silenzio dei vivi (cit.) tanto prima o poi so che schiatta e parla lei a me %)
Poi non l'ho scritto prima perché non mi ricordo a che ora è stato ma ci hanno detto che domani entriamo 1 ora dopo perché manca Ita e mercoledì lo stesso però usciamo 1 ora prima. Conclusione: visto che domani la prof ci sarebbe per 2 ore consecutive io ho deciso di rimanere a casa 0:)
Così mi riposo e...Sapete come si dice "A stare senza popolane e coglioni per un giorno, si recupera mente e sonno" (cit.me)
Immagine
Le uniche persone che possono capirti sono coloro che hanno vissuto le stesse esperienze. (cit.me) Furbizia & Bellezza! (cit.me)
Tartina
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Rarity ◕‿-

Messaggioda Larissa Grifondoro » 10/02/2014, 22:29

Tartina ha scritto:Oggi mi reco a scuola dalle popolane e i cogl**** %) ed è stata una brutta giornata ):
-1a ora: la solita MALEDETTISSIMA PALESTRA. Ci andiamo, bene. Iniziamo a giocare a quella maledetta pallavolo, io non so manco tirare, e dopo tutte le parolacce in dialetto napoletano che mi hanno detto i miei "compagni di squadra" e le figuracce perché non sapevo dove mettermi ho ricevuto pure il pallone in faccia da un COGL >:C E e sono corsa in bagno piangendo....E mi fa ancora male la testa.
-2a ora Inglese: spieghiamo il passivo abbastanza normale, vabbè un esercizio e poi mi copio i compiti di mate :p
-3a ora Tecnologia: la prof, invece di fare lezione COME AL SOLITO, si mette a parlare di:
-La vita tormentata delle ballerine e indossatrici
-Cosa utilizza lei in cucina
-Che cosa cucina di solito e come
-Le raccomandazioni in Tv....
-MEH -_- MENE FACCIO 100 BAFFI DI STA ROBA >:C
-4a ora Matematica: Spieghiamo la piramide e i Polinomi, mi segno tutto e poi mi metto a disegnare Lei ♥ (...Sarebbe una Rarity del futuro Vocaloid e bitchnella vabbè... /)-.- )
-5a ora Musica: ripasso la femminazza di prima a penna e poi leggo il commento alla prof su Turandot ma poi suona e bona notte :mrgreen:

Altra cosa per cui è stata una brutta giornata: una delle poche "amicizie" che ho (attualmente mezza) ce l'ha con me per *non so nemmeno io cosa* dice solo di essersi offesa per uno scherzo che LEI aveva fatto a ME :[) Io non capisco.
Magari vuole solo attirare l' attenzione e adesso non mi parla bah chissene! Me l'ha già fatto altre volte e adesso vuole pure le scuse per...PER COSA POI?? ò.o ò.o
Comunque voglio fare la signora. A me non mene importa minimamente e se non vuole parlare con me pazienza vive nel silenzio dei vivi (cit.) tanto prima o poi so che schiatta e parla lei a me %)
Poi non l'ho scritto prima perché non mi ricordo a che ora è stato ma ci hanno detto che domani entriamo 1 ora dopo perché manca Ita e mercoledì lo stesso però usciamo 1 ora prima. Conclusione: visto che domani la prof ci sarebbe per 2 ore consecutive io ho deciso di rimanere a casa 0:)
Così mi riposo e...Sapete come si dice "A stare senza popolane e coglioni per un giorno, si recupera mente e sonno" (cit.me)

Mi dispiace per la mattinata che hai passato... :C spero che domani andrà meglio... ^_^
Sai che ti dico? Sono d'accordo con te riguardo alle popolane e ai c*****: non possiamo farci nulla purtroppo, li ritroveremo sempre davanti, a mettere i bastoni fra le ruote, ma la cosa più importante è imparare a Fregarsene con la F maiuscola e andare avanti (oddio, adesso parlo come Twilight %) ).

Meno male che io domani ho la settimana dello studente :yay: e faremo molte attività a scuola: credo proprio che farò il libroForum (Twily lo adorerebbe se venisse in classe con me :twililicious: )

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Simo182 » 10/02/2014, 23:56

Ed il dramma continua.
Domani invece di uscire con la classe dopo l'assemblea mi toccherà stare dentro la scuola per un corso 2 ore, e alla fine dovrò suonare per soli 5 minuti. >:C
E giovedì ho le olimpiadi di italiano, ma perché proprio questa settimana che non volevo fare niente? >:(
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Akikako » 12/02/2014, 1:40

Ho passato un esame che davo per fallito miseramente :manlytears:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda alexishy2000 » 12/02/2014, 14:55

Akikako ha scritto:Ho passato un esame che davo per fallito miseramente :manlytears:

Sono conento per te :D !!! Oggi mio padre è anato a vedee le pagelle di me e mio fratello e a me niente punizioni :D (mio fratello ha fattto una pagella schifisa :yay: e si è preso la punizione XD :mrgreen: )

"If we burn you burn with us"
alexishy2000
Changeling
Changeling

Località: Dove ci sono libri e musica oppure ovunquez a fare la stolcher (?)
Pony preferito: Lalala (?)

Messaggioda Akikako » 12/02/2014, 17:41

alexishy2000 ha scritto:
Akikako ha scritto:Ho passato un esame che davo per fallito miseramente :manlytears:

Sono conento per te :D !!! Oggi mio padre è anato a vedee le pagelle di me e mio fratello e a me niente punizioni :D (mio fratello ha fattto una pagella schifisa :yay: e si è preso la punizione XD :mrgreen: )

in compenso ho fatto un errore tremendo in quello di oggi XD XD
mi vado a rivedere la prima stagione per tirarmi su' ;_; ;_;
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree