Xary ha scritto:LD è una solitaria, mentre qui sembrano prevalere gare di squadra, quindi serve una squadra che si contrapponga.
Gli Shadowbolt in quanto emanazione e avatar di Nightmare Moon e non creature indipendenti, non possono esistere in assenza di lei.
Grazie espertissimo della spiegazione

Certo quelli è come dici tu, sui Shadowbolt ma allora ti rispondo che allora non dovrebbero nemmeno esistere i bat pony essendo che sono le guardie di NMM, quindi perchè esistono loro e non i Shadowbolt?
Sì hai ragione averi dovuto essere più chiaro, ma lo faccio ora, poveri Wonderbolts che non hanno altre squadre rivali da gareggiare e devono sempre farlo contro se stessi, non ti pare un pochino strano che non ci siano squadre rivali e magari qualcuna scorretta che usa ehm il doping?
Sì magari è proprio quel pegaso muscoloso che usa il doping ecco perchè a tutti questi muscoli, no lui non può gareggiare è un dopato! Adesso ho capito perchè la squadra delle nuvole vince sempre usa il doping|

E un altra cosa che non capisco perchè dovrebbero fare per sbaglio gli antagonisti, dato che il generale ha già avuto una lezione di lealtà e di correttezza da parte di RD? L'episodio in questione è dell'Accademia stagione 3, quindi questo episodio diventerebbe quasi la ripetizione di questo..
Parliamo di un altra cosa, più seria, come mai dato che qui alcuni dicevano che le amiche prima o poi faranno un altra strada e non diventaranno mai principesse alicorno, la pony Rarity che aveva la possibilità proprio di seguire la sua strada di diventare una grande stilista, grazie alla sua amica, che non si vede, peccato sarebbe stato bello vederla questa pony, se era un earth, un pegaso o un unicorno, e guarda caso ha deciso di rinunciare di diventare grande stilista regalando questo lavoro a favore di Coco Pommel, appena diventata amica da cinque minuti, poichè non voleva lasciare le sue amiche di Ponyville? No così tanto per dire.. lo sai ogni tanto mi piace divagare con le mie seghe mentali.. scusami tanto ciao