Akikako ha scritto:PS: il fatto che la pony prende il libro infondo senza far cadere la pila, come Pinkie all'inizio della puntata è un chiaro indizio che Pinkie potrebbe essere una parente degli Apple...
Mi sto domandando se non abbiamo voluto sviluppare lo spunto "passato/presente alternativo" di Pinkie che si vede proprio in Magical Mystery Cure, dove nello scambio dei "destini" è Pinkie a gestire la fattoria degli Apple. L'idea di fondo di quell'episodio era che oltre ai destini, anche il passato delle protagoniste veniva confuso, perciò sarebbe stata Pinkie ad essere cresciuta dagli Apples. E se questo sarebbe potuto succedere perché appunto c'è davvero una parentela tra i Pie e gli Apple, che per varie ragioni nel presente "reale" (non quello alterato dagli Elementi) si sia dimenticata?
Mi domando se anche il "cameo" di Surprise non abbia più senso apparente, perché quella pony della G1 era la prima versione di Pinkie; mi viene da pensare se ci sia stata proprio una delle parenti di Pinkie che era una Pegaso con la parentela! Pinkie sarà svitata, ma quello che fa a senso, a maniera sua
Ci sono ancora due episodi su questo mini-ciclo (se Meghan non stava scherzando), perciò mi aspetterei delle sorprese...