[edizione originale] 4x11 Three's a Crowd

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x11 Three's a Crowd

Messaggioda Ginger Bread » 28/01/2014, 19:23

Solo a me il ballo tra Twilight e Discord è sembrato un mezzo ship? o.o
Also, Flash Sentry ^3^
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Psy_Twi » 28/01/2014, 19:40

Ginger Bread ha scritto:Solo a me il ballo tra Twilight e Discord è sembrato un mezzo ship? o.o

Lo fanno apposta, sanno che il fandom apprezza lo shipping :sisi:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Fancyshy » 28/01/2014, 20:09

Psy_Twi ha scritto:
Ginger Bread ha scritto:Solo a me il ballo tra Twilight e Discord è sembrato un mezzo ship? o.o

E scrive lettere con Fluttershy 8D
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda Ginger Bread » 28/01/2014, 21:30

Psy_Twi ha scritto:

Ma io sono pro SombraxTwilight!! :pinkiesadanim:
Vabbé, un po' di pepe qua e là lo accetto :troll:
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Psy_Twi » 28/01/2014, 22:03

Offtopic:
Ginger Bread ha scritto:Ma io sono pro SombraxTwilight!! :pinkiesadanim:
Vabbé, un po' di pepe qua e là lo accetto :troll:

Quella poveretta la shippo con mezzo cast (con Discord soprattutto <.<), ma Brohoof! /)
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda l.pallad » 29/01/2014, 0:07

Dunque, ho visto finalmente l'episodio sottotitolato in italiano. E non credo di poter dire più di quanto è stato già detto. Qui però in effetti abbiamo scoperto ce Cadence dopotutto è capace eccome di combattere. Ah, ed un'altra cosa. Qui per la prima volta ci hanno dato un'immagine vera di Starswirl il barbuto. Insomma, prima, a a parte il costume di twilight e l'immaginazione, non abbiamo mai avuto nulla con lui. Ma adesso finalmente, anche se non sappiamo ancora nulla della sua storia, adesso qualcosa ce l'abbiamo, anche se è pochissimo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda fengrin » 29/01/2014, 0:09

l.pallad ha scritto:Dunque, ho visto finalmente l'episodio sottotitolato in italiano. E non credo di poter dire più di quanto è stato già detto. Qui però in effetti abbiamo scoperto ce Cadence dopotutto è capace eccome di combattere. Ah, ed un'altra cosa. Qui per la prima volta ci hanno dato un'immagine vera di Starswirl il barbuto. Insomma, prima, a a parte il costume di twilight e l'immaginazione, non abbiamo mai avuto nulla con lui. Ma adesso finalmente, anche se non sappiamo ancora nulla della sua storia, adesso qualcosa ce l'abbiamo, anche se è pochissimo.

Ah, ad un certo punto compare proprio la sua immagine? Non l'avevo vista ò.o .
Quando?
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Barbossi » 29/01/2014, 0:50

Credo si riferisca al poster che twilight indicava quando erano alla stazione ad aspettare Cadance.

Questo:
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Aurelicornus » 29/01/2014, 1:30

Hardsub nel primo post!

Perchè di tutte le cose a caso di Discord quella della "arpa di nome Luise" è quella che mi spiazza ogni volta che la sento? XD

Secondo me, Discord si diverte di più ora a fare guai alle Mane6 che quando era il "re di Equestria" facendo caos a tutto spiano... poteva fare quello che voleva, ma tutto sommato era più un esercizio di magia come fa sempre. Trascinare Twilight a capo in mondo invece è una idea unica che non basta solo la magia, ci vuole un po' di inventiva creativa 8D

Also, Flash Sentry ^3^

Io trovo anche Twilight in divisa da cameriera davvero sexy ^3^

Parlando di camei:

Il mostro di Lock Ness. (o Lock Milk, fate voi) :p
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Lunarcommander » 29/01/2014, 2:11

Grifen ha scritto:
Io trovo anche Twilight in divisa da cameriera davvero sexy ^3^

Parlando di camei:

Il mostro di Lock Ness. (o Lock Milk, fate voi) :p

Ahahahah vero su entrambe le cose ^_^ !
Anche questo è stato un episodio epico.
Intanto il doppiatore di Discord è bravissimo e la cosa che più mi è rimasta impressa dell'episodio è proprio la lunga canzone relativa al bicchiere d'acqua,fantastica!

Una prima sorpresa è stata lo sguardo di Twilight appena ha rivisto Discord ,si vedeva che non si fidava del tutto o forse non l'aveva ancora perdonato.
E nonostante tutto Fluttershy continua con la corrispondenza :yay: ,con Discord che la elogiava sempre.

Poi vedere Cadence passare una giornata normale con Twilight nella casa,lontano dalla corte e le comodità,è stata una bella sorpresa.
Nella seconda parte le 2 hanno un combattimento epico e anche il background è stupendo fa calare nell'atmosfera ;(non sapevo l'origine del vermone poi ho visto da dove gli autori hanno preso spunto,si conferma una stagione più matura e adulta con creature del genere.)
Ambientazione e combattimento che catturano %) .

Per il resto secondo me Discord così sta benissimo,con le sue battute e il tutto, senza renderlo tipo Pinkie Pie ma sempre folle al 99% ;mi ha stupito un pò il suo sguardo arrabbiato quando Twilight ha confessato di essersi divertita con Cadence,voglio sperare che è solo perchè ritiene di non aver ricevuto abbastanza attenzioni,non perchè avesse visto con quella scena il lieto fine completo e lui non aveva potuto sistemarle :troll: .

Mi piace vederlo come una creatura riformata da FS ma con espressioni e atteggiamenti che facciano sempre lasciare il dubbio,tra scherzetti,modi di dire e qualche piccolo dettaglio che mostra che in fondo,dentro di sè, vuole essere amico delle Mane.

Continuo a propendere che al momento il suo sia sempre un carattere "caotico" non troppo pericoloso.
(PS:Anche in Mortal Kombat c'è un personaggio folle ,Havik che vive nel Chaosrealm , e nonostante voglia scatenare sempre guerre fra tutti i regni più che malvagio (e in fondo in fondo lo è),nel profilo è definito caotico/neutrale)
I due sono un pò diversi per varie cose però appena ho visto Discord la prima volta ho subito ripensato a quel personaggio)
Nella prima parte sembrava che volesse tra uno scherzo e l'altro tentare di contagiare le due,poi si è visto che fingeva,anch'io ci ero cascato.

La stagione 4 per adesso mi sembra già migliore della seconda,vediamo come prosegue
Lunarcommander
Albero
Albero

Pony preferito: Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi