wanted [ comica]

Le fiction ed i racconti della community!

Re: wanted [ comica]

Messaggioda Sacha034 » 23/09/2013, 22:14

il cpitolo uscirà a breve
Sacha034
BANNATO
BANNATO

Status: Offline
Pony preferito: Spike

Messaggioda agfdetre » 05/10/2013, 14:58

Sacha034 ha scritto:il cpitolo uscirà a breve

Embè?? Sei morto? XD
agfdetre
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Sacha034 » 09/10/2013, 15:11

no non sono morto.... sono solo pieno di inpegni ed ecco perche non sto scrivendo piu il 7 capitolo dovrebbe uscire domenica o sabato ancora non lo so... ripeto uscira a breve
Sacha034
BANNATO
BANNATO

Messaggioda Sacha034 » 29/11/2013, 18:35

Scusate raga se sono sparito.. Il capitolo 7 è in fase di scrittura ed uscirà tra una settimana sicuramente
Sacha034
BANNATO
BANNATO

Messaggioda agfdetre » 29/11/2013, 18:42

Sacha034 ha scritto:Scusate raga se sono sparito.. Il capitolo 7 è in fase di scrittura ed uscirà tra una settimana sicuramente

Finalmente! E posso dirvi che affronterà un tema molto particolare B)
agfdetre
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Sacha034 » 29/11/2013, 18:53

agfdetre ha scritto:
Sacha034 ha scritto:Scusate raga se sono sparito.. Il capitolo 7 è in fase di scrittura ed uscirà tra una settimana sicuramente

Finalmente! E posso dirvi che affronterà un tema molto particolare B)

Quando esce il 9 della tua invece
Sacha034
BANNATO
BANNATO

Messaggioda Jakrat » 30/11/2013, 23:51

Okay, eccomi qui ;)

Letto fino all'ultimo capitolo (almeno, di quelli usciti finora XD) e devo dire che ne hai di fantasia :)

A parte i toni un po' volgari, che come ti dissi in passato mi fanno un po' storcere il naso ma questo solo perché è una mia malinconia, mi piace l'idea del piccolo Spike in versione "agente segreto" :buckyeah:

Gli unici problemi che ho però trovato finora all'interno dell'opera sono che non vai praticamente mai a capo, il che rende un po' difficile la lettura in certi punti, ti consiglio di staccare così le frasi sia per migliorare la comprensione dei periodi che per dare più tensione nelle scene in cui deve esserci ;)

Altra cosa sono le descrizioni, qui quasi assenti: benché siano sicuramente la parte più noiosa da scrivere, sono fondamentali in un testo. Ad esempio, negli ultimi capitolo capiamo che Spike nell'ufficio della caserma trova Jhonny solo perché lui lo chiama per nome, il che vanifica molto l'effetto sorpresa che, invece, si vorrebbe dare al lettore ;)

Beninteso, le mie non sono critiche ma consigli, sono dei punti dove ti suggerisco di soffermarti per crescere come scrittore :lunadance:
L'unico modo per approfondire questi punti è, ahimé (?), leggere altre storie e/o fanfiction a seconda di cosa preferisci. O trovare un betatester disponibile a seguirti 8D
Scherzi a parte, il forum pullula di fanfiction degne di nota, ti consiglio di leggertele e apprendere in questo modo i vari meccanismi per scrivere storie d'avventura :)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Sacha034 » 01/12/2013, 22:53

Jakrat ha scritto:Okay, eccomi qui ;)

Letto fino all'ultimo capitolo (almeno, di quelli usciti finora XD) e devo dire che ne hai di fantasia :)

A parte i toni un po' volgari, che come ti dissi in passato mi fanno un po' storcere il naso ma questo solo perché è una mia malinconia, mi piace l'idea del piccolo Spike in versione "agente segreto" :buckyeah:

Gli unici problemi che ho però trovato finora all'interno dell'opera sono che non vai praticamente mai a capo, il che rende un po' difficile la lettura in certi punti, ti consiglio di staccare così le frasi sia per migliorare la comprensione dei periodi che per dare più tensione nelle scene in cui deve esserci ;)

Altra cosa sono le descrizioni, qui quasi assenti: benché siano sicuramente la parte più noiosa da scrivere, sono fondamentali in un testo. Ad esempio, negli ultimi capitolo capiamo che Spike nell'ufficio della caserma trova Jhonny solo perché lui lo chiama per nome, il che vanifica molto l'effetto sorpresa che, invece, si vorrebbe dare al lettore ;)

Beninteso, le mie non sono critiche ma consigli, sono dei punti dove ti suggerisco di soffermarti per crescere come scrittore :lunadance:
L'unico modo per approfondire questi punti è, ahimé (?), leggere altre storie e/o fanfiction a seconda di cosa preferisci. O trovare un betatester disponibile a seguirti 8D
Scherzi a parte, il forum pullula di fanfiction degne di nota, ti consiglio di leggertele e apprendere in questo modo i vari meccanismi per scrivere storie d'avventura :)

si grazie infatti nel capitolo successivo ho preso in considerazione i tuoi consigli
Sacha034
BANNATO
BANNATO

Messaggioda Sacha034 » 22/01/2014, 23:23

il cap è in fase di scrittura
Sacha034
BANNATO
BANNATO

Messaggioda Sacha034 » 14/04/2015, 23:50

Salve ragazzi sono sparito per un po..e non ho più continuato a ff..vi informo che ho ricominciato a scrivere ape che tra poco circa 1 settimana uscirà il 7 capitolo..grazie per l'attenzione
Sacha034
BANNATO
BANNATO

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics