Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 11/01/2014, 22:07

Fancyshy ha scritto:
l.pallad ha scritto:
In Aladdin anche il genio si è ammalato nell'episodio "Il giorno dello starnuto", quindi chiunque può davvero ammalarsi. E ricordiamo che discord è solo SEMI onnipotente. Anche lui ha dei limiti e delle vulnerabilità. Ah, e riguardo a questo mi pongo una domanda: come appunto è accaduto al genio, anche Discord perderà il controllo dei suoi poteri a causa della malattia?

Mi hai fatto venire in mente il contrario XD tipo,che perda completamente il controllo dei suoi poteri a causa della febbre e che a ogni suo starnuto trasformi qualsiasi cosa in pioggia di cioccolato!! XD
Psy_Twi ha scritto:Ora che ci penso... In questo episodio si potrebbe finalmente sentire la sua famosa canzone, magari mentre è delirante per la febbre %)
...Mh, nah, teniamola per il finale di stagione XD

Peró, Discord che diventa così delirante da mettersi a cantare la trovo una grande idea %) XD

Tipo così? ^_^

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 12/01/2014, 4:42

Forse non lo abbiamo segnalato, ma "forse", il condizionale è d'obbligo, c'è il titolo di un'altro episodio su uno dei prossimi libretti in uscita della Hasbro: Fluttershy’s Big Show.

http://www.mylittlepony.it/2014/01/10/f ... #more-4973

Fluttershy has a beautiful singing voice and a great love for music. When her friends hear her voice, they are surprised that this is the first they have heard of her vocal talent and wonder why she isn’t part of the Pony Tones Quartet. Fluttershy has terrible stage fright. But when the Pony Tones Quartet need her help, she discovers that facing her fears is a way to shine and that she should never be afraid to do something she loves. Three colorful hair extension clips included in the book can add that special fashionable touch to your stage performance!

Per ora teniamoci un punto interrogativo, ma non scartiamone l'idea finché non si sa di più.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 12/01/2014, 17:17

Grifen ha scritto:
l.pallad ha scritto:In Aladdin anche il genio si è ammalato nell'episodio "Il giorno dello starnuto", quindi chiunque può davvero ammalarsi. E ricordiamo che discord è solo SEMI onnipotente. Anche lui ha dei limiti e delle vulnerabilità. Ah, e riguardo a questo mi pongo una domanda: come appunto è accaduto al genio, anche Discord perderà il controllo dei suoi poteri a causa della malattia?

Appunto: o Discord fa la trollata, oppure la malattia è DAVVERO grave. In ogni caso sarà uno spasso XD
Una nota avvisa che sarà proprio l'episodio con la parte musicali, ma dato che non ho la fonte non la ho messa negli avvisi. Secondo me canterà quando supplica Twilight di guarirlo, in quella sequenza ci piove a puntino come botta e risposta :[) :muffin:

Ciao, sì è molto probabile e certo che sia una canzone tipo i vampiri di AJ e FS. Anche quella canzone era una botta e risposta.. AJ diceva contro ai vampiri dato che gli mangiavano le sue buonissime mele e FS naturalmente come è ovvio data la sua natura e il suo lavoro che è portata ha fare che è difendere e proteggere gli animali, una piccola fatina o gnometta per la precisione (forse è per quello che ritornano i Breezy?) difendeva totalmente i vampiri e come era ovvio prima vince AJ e poi FS.. XD, sì anche io sono molto curioso di vedere questo episodio promette benissimo.. ciao

P.S.: A proposito hai visto la differenza fra i flutter pony della G1 e i veri Breezie piccolini con le antenne della G3? Mi dispiace Grifen, ma per me io noto che sono sicuramente due razze completamente diverse a meno che in My Little pony l'amicizia è magica non fanno un misto... come ho detto precedentemente le vie degli scrittori e dei disegnatori sono infinite... XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Uragano » 12/01/2014, 19:52

Scusate doppio post ma è urgente:

Grifen e per tutti gli altri ormai ho deciso che d'ora in poi vedendo l'episodio di sabato intittolato Apple Pie ho deciso che Pinkie PIe la soprannomino Discord secondo, vi immaginate se invece di essere un pony di terra fosse un unicorno che cosa farebbe? Aiuto... Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Fancyshy » 12/01/2014, 21:39

Trip mentale random: e se nel delirio della febbre rivelasse qualcosa del suo passato per errore oppure che,avendo perso il pieno controllo dei suoi poteri spedisse Twilight nell'epoca prima di ascendere al potere :Ilovereading:
Lo so, è una cosa abbastanza stupida /)-.- , ma è da una vita che aspetto che quel trollone sputi il rospo sul suo passato XD
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda Eden » 13/01/2014, 0:49

Fancyshy ha scritto:Trip mentale random: e se nel delirio della febbre rivelasse qualcosa del suo passato per errore oppure che,avendo perso il pieno controllo dei suoi poteri spedisse Twilight nell'epoca prima di ascendere al potere :Ilovereading:
Lo so, è una cosa abbastanza stupida /)-.- , ma è da una vita che aspetto che quel trollone sputi il rospo sul suo passato XD

Abbiamo avuto esempi di episodi che dovevano essere tranquilli e sono scaduti nel delirio più totale (About Time, Pinkie Pie Apple, Party of One, ecc..), quindi why not?
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Simo182 » 13/01/2014, 0:52

Io voglio, anzi, pretendo un canzone di Discord. Sarebbe l'epicità assoluta <3
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Eden » 13/01/2014, 0:57

Simo182 ha scritto:Io voglio, anzi, pretendo un canzone di Discord. Sarebbe l'epicità assoluta <3

A cantare dovrebbe cantare, e questa sembra la puntata più probabile :yay:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Xary » 13/01/2014, 2:34

Beh sappiamo comunque che non gli serve essere malato per cantare, basta beccarlo mentre fa la doccia :discopriceless:
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Fancyshy » 13/01/2014, 16:34

Eden ha scritto:
Fancyshy ha scritto:Trip mentale random: e se nel delirio della febbre rivelasse qualcosa del suo passato per errore oppure che,avendo perso il pieno controllo dei suoi poteri spedisse Twilight nell'epoca prima di ascendere al potere :Ilovereading:

Abbiamo avuto esempi di episodi che dovevano essere tranquilli e sono scaduti nel delirio più totale (About Time, Pinkie Pie Apple, Party of One, ecc..), quindi why not?

Bè si, in effetti XD e se poi il protagonista è lui,potrebbe persino accadere che scoppi una guerra nucleare %) :discodiscord:
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville