Si certo... chiaro, hai ragione.. AJ insegna a Rarity il suo comportamento e Rarity fa lo stesso e insegna il suo comportamento ad AJ ma su, dai non ti pare che sarebbe insulso e insignificante come episodio?
Ci sono tanti e poi tanti di cuoricini e faccie scure ed arrabbiate..
Scusa che faresti Broneko se arrivasse un amico di nome X che ti fa la corte perchè lui piace te, e non la tua amica, anche se sai che è una tua amica che gli piace questo amico X, non ti farebbe piacere e poi arriva davanti a te la tua amica arrabbiata e ti copia al 100%?
Non mi dire che gli dici alla tua amica, dai hai ragione, insegnami per favore come fai tu, così te lo lascio a te l'amico X per fare un dispetto al tuo amico X e io ti insegno come faccio io, così lo riconquisti, ma dai... sono sicuro che non lo faresti mai, nemmeno tu, guarda che tutte vorrebbero avere un amore segreto dato che a tutte fa piacere essere lodate e amate.
Se fosse come dici tu criticherò in modo violentissimo questo episodio e sai benissimo che lo posso fare poichè sarebbe insulso e insignificante come episodio fare un episodio pieno di disonestà, poichè questo sarebbe, se si mettono d'accordo che una fa bagni nel paltano e l'altra si veste da snob che poi sai benissimo che non gli piace, e queste cose non sarebbero cose oneste ma imbrogli e ricordati Broneko che AJ è comunque sempre il simbolo dell'onestà anche se il suo elemento è nell'albero di cristallo quindi spero che tu e l'altro NON ABBIATE RAGIONE altrimenti... preparati ha leggere la mia critica durissima a questo episodio.
Ricordati poi che la Hasbro ci deve essere sempre l'insegnamento finale dell'amicizia e che insegnamento sarebbe se fanno solo e soltanto finta e che si insegnano l'una con l'altra per imbrogliare l'altro pony scrittore? Sarebbe imbroglio anche lo stesso insegnamento.
Non tirarmi fuori per piacere che lo hanno già fatto nell'episodio Sorelle poichè quello era un altra cosa, Rarity doveva riconquistare sua sorella SB, altrimenti rimaneva con AJ e non sarebbe mai e poi mai tornata a casa con Rarity, ma sarebbe rimasta al 100% con AJ e tu lo sai benissimo Broneko

ciao