DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 08/01/2014, 23:31

E.O.W. vs L'Oscura Signora Fighetta del Male.

Devo disegnarlo.
ps: 10 punti a chi la capisce (eccetto stargrezzo)
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda E.O.W. » 14/01/2014, 22:51

Un po' di annunci...
1) Il capitolo 19 verrà leggermente posticipato.
2) Il perché? Sto scrivendo uno spin-off (che comunque sarà abbastanza lunghetto) che narra il matrimonio tra Mist e Star. Lo voglio sfruttare per introdurre e approfondire alcuni personaggi, come il fratello di Mist e poi i tre amici scomparsi.
3) Ho disegnato un po', tanto per cambiare.
Un po' di antenati di Mist...
Midnight Dust: unico figlio di Seventip, era un cacciatore di predoni nel deserto, per difendere le antiche Terre di Inanis.
Midnight Decibel: maestro di Luna e Celestia. Maniaco degli strumenti dal carattere molto energico. Per farla breve immaginatevi pinkie pie con poteri superiori a quelli delle principesse.
Midnight Foam: marinaio che assaltava solo le navi pirata per proteggere i mari. Tuttavia non era proprio uno stinco di santo visto che i tesori se li teneva XD
Midnight Spades: abilissima giocatrice d'azzardo, trisavola di Mist e Shine, e anche unica Midnight femmina. Incredibilmente abile nel calcolo delle statistiche e delle probabilità, questo le permise di diventare una campionessa in praticamente ogni gioco di carte. Aveva tuttavia un gran senso dell'onore e giocava soprattutto per la sensazione di sfida.
Midnight Square: architetto di grande fama, padre di Mist e Shine. Purtroppo è diventato ancora più famoso per aver tradito la moglie, aver abbandonato i suoi figli e aver fatto sparire le sue tracce.
Tutt'ora non si sanno le motivazioni.

So che le descrizioni fanno un po' cagare, ma è difficile riassumere i personaggi in due righe.
Magari scriverò un mini spin off su alcuni di loro?
Se mai avrò tempo...
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 15/01/2014, 0:17

ODDIO CHE FIGHI!!! *_* Ne voglio altri!!! *_*
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 16/01/2014, 2:09

Gente, l'avevo anticipato...
Ecco il prequel che tutti aspettavate (?).
Premetto una cosa... questo potete considerarlo come un vero e proprio capitolo della fic.
Insomma, leggetelo, considerandolo come un capitolo di dst ufficiale e non un semplice "si può saltare".

Cioè, non che serva leggerlo per capire la trama, però... aiuta a capire meglio alcuni personaggi che non ho potuto approfondire molto finora.

Beh, spero che vi piaccia, lo faccio per farmi perdonare della lentezza nelle pubblicazioni degli ultimi capitoli.

Extra 3 - A Ponyville Wedding
Attenzione: se non lo leggete potrete perdervi qualche riferimento più avanti nei prossimi capitoli della saga principale.

P.S.: si, è lungo davvero 20 pagine... mi sa che adesso sia questo il nuovo limite minimo dei capitoli... temo che anche il 19 avrà questa lunghezza, visto quello che deve accadere...
Senza contare che originariamente il 18 e il 19 erano un solo capitolo, che credevo di concludere in 15 pagine.
Risulta invece un totale di tipo 40.... wow....
Solo... wow....
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda TeoWolf82 » 16/01/2014, 14:37

A me piacciono i capitoli lunghi, Mastro EOW! Wow! ;)
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda E.O.W. » 16/01/2014, 18:29

TeoWolf82 ha scritto:A me piacciono i capitoli lunghi, Mastro EOW! Wow! ;)

Perfetto mio discepolo!
...però ricorda anche di commentarr sul topic dopo che hai letto :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda E.O.W. » 16/01/2014, 23:56

Inauguro il 666 post di questo topic linkando disegni.

Capitolo 2.18 - Art 1 || Art 2
Extra 3 - Art 1 || Art 2 || Art 3 || Art 4
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda dannyita92 » 17/01/2014, 13:49

Letto anche il capitolo sul matrimonio... bello, molto bello :twilightclop:
Qualche capitolo dalla lettura leggera ci vuole XD
Le 20 pagine le ho divorate tutte senza neanche accorgermene.
Nonostante la mia difficoltà nel ricordarmi i personaggi, Blithe l'ho adorato; nella scena dove sta appeso in testa giù mentre guarda male Spitfire ho lollato troppo XD
Anche se di tutto ciò che è "sentimentale" ci capisco ben poco, l'atto del matrmonio e di quello che passa per la testa a Star e a Mist è ben reso ^_^
Mia considerazione personale... Mist è un pò stronzetto ad allontanarsi da Star poco dopo il matrimonio per seguire il suo mentore.... capisco il legame affettivo fra i due ma pinpirillina, perchè arrischiarsi a rendere Star una vedova? >:(
Il capitolo mi è piaciuto, rimango in attesa dei prossimi ;)

Piccola annotazione per i lettori: anche se è una sorta di "spinoff" leggetela, vengono mostrati diversi pg ;)
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda E.O.W. » 18/01/2014, 15:37

dannyita92 ha scritto:Letto anche il capitolo sul matrimonio... bello, molto bello :twilightclop:
Qualche capitolo dalla lettura leggera ci vuole XD
Le 20 pagine le ho divorate tutte senza neanche accorgermene.
Nonostante la mia difficoltà nel ricordarmi i personaggi, Blithe l'ho adorato; nella scena dove sta appeso in testa giù mentre guarda male Spitfire ho lollato troppo XD
Anche se di tutto ciò che è "sentimentale" ci capisco ben poco, l'atto del matrmonio e di quello che passa per la testa a Star e a Mist è ben reso ^_^
Mia considerazione personale... Mist è un pò stronzetto ad allontanarsi da Star poco dopo il matrimonio per seguire il suo mentore.... capisco il legame affettivo fra i due ma pinpirillina, perchè arrischiarsi a rendere Star una vedova? >:(
Il capitolo mi è piaciuto, rimango in attesa dei prossimi ;)

Piccola annotazione per i lettori: anche se è una sorta di "spinoff" leggetela, vengono mostrati diversi pg ;)

Anche a me serviva una piccola pausa per scrivere qualcosa di leggero, visto che il capitolo 19 sarà molto pesante (da scrivere). Anzi, in tutte le mie fic sono in punti clou.
Comunque lieto che ti sia piaciuto ^_^
E... il rapporto Mist-Scroll è molto complesso, diciamo che lui è l'unica figura adulta che Mist ha avuto nella sua vita, quindi ci è davvero tanto affezionato.
E comunque sapete già come andrà a finire, visto che è un prequel :D

E già che ci sono.... un paio di disegnini!
Matrimonio.
Request by dannyita92.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 20/01/2014, 15:16

Dovevo leggerlo di sabato sera ma Capitan Harlock ha avuto la precedenza assoluta. ^^'
Film discreto.

Bene... non c'è stato molto sviluppo nei tuoi Mane6 ma sono caratterizzati abbastanza da essere unici mentre Elder Scroll e Mirage Ether mi son piaciuti, specialmente il secondo. C'è stata parecchia esposizione di cui si era già parlato ma è normale visto il tempo in cui era svolta la vicenda.
Non posso criticare più di tanto visto che il matrimonio è proseguito come da ordinaria amministrazione... fatta eccezione per il finale. Chi conosce appieno la trilogia, sa cosa sta provando per i due. (E non odio Star come molti credevano)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics