Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Tartina » 05/02/2014, 20:10

Oggi? Solita giornatina random.

-1a ora Geografia: la prof ci spiega un po' l' America in generale Pff...Poi oggi se l'è presa con me per cose che non ho fatto tipo: stavamo facendo l'assegno, io prendo il diario per scrivere e lei "Cognome SCRIVI!" e io faccio una faccia alla ò.o
-2a ora Arte: la tizia alla cattedra interroga una mia compagna che ha tutti 4 e 5 e ovviamente lei fa quasi scena muta poi ci mettiamo a leggere 'na cosa sulla fotografia e ciao suona la merenda.
-3a ora Tecnologia: un' altra che se la prende con me per cose che non so nemmeno io %) ma a me piace fare 'ste faccie --> ò.o dopo LOOOLZ XD e niente si parla tutta l' ora
-4a e 5a ora RAAAANDOOOOMEEEEESSS! SE PARLA INVECE DI FARE UN ESERCIZIO GIA' FATTO :yay: :yay:
Immagine
Le uniche persone che possono capirti sono coloro che hanno vissuto le stesse esperienze. (cit.me) Furbizia & Bellezza! (cit.me)
Tartina
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Status: Offline
Pony preferito: Rarity ◕‿-

Messaggioda Rainbow Pay » 05/02/2014, 20:18

Ultimamente sto sviluppando un istinto omicida verso la mia prof. di Lettere.Per una catena di motivi che non sto a elencare ma principalmente per il suo modo di fare e di parlare.Mi dà sui nervi,oltre al fatto che perde colpi,ma seriamente.Ma devo resistere,è l'ultimo anno(se tutto va bene è.é )e devo farmi forza :dahorror:
Immagine
"Because you’re going to be something extraordinary. You’re going to be a human being."

Rainbow Pay
Fruit Bat
Fruit Bat

Località: Reggio Emilia,il 90% del tempo su un pullman imbottito di gente
Pony preferito: Luna

Messaggioda Larissa Grifondoro » 07/02/2014, 15:26

Oggi solitamente esco alle 12 ma la prof di latino e greco era assente :dance: (e quindi siamo usciti alle 11 8D )
Racconto le tre ore di lezione:
1 ora: educazione fisica (a fare zumba! :yay: )
2 ora: matematica (materia verso cui nutro un odio profondo) ma riesco sempre a cavarmela ^^'
3 ora: geografia (una noia pazzesca, perchè la prof parla in continuazione e dopo un po' di tempo non riesci più a seguire) @_@
e infine ricreazione (il paradiso di noi studenti :twililicious: ) e poi tutti a girovagare in città! :whatislove:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Worldy » 07/02/2014, 15:32

prima-ora tecnologia: abbiamo costruito un prisma a base esagonale e ho preso 8! :D
seconda-ora storia: abbiamo letto le relazioni sul film "il diario di anna frank"
terza-ora musica: abbiamo suonato peggio del verso di un elefante strozzato.... :twiouch_big:
quarta e quinta-ora grammatica: analisi logica a non finire :flutterrage:
Worldy

Messaggioda Sillycon Valery » 07/02/2014, 15:42

Larissa Grifondoro ha scritto:2 ora: matematica (materia verso cui nutro un odio profondo)

RSDAXGHZVWHJGVXC ADESSO TI UCCIDSPOUNXJ
scherzo XD
Sillycon Valery ha scritto: due miei amici si avvicinano a me, si siedono e aspettano. Poi boh, mi chiedono "ma se tu ti dovessi fidanzare con uno di noi, chi sceglieresti?"

Ho scoperto che i miei compagni di classe (tutti, eh) mi vogliono trovare il fidanzato in tempo per San Valentino.
Poveri illusi, non mi abbasserò mai al loro livello.
E' segno d'affetto, o gli faccio pena XD ?
Per il resto della giornata, noiaaahh è.é .
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Larissa Grifondoro » 07/02/2014, 15:48

world diamond ha scritto:prima-ora tecnologia: abbiamo costruito un prisma a base esagonale e ho preso 8! :D

Wow, sei bravissima! :D Io invece prendevo sempre 10 (non per vantarmi :troll: ): bei tempi la scuola media...
world diamond ha scritto:seconda-ora storia: abbiamo letto le relazioni sul film "il diario di anna frank"

Quel film l'abbiamo visto un milione di volte, tant'è che me lo sono imparato a memoria %)
world diamond ha scritto:terza-ora musica: abbiamo suonato peggio del verso di un elefante strozzato.... :twiouch_big:

Anche la nostra prof ci diceva così... e sai com'è andata a finire? Ci ha fatto suonare nella rappresentazione scolastica :troll:
world diamond ha scritto:quarta e quinta-ora grammatica: analisi logica a non finire :flutterrage:

Oddio :rainbowscared: pensa che io devo fare analisi logica non solo per italiano, ma anche per latino e greco... ;_;
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Davide » 07/02/2014, 15:50

XD XD
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Worldy » 07/02/2014, 16:13

Larissa Grifondoro ha scritto:
world diamond ha scritto:prima-ora tecnologia: abbiamo costruito un prisma a base esagonale e ho preso 8! :D

Wow, sei bravissima! :D Io invece prendevo sempre 10 (non per vantarmi :troll: ): bei tempi la scuola media...
world diamond ha scritto:seconda-ora storia: abbiamo letto le relazioni sul film "il diario di anna frank"

Quel film l'abbiamo visto un milione di volte, tant'è che me lo sono imparato a memoria %)
world diamond ha scritto:terza-ora musica: abbiamo suonato peggio del verso di un elefante strozzato.... :twiouch_big:

Anche la nostra prof ci diceva così... e sai com'è andata a finire? Ci ha fatto suonare nella rappresentazione scolastica :troll:
world diamond ha scritto:quarta e quinta-ora grammatica: analisi logica a non finire :flutterrage:

Oddio :rainbowscared: pensa che io devo fare analisi logica non solo per italiano, ma anche per latino e greco... ;_;

pvera te per l'analisi logica!!! non vorrei essere nei tuoi panni!!
Worldy

Messaggioda Rainbow Pay » 07/02/2014, 16:13

Rainbow Pay ha scritto:Ultimamente sto sviluppando un istinto omicida verso la mia prof. di Lettere.Per una catena di motivi che non sto a elencare ma principalmente per il suo modo di fare e di parlare.Mi dà sui nervi,oltre al fatto che perde colpi,ma seriamente.

Ok,giuro che non è colpa mia.La mia prof. di Lettere è caduta l'altro giorno ed ora è a casa per dieci giorni.Nemici,temete del mio potere 8D
(Nulla di grave comunque)
Immagine
"Because you’re going to be something extraordinary. You’re going to be a human being."

Rainbow Pay
Fruit Bat
Fruit Bat

Località: Reggio Emilia,il 90% del tempo su un pullman imbottito di gente
Pony preferito: Luna

Messaggioda Tartina » 07/02/2014, 19:46

Oggi:
-1a ora Matematica: Qualche espressione ma basta poi :T
-2a ora Educazione fisica: Non mi metto la tuta e parlo con le mie amiche tutta l'ora
-3a ora Italiano: Ci esercitiamo sulle prove invalsi
-4a ora Francese:Cacchiate a disegnare e non mi veniva bene NIENTE
-5a ora Inglese Civiltà: Studiamo Londra^^
Immagine
Le uniche persone che possono capirti sono coloro che hanno vissuto le stesse esperienze. (cit.me) Furbizia & Bellezza! (cit.me)
Tartina
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Rarity ◕‿-

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree