Sir.Don ha scritto:RD non si divertendo alla Sfida, non alla festa (che non è ancora stata preparata). Poi ha commissionato un lavoro a PP e CS, è giusto che lo voglia fatto al meglio (è comunque un lavoro, non un favore).
Tutto questo detto da un non amante di RD.
L'orologio del campanile direi che non avevano voglia di disegnarlo bene, piuttosto che azzardare un diverso sistema di misura...
Ti ringrazie per la risposta dell'orologio.
Per l'altra risposta io non mi riferivo al duello, ma mi riferivo che all'inizio dell'episodio quando RD desidera ha voce alte una festa epica davante ad un pony festaiolo straniero con vicino la pony festaiola sua amica PP, evidentemente la nostra pony RD sulle feste delle sue amiche come la festa di compleanno di PP prima stagione e il compleanno di TS della seconda stagione non si è divertita affatto dato che non erano feste epiche e il suo divertimento evidentemente era falso e ipocrita che così sarebbe ancora peggio di quello che ho detto sopra e poi scusa, mica è principessa RD, solo alle principesse dovebbe essere riservato le epiche feste, dimmi, quando sarà ora di festeggiare il compleanno della principessa TS che epica festa li faranno se sarà uguale a quella di RD poichè più di così mi sa impossibile, no mi dispiace si doveva accontentare con una festa semplice no mi dispiace ma RD non ha ancora imparato per nulla l'umiltà, avrebbe bisogno di un'altra tremenda lezione.
Io volevo solo sottolineare che se tu sei amica, non chiedi e non desideri feste epiche, ti accontenti di quello che organizzano le tue amiche, poichè lo fanno con il cuore anche se sono normali o la poverina RD non si diverte sulle feste cosidette normali? Ma dai, allora scusami ma povera TS che per il suo compleanno nella seconda stagione ha dovuto anche spostare di posto ed andare a Canterlot ha festeggiare il suo compleanno per colpa di Rarity e non solo la sfortuna si era accanita contro TS poichè il giardino del palazzo di principessa Celestia, dove volevano orgfestanizzare la festa era già occupato, e hanno dovuto acconterntarsi del salone, ditemi si è lamentate TS? E non si divertita TS? Non mi sembra anzi si è divertita insieme alle sue amiche e poi hanno provocato anche gli snob di Equestria invadendo la loro festa nel giardino
E dimmi anche gli altri se vogliono intervenire se PP non reagiva che succedeva quando il pony straniero andava via dato che PP era diventata triste e depressa per il loro abbandono? Si sarebbero accorte le sue amiche che non girava più nel paese con i suoi tipici saltelli? Si sarebbero accorti che non faceva più feste? Non ti sei accorto che aveva messo via il suo amato cannone? E come avrebbero poi fatto ha convincerla ha tornare festaiola se non lo voleva più organizzare feste proprio per colpa del cattivo comportamento delle sue amiche? Succedeva come Magical Mystery Cure tutti i pony di Ponyville arrabbiati e scontrosi? Guarda che poteva succedere anche questo o magari PP scappava prima da Ponyville e ritornare dalla sua famiglia nella Rockvalley ha sspostare di nuovo le pietre.
RX-77 ha scritto:Strano che nessuno scriva qualcosa sulla trasformazione di Rarity in alicorno in quest'episodio.

[spoiler]

E' un chiaro errore di fretta questa immagine.
Larissa Grifondoro ha scritto: cut
Grazie che mi hai dato ragione e anche per la risposta dell'orologio sarà il solito errore dei dettagli che fanno come l'errore di aver messo le ali a Rarity, gli fanno sempre questi tipi di errori.
Ciao a tutti