TeoWolf82 ha scritto:Uragano ha scritto:@ Grifen:
Io sono arrabbiato con la Hasbro che hanno parlato ora dei Breezie e non hanno ancora postato nessuna sinossi dell'episodio dei Breezie.. no, no non si fa così Hasbro.. ciao
Non occore che te la prendi per questo... Per chi crea una storia che sia uno studio di animazione o uno scrittore è questi a decidere quando dare delle anticipazioni sulla trama cosi da creare aspettativa nel suo pubblico.
Non aver fretta che le sinossi arriveranno.

Lo so, lo so che arriva la sinopsy, ma sono arrabbiato perchè secondo me dovevano pubblicare una breve sinopsy poichè finora è l'unico episodio che finora hanno citato prima della sinopsy.. mi aspettavo una sinopsy prima, altrimenti incomincio ha farmi seghe mentali, ad esempio che FS in ogni episodio si rimpicciolisca sempre più e poi nell'episodio le amiche da talmente piccola che è devono correre nel regno dei Breezie per annullare la magia Breenziana, magari con un altra pianta o un animale con altri tentacoli e altra lotta in vista e per fortuna che FS lo rivista alla fine, altrimenti avevo paura che era la stessa FS diventata piccola, che chiamava urgentemente le amiche per un grosso, ma grosso guaio che era successo ai Breezie, vedi, se avessero scritto una sinopsy io non avrei avuto queste seghe mentali che ti racconto.
Rispondo anche a Grifen sull'episodio che verrà fra 15 giorni, sì l'episodio di Rarity
Ti avviso che secondo me fanno un episodio sull'amore perchè vicino

c'è il giorno degli innamorati, San Valentino per la precisione
Ti informo che su Wikipedia la sinossi se è giusta dice che è prima Rarity che si innamora di quel pony scrittore famoso, ma il pony scrittore vedendo Applejack gli piace di più, quindi non è Applejack che ruba l'innamorato, ma è l'innamorato che non gli piace evidentemente i modi raffinati di Rarity ma preferisce come è ovvio quelli semplici di Applejack ed è ovvio che Rarity diventerà gelosa e dirà: Ma come preferisce i modi semplici di quella pony rozza di AJ che i miei modi raffinati e gentili? Bene ci penso io, copierò tutto da Applejack, e dopo è ovvio e presumo che si sfideranno in una gara conoscendo Applejack, che gli piacciono molto le sfide, e anche AJ non è molto propensa ha perdere..

. Da tutti questi dati presumo e deduco che anche questo sarà un episodio da non perdere, vedere Rarity che si veste e fa da AJ cappello in testa, criniera e coda legata e vorrà fare il lavoro di AJ che non è dotata, e magari anche si colora la criniera e la coda di giallo..

e chissà cos'altro combinerà Rarity

ciao