Come episodio in sé, bella puntata con parecchi spunti comici, leggera come puntate tipo Castle Mania. Nella mia classifica sono indeciso a come collocarlo

Io però ho l'impressione che non sia ancora davvero finita questa cosa della parentela: viene lasciata in sospeso senza un cliffhanger delle altre puntate, però mi sembra giusto messa li per lasciare aperto uno spunto in futuro. Inoltre ricordo che Meghan aveva anticipato che questo dovrebbe essere il primo di tre episodi legati: il successivo è Pinkie in the Sky e l'ultimo Maude Pie.
https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/sta ... 1311644672
Credo però che abbia dato l'ordine di produzione, perché le puntate vengono trasmesse spesso in una sequenza diversa. Però se anche gli altri titoli corrispondono penso che lo sapremo questa o la prossima settimana, perché Pinkie in the Sky dovrebbe cadere a mezza stagione a questo punto (tiro ad indovinare, tra il 17 e 20).
A proposito, sembra che la voce di Goldie Delicius sia fatta dallo stesso doppiatore di... Big Mac!

Eden ha scritto:Mi aspettavo qualcosina di più, magari più contrasti, dettaglia sulla famiglia di Pinkie, ecc...
Hanno comunque anticipato che dovremmo vedere almeno le sorelle di Pinkie Pie in seguito, almeno dalle anticipazioni di tempo fa. Vediamo le prossime.
SM853 ha scritto:A meno che non sia semplicemente rincoglionita a causa dell'età.
mmm... dico questa.