Kopa91 ha scritto:Non so' voi,ma penso che per il momento faranno uscire soltanto il libro, dato che appunto era stato detto tempo fa' che sarebbe stato fatto un Sequel Scritto di Equestria Girls,e su Amazon è stato confermato che uscirà un sequel scritto ad Aprile. Inoltre, è stata pubblicata anche la Cover e il nome della Scrittrice, quindi credo che per il momento dovremmo accontentarci delle pagine di un buon (?) libro illustrato![]()
Però, temo che in un certo senso Sunset Shimmer possa essere messa da parte, almeno in questo episodio. Se effettivamente fosse parte integrante della storia, sarebbe sicuramente uscita una bambola su di lei o qualche notizia certa sul suo Look, invece noto che sono state rilasciate tutte meno che lei.
Le spiegazioni sono due:
1- Oh farà una comparsa alla Derpy,dove magari le amiche di Twilight le faranno un resonconto di ciò che è successo in questo anno in cui è stata via, magari mostrandole delle foto o dei fatti che ha compiuto Sunset Shimmer dopo la sua redenzione.
2- Oppure, temo, verrà semplicemente messa da parte e non si sentirà parlare di lei per tutto il film.
Sinceramente,continuo a sperare che avrà un ruolo da co-protagonista, o perlomeno importante, perché ripeto una delle critiche più pesanti di Equestria Girls è stato appunto il poco spazio che ha avuto Sunset Shimmer, che è un Charachter che ha del potenziale e che è un peccato che sia stato sintetizzato in questo modo. E' una "vera" rivale di Twilight, l'unica a mio avviso che può veramente tenergli testa e che, quindi, merita il suo posto nella storia.
Che magari sia il segnale di un suo inserimento nella 5° Stagione? Staremo a vedere...![]()
Kopa91 ha scritto:Non so' voi,ma penso che per il momento faranno uscire soltanto il libro, dato che appunto era stato detto tempo fa' che sarebbe stato fatto un Sequel Scritto di Equestria Girls,e su Amazon è stato confermato che uscirà un sequel scritto ad Aprile. Inoltre, è stata pubblicata anche la Cover e il nome della Scrittrice, quindi credo che per il momento dovremmo accontentarci delle pagine di un buon (?) libro illustrato![]()
Grifen ha scritto:Probabilmente ne sapremo qualcosa verso fine anno o verso il 2015, e comunque credo che sia in mezzo alla produzione della S5, che sappiamo sta iniziando i lavori.
Per il resto, mhà! EG non era da buttare secondo me, però siamo incredibilmente lontani dalla brillantezza di FiM: sembra che gli sceneggiatori non sapessero davvero che fare con quello. Da quello che dicono sia stato detto al Toy Fair, sia Sunset Shimmer e sia Vynil saranno presenti, ma non hanno detto in che maniera. Vynil sembra avere più spazio almeno con la Toyline, e credo che probabilmente avrà un qualche ruolo nella storia.
Orpheus ha scritto:Alcuni hanno pensato che Adagio Dazzle si trattasse di Vinyl Scratch ma ne dubito... ha già il suo nome canon.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti