A parte i toni un po' volgari, che come ti dissi in passato mi fanno un po' storcere il naso ma questo solo perché è una mia malinconia, mi piace l'idea del piccolo Spike in versione "agente segreto"

Gli unici problemi che ho però trovato finora all'interno dell'opera sono che non vai praticamente mai a capo, il che rende un po' difficile la lettura in certi punti, ti consiglio di staccare così le frasi sia per migliorare la comprensione dei periodi che per dare più tensione nelle scene in cui deve esserci

Altra cosa sono le descrizioni, qui quasi assenti: benché siano sicuramente la parte più noiosa da scrivere, sono fondamentali in un testo. Ad esempio, negli ultimi capitolo capiamo che Spike nell'ufficio della caserma trova Jhonny solo perché lui lo chiama per nome, il che vanifica molto l'effetto sorpresa che, invece, si vorrebbe dare al lettore

Beninteso, le mie non sono critiche ma consigli, sono dei punti dove ti suggerisco di soffermarti per crescere come scrittore
L'unico modo per approfondire questi punti è, ahimé (?), leggere altre storie e/o fanfiction a seconda di cosa preferisci. O trovare un betatester disponibile a seguirti

Scherzi a parte, il forum pullula di fanfiction degne di nota, ti consiglio di leggertele e apprendere in questo modo i vari meccanismi per scrivere storie d'avventura