Perché non mi esce "aggiorna" ma è ancora inverno, le mane6 sono ancora vestite come nella recita e non trovo nulla inerente a quella specie di S.Valentino

OrangeFlame ha scritto:ma come funziona con l'aggiornamento?
Perché non mi esce "aggiorna" ma è ancora inverno, le mane6 sono ancora vestite come nella recita e non trovo nulla inerente a quella specie di S.Valentino![]()
Mindstorm ha scritto:Fammi indovinare, hai Android?
Lo dico perché io ho lo stesso problema col mio Galaxy S2. Il fatto è che gli aggiornamenti arrivano prima sugli Apple. Su Android arrivano con almeno 2 settimane di ritardo.
OrangeFlame ha scritto:Veramente uso un emulatore di app per pc, si chiama bluestacks
Lacius ha scritto: Anche io ho Bluestacks, volevo chiederti come fai con i balletti, anche tu sei costretta a toccare solo i cuori singoli o hai trovato un modo per toccare anche quelli doppi, io ho provato anche ad usare due mouse contemporaneamente, il puntatore c'è ma non c'è il click contemporaneo
Grifen ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/01/gameloft-mlp-game-rolls-out-hearts-and.html
A.K. Yearling aggiunta con il nuovo aggiornamento!
Larissa Grifondoro ha scritto:Io invece ho un problema: dato che non ho un telefono Android, ho scaricato sul pc Bluestacks e sono andata su Playstore. Da lì ho scaricato il gioco, ma, quando lo apro, lo schermo diventa tutto nero e poi dice "Bluestacks non risponde". Cosa devo fare?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti