Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda LuckyStorm » 19/12/2013, 17:44

Beh, in effetti non mi spiego come mai c'è Nightmare Moon, Equestria Girls, il matrimonio di Shining Armor, l'inconorazione di Twilight, Magical Mystery Cure, TUTTO INSIEME :BAMBAM:
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Io (?)

Impossibile vincere gli ultimi due pony

Messaggioda Lacius » 26/12/2013, 12:33

Salve alla mia collezione di Pony mancano Flash Pony e Daring Do, ma non c'è verso di vincerli: avrò giocato allo scoppiapalla da 10 gemme + 3 + 3 forse cinquanta volte, ma non c'è niente da fare; la cosa strana è che tutti gli altri pony li ho vinti facilmente, mi son anche meravigliato di come riuscissi a portar a casa un Pony circa una volta su cinque, ma da un mese a questa parte è diventato impossibile vincere questi ultimi due. Anche a voi è successa la stessa cosa o siete riusciti a completare l'album dei pony in queste ultime settimane?
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

Messaggioda sbirillone » 08/01/2014, 11:40

ha ha ha raga avete visto i vestiti della festa dell' amicizia??? pinkie pie è fantastica XD, ho dovuto ricominciare tutto daccapo a causa di un bug del gioco però -.-' volevo mettere l' hack giornaliero delle 50 gemme ma non sò come fare. qualcuno mi dà una guida passso passo? Per galaxy s4 funge?
sbirillone
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: BigMcintosh

Messaggioda Mindstorm » 08/01/2014, 12:27

sbirillone ha scritto:ha ha ha raga avete visto i vestiti della festa dell' amicizia??? pinkie pie è fantastica XD, ho dovuto ricominciare tutto daccapo a causa di un bug del gioco però -.-' volevo mettere l' hack giornaliero delle 50 gemme ma non sò come fare. qualcuno mi dà una guida passso passo? Per galaxy s4 funge?

http://www.reddit.com/r/MLPIOS/comments ... game_hack/
Scarica i file alla dicitura "Download (version 1.2.9 and newer):" estraili dalle cartelle compresse in cui li troverai e mettili nella cartella del gioco sul telefono.
Il secondo file permette di guadagnare 100 gemme (stand 2) e 100 cuori (stand 3) ogni volta che giochi allo Scoppiapalla.
Potendo giocarci virtualmente all'infinito inoltre puoi fare incetta di frammenti degli elementi.

Vale per tutti quelli che hanno Android ^_^

P.S: se disattivate la connessione internet prima di giocare, non avrete il premio giornaliero (che può essere rimpiazzato dallo Scoppiapalla) Ma non appariranno nemmeno parasprite e/o changeling 8D
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda MC Outlaw » 08/01/2014, 21:39

CR4ZY4P0NY ha scritto:
sbirillone ha scritto:ha ha ha raga avete visto i vestiti della festa dell' amicizia??? pinkie pie è fantastica XD, ho dovuto ricominciare tutto daccapo a causa di un bug del gioco però -.-' volevo mettere l' hack giornaliero delle 50 gemme ma non sò come fare. qualcuno mi dà una guida passso passo? Per galaxy s4 funge?

http://www.reddit.com/r/MLPIOS/comments ... game_hack/
Scarica i file alla dicitura "Download (version 1.2.9 and newer):" estraili dalle cartelle compresse in cui li troverai e mettili nella cartella del gioco sul telefono.
Il secondo file permette di guadagnare 100 gemme (stand 2) e 100 cuori (stand 3) ogni volta che giochi allo Scoppiapalla.
Potendo giocarci virtualmente all'infinito inoltre puoi fare incetta di frammenti degli elementi.

Vale per tutti quelli che hanno Android ^_^

P.S: se disattivate la connessione internet prima di giocare, non avrete il premio giornaliero (che può essere rimpiazzato dallo Scoppiapalla) Ma non appariranno nemmeno parasprite e/o changeling 8D

C'è una versione per chi non ha Android?
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Mindstorm » 08/01/2014, 21:46

Che io sappia no, sorry :(

L'unica è cercare su Google, ma dubito che trovi qualcosa.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Jakrat » 12/01/2014, 22:53

Lacius ha scritto:Salve alla mia collezione di Pony mancano Flash Pony e Daring Do, ma non c'è verso di vincerli: avrò giocato allo scoppiapalla da 10 gemme + 3 + 3 forse cinquanta volte, ma non c'è niente da fare; la cosa strana è che tutti gli altri pony li ho vinti facilmente, mi son anche meravigliato di come riuscissi a portar a casa un Pony circa una volta su cinque, ma da un mese a questa parte è diventato impossibile vincere questi ultimi due. Anche a voi è successa la stessa cosa o siete riusciti a completare l'album dei pony in queste ultime settimane?

Nope. Siamo in due nella stessa situazione :/
Solo che a me mancano ancora di più... dopo una giocata particolarmente fortunata in cui presi Lyra e il Dr.Whooves consecutivamente, mai più vista anche soltanto l'ombra di un pony :/

Volevo però parlare di una cosa strana che mi è capitata: grazie al giochino del ballo, ho vinto Lightin Dust.
Fin qui tutto normale.
Il problema è che me ne ha date due... come se fosse l'offerta del mercato XD
Ora ho due Lightin Dust girare tranquillamente per Canterlot (una a due stelle e l'altra con una sola, perché sono pigro). Devo usare una per fare uno scambio tipo figurina "panini"? ROFL
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda OrangeFlame » 14/01/2014, 18:38

Hey, ora ho anche io questo gioco :yay:
Il mio nick è Orange_Flame, aggiungetemi :)
Immagine
OrangeFlame
Breezie
Breezie

Pony preferito: AJ, PL, KS :)

Messaggioda Aurelicornus » 31/01/2014, 3:50

http://www.equestriadaily.com/2014/01/g ... s-and.html

A.K. Yearling aggiunta con il nuovo aggiornamento!
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Lacius » 01/02/2014, 12:12

Jakrat ha scritto:Volevo però parlare di una cosa strana che mi è capitata: grazie al giochino del ballo, ho vinto Lightin Dust.
Fin qui tutto normale.
Il problema è che me ne ha date due... come se fosse l'offerta del mercato XD

Io invece a Canterlot ho due case di Aunt Orange, di cui una vuota ed in stile Ponyville, mi pare di ricordare che sia dovuto al fatto che tempo fa Aunt Orange fosse in vendita a Ponyville, poi l'han messa in vendita a Canterlot, così ho dovuto comprala due volte; per quanto riguarda i Pony da vincere con lo scoppiapalla spero che nel prossimo aggiornamento, che io riuscirò a scaricare fra settimane, ci sia la possibilità di vincere i Pony di Ponyville con i balli.
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique