Xary ha scritto:Si temeva che fosse stato rimosso a seguito delle critiche mosse al personaggio in quanto ritenuto da taluni una rappresentazione offensiva dei disabili, e in effettiper tutta la S3 e i primi episodi della S4 non appare.
Ma come Xary disabile Derpy? Derpy non è disabile poverina e solo alquanto sbadata, sfortunata e disattenta quindi quelli che hanno detto che era una rappresentazione offensiva sui disabili sono loro che sono indietro e che gli manca qualcosa.
Sono ridicoli ha dire ad una pony normale che è una disabile che l'unico problema che possiede sono gli occhi strabici, che poni non è grave, basterebbe che portasse degli occhiali speciali e il problema di questo lo risolverebbe immediatamente Derpy, ma non si può comunque risolvere la sua sbadataggine, la sua sfortuna e la sua disattenzione e assomiglia moltissimo ad un personaggio mio preferito da bambino dalla Walt Disney il mitico Paperino, anche quello è una presa in giro per i disabili? Ma dai sono ben altre le rappresentazioni offensive ai disabili, quello che ha fatto DT e SP che prendono in giro il povero SC perchè non sa ancora volare, ma che cosa gli interessa se vola o non vola?
@ Grifen grazie della spiegazione comunque secondo me hai sbagliato perchè qui da come ho capito sarebbe come le nazionali e le nazionali non portano atleti di altre nazioni in squadra ma solo i propri rappresentanti e RD sarebbe di un altra città quindi avrebbe dovuto partecipare con i Wonderbolts.
Sì è vero Grifen ci sono le eccezioni ma solo perchè gli atleti si sono dichiarati di quella nazione, ma solo per scelta dell'atleta (es.: come il calciatore Amauri che è brasiliano ma ha scelto di giocare per gli azzurri) ma la scelta della squadra lo devi fare molto prima della competizioni e non durante le competizioni poichè non puoi essere iscritto su due nazioni diverse.
E se invece fosse che questi giochi fosse come una specie di campionato hai sbagliato ancora, perchè gli atleti per cambiare squadra devono aspettare il mercato, ma quando decidono rimangono in quella squadra fino a che la società non li vende ad un atlra società ma sempre quando si riapre il mercato perchè gli atleti firmano un contratto con la società sportive, oppure che il giocatore non vuole più rimanere in quella società e cambia società ma non si può mai e poi mai durante le competizioni cambiare squadra

ciao