Versione hardsub nel primo post!
Uragano ha scritto:Sì anche per me c'è ormai un fortissimo sospetto anche se non so per quale ragione, non lo vogliono ammettere, PP sia effettivamente cugina di AJ, BM e AB.
Forse c'è qualche nuova puntata. Non è detto che siano solo i parenti degli Apple a saperne qualcosa... potrebbero chiederlo a qualche Pie.
Meghan diceva che questa è la prima di un miniciclo di tre episodi... vedremo se sono ricollegati da questa storia della famiglia.
Akikako ha scritto:Questo è il fan service che mi piace: lolloso, non impegnativo e non ci costruiscono un intero episodio...
Lo penso più diretto agli adolescenti internettiani in generis, non tanto al bronydom in sè... Slenderman è diventato famoso per conto suo e la serie ha fatto sempre camei alla "cultura pop" (nella S1 gli parasprites di Swarm of the Century sono una ripresa dei Tribbies di Star Trek).

Oltretutto è un cameo geniale perchè c'è una capanna (fatiscente) in mezzo alla foresta... un foglio sul muro... fate 2+2. Chi la ha pensata merita un premio per il colpo di genio.
E ne Meghan ne Michael sapevano nulla della "misteriosa comparsa".
http://www.equestriadaily.com/2014/01/t ... alize.htmlXary ha scritto:Ma la vera domanda è: perchè Twilight Sparkle sta studiando libri di genealogia?
La mia invece è: è comodo nascondersi in uno scaffale della libreria?

deadpool101 ha scritto:Pinkie ha una faccia allucinata in questa stagione, notare lo sguardo da psicopatico con pupille e iridi rimpicciolite, lo si è visto spessissimo in queste 9 puntate.

Fosse solo per quello, a volte ti chiedi se ci sia davvero o lo faccia apposta e basta per quanto è assurda

. E oramai ha annientato il senso del termine "quarto muro". Dice che farà un funerale in sua memoria.