sbirillone ha scritto:ha ha ha raga avete visto i vestiti della festa dell' amicizia??? pinkie pie è fantastica, ho dovuto ricominciare tutto daccapo a causa di un bug del gioco però -.-' volevo mettere l' hack giornaliero delle 50 gemme ma non sò come fare. qualcuno mi dà una guida passso passo? Per galaxy s4 funge?
CR4ZY4P0NY ha scritto:sbirillone ha scritto:ha ha ha raga avete visto i vestiti della festa dell' amicizia??? pinkie pie è fantastica, ho dovuto ricominciare tutto daccapo a causa di un bug del gioco però -.-' volevo mettere l' hack giornaliero delle 50 gemme ma non sò come fare. qualcuno mi dà una guida passso passo? Per galaxy s4 funge?
http://www.reddit.com/r/MLPIOS/comments ... game_hack/
Scarica i file alla dicitura "Download (version 1.2.9 and newer):" estraili dalle cartelle compresse in cui li troverai e mettili nella cartella del gioco sul telefono.
Il secondo file permette di guadagnare 100 gemme (stand 2) e 100 cuori (stand 3) ogni volta che giochi allo Scoppiapalla.
Potendo giocarci virtualmente all'infinito inoltre puoi fare incetta di frammenti degli elementi.
Vale per tutti quelli che hanno Android
P.S: se disattivate la connessione internet prima di giocare, non avrete il premio giornaliero (che può essere rimpiazzato dallo Scoppiapalla) Ma non appariranno nemmeno parasprite e/o changeling
Lacius ha scritto:Salve alla mia collezione di Pony mancano Flash Pony e Daring Do, ma non c'è verso di vincerli: avrò giocato allo scoppiapalla da 10 gemme + 3 + 3 forse cinquanta volte, ma non c'è niente da fare; la cosa strana è che tutti gli altri pony li ho vinti facilmente, mi son anche meravigliato di come riuscissi a portar a casa un Pony circa una volta su cinque, ma da un mese a questa parte è diventato impossibile vincere questi ultimi due. Anche a voi è successa la stessa cosa o siete riusciti a completare l'album dei pony in queste ultime settimane?
Jakrat ha scritto:Volevo però parlare di una cosa strana che mi è capitata: grazie al giochino del ballo, ho vinto Lightin Dust.
Fin qui tutto normale.
Il problema è che me ne ha date due... come se fosse l'offerta del mercato
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti