Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 25/01/2014, 11:06

@ Grifen ti rispondo da qui alla domanda che hai posto sull'argomento episodi, ma certo che TS riuscirà alla fine ha sopportare le richieste strane del signore del Caos, anche perchè basta che faccia finta di avere a fianco la sua amica PP ma moltiplicata per 1000 e il gioco è fatto Grifen... e poi presumo e anzi sento forte odore di un oggetto chiave in vista in questo episodio per TS ma forse sbaglia il mio naso, poichè mi sembra troppo presto per le chiavi vedremo.. ed è per questo che continuo ha dire che la Hasbro ha sbagliato, non servira Discord, ma bastava PP unicorno e faceva le stesse identiche cose del signore del Caos se voleva.. dato che PP fa già magie anche se è un earth (cannone delle feste che compare quando vuole, festoni e palloncini che compaiono per magia ecc. ecc.), figurati se fosse stata unicorno altamamente dotata di magia degli scherzi e illogicità varie.. XD XD XD
Se non ci credi basta vedere come si divertiva ha mangiare la pioggia di cioccolato dalle nuvole create da Discord e questo dice tutto no? XD XD XD

Grifen cambiando argomento forse hai ragione tu che suil'ultimo episodio che si sa, sul ritorno dei Breezie, forse è proprio AJ che si riduce in Applemini, perchè anche in quell'episodio sembra che si parla proprio di mele e l'esperta come sai è AJ che ha sempre e soltanto mele in testa chissà quando decideranno di postare una sinopsy quelli della Hasbro, aspetto con impazienza.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Xary » 25/01/2014, 13:53

Semplice riflessione:
Discord è blu, che in inglese è il colore legato alla tristezza/depressione/malinconia (da qui la musica "blues") e viene anche usato a tal fine in molti modi di dire "going into the blue", etc
Quindi potrebbe essere che la malattia sia legata al suo stato emotivo. Ovviamente non ci metto la mano sul fuoco.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda elmdor » 25/01/2014, 13:57

Magari sta un po' esagerando per prendersi una piccola rivincita su colei che l'ha rinchiuso di nuovo nella pietra :asd:
E io spero che ci siano altre canzoni oltre a quella!
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Fancyshy » 25/01/2014, 15:07

Xary ha scritto:Semplice riflessione:
Discord è blu, che in inglese è il colore legato alla tristezza/depressione/malinconia (da qui la musica "blues") e viene anche usato a tal fine in molti modi di dire "going into the blue", etc
Quindi potrebbe essere che la malattia sia legata al suo stato emotivo. Ovviamente non ci metto la mano sul fuoco.

In effetti, il fatto che sia blu, mi lascia un po' perplessa o.o :insomma, se vogliono far intendere che abbia la febbre potevano farlo diversamente, questo spiegherebbe perchè debba prendersi Twilight cura di lui e non Fluttershy:
Di solito è sempre a Twilight che si fa ricorso in questi casi, come abbiamo visto per la "Cutie Pox", infatti è stata l'unica a capire di cosa si trattasse.
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda Xary » 25/01/2014, 16:21

Beh c'è anche il fatto che nei vecchi cartoni animati specie quelli stile Bugs Bunny, un personaggio con l'influenza spesso aveva un colore rossastro proprio a indicare la temperatura alta, che passava a blu se la temperatura si abbassava di colpo
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 25/01/2014, 17:12

Fancyshy ha scritto:
Xary ha scritto:Semplice riflessione:

In effetti, il fatto che sia blu, mi lascia un po' perplessa o.o :insomma, se vogliono far intendere che abbia la febbre potevano farlo diversamente, questo spiegherebbe perchè debba prendersi Twilight cura di lui e non Fluttershy:
Di solito è sempre a Twilight che si fa ricorso in questi casi, come abbiamo visto per la "Cutie Pox", infatti è stata l'unica a capire di cosa si trattasse.

A dire il vero dagli sneak peek sembra che Fluttershy sia del tutto assente in questo episodio. Forse è proprio per questo che va da Twilight. Perché Fluttershy non c'è e quindi non può occuparsene lei.

Xary ha scritto:Beh c'è anche il fatto che nei vecchi cartoni animati specie quelli stile Bugs Bunny, un personaggio con l'influenza spesso aveva un colore rossastro proprio a indicare la temperatura alta, che passava a blu se la temperatura si abbassava di colpo

Concordo. Dev'essere questa la ragione.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 25/01/2014, 18:37

Due punti anticipati durante questa puntata e lo streaming:

-> Fluttershy si allontana per far visita, se ho capito, ai Breezies essendo esperta in "animali magici"; mi chiedo se siano Ponies, o se siano considerati "creature intelligenti" ma non siano Ponies, come Spike (che ricade pure lui come "animale magico"). Oppure siano ponies ma non siano considerati come le tre razze di Equestria :P. bhò vedremo. :) Però l'episodio lo vedremo solo tra un po', perciò la buona domanda è se Fluttershy sarà assente per i prossimi fino a quello citato... l'idea comunque ricorda la struttura dietro a Just for Sidekicks, dove una delle puntate viene anticipata in un'altra. Curioso. ^_^

-> Durante lo streaming hanno fatto lo spot della prossima, Pinkie Pride.

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 25/01/2014, 20:35

Altro extra: rivedremo Discord ancora nella s4? FORSE SI.

https://twitter.com/TheBiggestJim/statu ... 8553975808

You'll have to wait and see! No spoilers!

Dovrete aspettare e vedere! Niente spoilers!

Anche se non è una risposta, mi da speranze che lo abbiano incluso ancora, nel finale sarebbe irrinunciabile. 8D
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 25/01/2014, 21:07

Grifen ha scritto:Due punti anticipati durante questa puntata e lo streaming:

-> Fluttershy si allontana per far visita, se ho capito, ai Breezies essendo esperta in "animali magici"; mi chiedo se siano Ponies, o se siano considerati "creature intelligenti" ma non siano Ponies, come Spike (che ricade pure lui come "animale magico"). Oppure siano ponies ma non siano considerati come le tre razze di Equestria :P. bhò vedremo. :) Però l'episodio lo vedremo solo tra un po', perciò la buona domanda è se Fluttershy sarà assente per i prossimi fino a quello citato... l'idea comunque ricorda la struttura dietro a Just for Sidekicks, dove una delle puntate viene anticipata in un'altra. Curioso. ^_^

-> Durante lo streaming hanno fatto lo spot della prossima, Pinkie Pride.

Cosa? Come? Perchè?
Spiegami un pochino questa faccenda... sei sicuro di aver capito Breezie? Bè sicuramente assomiglieranno ai pony ma non sono pony anche se gli chiamano Breezie pony ed in effetti è giusto che sia così anche nel mondo umano le nostre fate sembrano in tutto e per tutto donne umane con o senza ali, vedi fata turchina di Pinocchio, o la fata Smemorina di Cenerentola o Mery Poppins che viene con l'ombrello (sfido una donna ha vivere su una nuvola come un pegaso XD) o Campanellino ma questa a le ali che se la vede nella favola di Peter Pan ma non sono umane, sono della razza delle fate come poi se mettessero i pony svolazzanti che assomigliano in tutto e per tutto ai pegaso ma loro non sono pegaso vedi Grifen ti ho fatto questo esempio per farti capire cosa intendo anche se penso che mi hai capito.

A proposito so che da qualche parte facevano o fanno ancora un film e episodi sulle fate, ora però non mi ricordo il nome di questo film o gli episodi, e sì la memoria, mi pare che c'entrava anche Barbie che lì è una fata e se Barbie non è simile ha una donna come giocattolo.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 25/01/2014, 21:11

Grifen ha scritto:Altro extra: rivedremo Discord ancora nella s4? FORSE SI.

https://twitter.com/TheBiggestJim/statu ... 8553975808

You'll have to wait and see! No spoilers!

Dovrete aspettare e vedere! Niente spoilers!

Anche se non è una risposta, mi da speranze che lo abbiano incluso ancora, nel finale sarebbe irrinunciabile. 8D

Anch'io spero di si. Sarebbe anche sensato. Dopotutto la situazione del finale di stagione sarebbe di sicuro terribile quando sarà il momento. E se discord fosse assente tutti noi ci metteremmo a pensare che se ci fosse stato si sarebbe risolto tutto subito. Mostrarci che magari c'è ma che nemmeno lui riesce a risolvere il pasticcio in cui gli eroi si cacceranno renderebbe le cose ulteriormente più interessanti.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville