Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Wolfy » 03/02/2014, 16:09

Ma che cacchio,possibile che ogni volta che vado in bagno non posso respirare a causa della coltre di fumo? /)-.-
Wolfy

Status: Offline

Messaggioda Worldy » 03/02/2014, 19:05

oggi non abbiamo fatto un bel niente... abbiamo perso 3 ore di storia per vedere il diario di anna frank e poi di matematica per due ore consecutive abbiamo fatto gli algoritmi....
Worldy

Messaggioda Tartina » 04/02/2014, 21:32

Dico solo che ho visto il thread da poco e l'ho letto un pochettino :troll:
Da oggi in poi vi scrivo qualcosa anche io, ogni tanto :p

Per cominciare ecco cosa faccio a scuola di solito:
-Disegnare pony e altro...
-Chiacchiere
-Annoiarsi da matti...
-Fare poca lezione :yay:
-Dis...Lo sapete già :[)

Al solito sopportare le pettegoline e i coglioncelli ma il resto tsk è.é chissene
Immagine
Le uniche persone che possono capirti sono coloro che hanno vissuto le stesse esperienze. (cit.me) Furbizia & Bellezza! (cit.me)
Tartina
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Rarity ◕‿-

Messaggioda Worldy » 04/02/2014, 21:34

oggi è andato tutto bene, ma il giorno che mi preoccupa è giovedi! abbaimo 10 pagine di scienze da studiare e da imparare a memoria "la selva oscura" di dante alighieri.....
Worldy

Messaggioda princess ice heart » 04/02/2014, 21:44

Il 7 febbraio ricomincia pallavolo!!!!! /)-.- c' è un maestro cattivissssssimoo!!!!!!! Non voglio andare più a scuola!!!!!! Che cosa mi consigliate? Mi faccio i brufoli finti con il rossetto di mia madre?

Volete sapere? Oggi c'è era pallavolo e, cosa scopro? Il maestro è cambiato!!! :D Evvai!!!!!! :D
Offtopic:
scriverò molto spesso qui!
Ultima modifica di princess ice heart il 07/02/2014, 22:16, modificato 1 volta in totale.
princess ice heart
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Twy,Vynil...tutti

Messaggioda NoxNoctis » 04/02/2014, 22:35

Pretty note ha scritto:Il 7 febbraio ricomincia pallavolo!!!!! /)-.- c' è un maestro cattivissssssimoo!!!!!!! Non voglio andare più a scuola!!!!!! Che cosa mi consigliate? Mi faccio i brufoli finti con il rossetto di mia madre?

Prova a fare un "Hitler mangiò zucchero" con pallavollo. Del tipo "Lo sapeva, maestro, che la pallavolo era uno degli eventi sportivi più comuni nel Sabato Fascista?"

Certo, errore logico e tutto, ma quando lo feci il professore rimase di sasso, e smise di farci fare pallavolo.

Altrimenti... bò, resistenza passiva.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Sillycon Valery » 04/02/2014, 22:48

Bah, oggi siamo usciti alle 11:00 a causa dell' assemblea sindacale.
1a ora: Algebra. Esercitazione noiosa, io me la faccio sotto per l'ora successiva, di Disegno.
2a ora: Disegno. Consegna dei disegni: io vado tremando perché avevo notato un possibile errore, lei mi controlla le linee, mi segnala un errorino di distrazione e mi mette 8- :lunasmile_big:
3a ora: Fisica. O almeno, dovrebbe esserci: il prof va alla presentazione del libro di una sua alunna del 5o e lo sostituisce un insegnante della classe vicina. Io disegno shippings (è tutta la giornata che li disegno, per lo più sono scarabocchi :p ), verso la fine dell'ora succede un fatto strano: due miei amici si avvicinano a me, si siedono e aspettano. Poi boh, mi chiedono "ma se tu ti dovessi fidanzare con uno di noi, chi sceglieresti?". Io ero tipo " checazz :wut: " e gli ho risposto: "chenneso, poi oggi ci penso e ve lo dico domani". I due si allontanano e lo chiedono ad un altra ragazza. :wut: :wut: :wut:
Fine della storia (?)
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda princess ice heart » 05/02/2014, 17:04

l' altro giorno per compito avevamo una domanda:<< Cosa ti fa pensare la parola Nabucodonosor? (secondo re babilonese)>>
io ho scritto che mi faceva pensare all' opera di Giuseppe Verdi "il Nabucco".
oggi l' abbiamo corretto e la mia risposta era esatta.
Allora cosa ci dice la maestra???? ò.o
LA IMPAREREMO!!!!!! T_T E' UN' OPERA LIRICA!!!!! T_T HO UNA VOCE ORRRRRRRIBILANNNTTEEEEEEEE!!!! /)-.- /)-.-
princess ice heart
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Twy,Vynil...tutti

Messaggioda SpikedaDragon » 05/02/2014, 18:11

Bah, giornata piatta, ma passata con la febbra è molto meglio %)
Intanto siamo entrati alle 9
1a ora : Letteratura inglese, stiamo cominciando Frankenstein e abbiamo parlato della biografia dell'autrice -_-
2a ora : Filosofia. Credo si sia parlato di Cartesio, ma ero troppo impegnato a disegnare gatti e provare a disegnare pony (che ovviamente cancello sia perchè vengono da schifo sia perchè non li vedano altri)
3a ora : Italiano, ma abbiamo fatto un laboratorio in francese su Goldoni e Yasmina Reza. Bello ma sentivo le capacità cognitive andare via causa febbre
4a/5a ora : Ginnastica, non fatta e passata da seduto a cazzeggiare ^^'
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

Messaggioda fengrin » 05/02/2014, 19:55

Pretty note ha scritto:l' altro giorno per compito avevamo una domanda:<< Cosa ti fa pensare la parola Nabucodonosor? (secondo re babilonese)

Oltre al re babilonese mi fa venire in mente Matrix.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree