Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Psy_Twi » 11/01/2014, 14:36

Fancyshy ha scritto:
Grifen ha scritto: http://mlp.derpynews.com/episodic-story ... s-a-crowd/

[i]“Three’s a Crowd” — Derpy NewsAs Twilight Sparkle eagerly anticipates the arrival of Princess Cadance, Discord dishes up quite the dreadful disruption when he
arrives and begs the ponies to take care of him while he is sick. But when
Discord’s diva like demands get ridiculously out of hand, Twilight’s generosity and
friendship skills are put to the test during her special weekend, on “My Little
Pony Friendship Is Magic,” Saturday, January 25 at 10:30 a.m. ET/ 7:30 a.m.
PT on the Hub Network.

Discord malato e Twilight che gli fa da infermiera? Sto già ridendo, sto già ridendo XD XD XD XD XD XD XD XD
Meghan e Ed Valentine come sceneggiatori poi sono una bella premessa.
Non è che alla fine è una presa in giro di Discord? Non so se il Signore del Caos possa davvero ammalarsi, ma se si ammala davvero dev'essere grave al massimo stato. :Ilovereading: :discodiscord:

Perfavore,ditemi che è uno scherzo! XD

Dio mio, ditemi che è vero! VI PREGO! Già mi immagino Twilight a leggere le fiabe della buonanotte* a Discord per farlo stare meglio! XD

*=mattoni come Guerra e Pace o i promessi Sposi %)
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda NoxNoctis » 11/01/2014, 15:41

Psy_Twi ha scritto:
Fancyshy ha scritto:
Grifen ha scritto: http://mlp.derpynews.com/episodic-story ... s-a-crowd/

[i]“Three’s a Crowd” — Derpy NewsAs Twilight Sparkle eagerly anticipates the arrival of Princess Cadance, Discord dishes up quite the dreadful disruption when he
arrives and begs the ponies to take care of him while he is sick. But when
Discord’s diva like demands get ridiculously out of hand, Twilight’s generosity and
friendship skills are put to the test during her special weekend, on “My Little
Pony Friendship Is Magic,” Saturday, January 25 at 10:30 a.m. ET/ 7:30 a.m.
PT on the Hub Network.

Discord malato e Twilight che gli fa da infermiera? Sto già ridendo, sto già ridendo XD XD XD XD XD XD XD XD
Meghan e Ed Valentine come sceneggiatori poi sono una bella premessa.
Non è che alla fine è una presa in giro di Discord? Non so se il Signore del Caos possa davvero ammalarsi, ma se si ammala davvero dev'essere grave al massimo stato. :Ilovereading: :discodiscord:

Perfavore,ditemi che è uno scherzo! XD

Dio mio, ditemi che è vero! VI PREGO! Già mi immagino Twilight a leggere le fiabe della buonanotte* a Discord per farlo stare meglio! XD

*=mattoni come Guerra e Pace o i promessi Sposi %)

Preferisco scene in cui le llucinazioni febbrili di Discord si amterializzano per errore.

O se c' è una pioggia di siringhe... %)
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Psy_Twi » 11/01/2014, 15:44

NoxNoctis ha scritto:Preferisco scene in cui le llucinazioni febbrili di Discord si amterializzano per errore.

Sarebbe geniale :yay: Anche se io mi preoccuperei di cosa potrebbe comparire... O.o
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 11/01/2014, 16:01

Interessante questo punto di vista che Discord si ammala... quello non lo avrei mai e poi indovinato e poi perchè non potrebbe ammalarsi Discord? Dopotutto anche se il signore del Caos è comunque un insieme di animali e gli animali si ammalano.. sembra molto interessante come episodio soprattutto se TS dal momento che si sa che non lo sopporta proprio Discord vedi primo episodio in due parti di questa stagione, gli fa addirittura da infermiera, chissà forse incomincerà ha conoscere meglio Discord con questo fatto e magari chissà può succedere anche l'impossibile che si innamora di Discord nonostante tutto... XD. Lo so che è impossibile che TS si innamori di Discord perchè è un mio solito discorso da sega mentale, non fateci caso, mi raccomando...

Io invece non vedo l'ora che arrivi qualche sinossi dell'episodio dei ritorno dei Breezie, ma è l'ultimo titolo conosciuto e dovrò avere pazienza, molta pazienza.. perchè sono curioso come hanno disegnato i Breezie se uguali alla G3 o disegnati diversi... ciao
Ultima modifica di Uragano il 11/01/2014, 17:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda BroNeko » 11/01/2014, 16:06

Grifen ha scritto:C'è anche un'altro pezzo dell'episodio di domani! :D

La mia reazione:

:TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda l.pallad » 11/01/2014, 20:05

Uragano ha scritto:Interessante questo punto di vista che Discord si ammala... quello non lo avrei mai e poi indovinato e poi perchè non potrebbe ammalarsi Discord? Dopotutto anche se il signore del Caos è comunque un insieme di animali e gli animali si ammalano.. sembra molto interessante come episodio soprattutto se TS dal momento che si sa che non lo sopporta proprio Discord vedi primo episodio in due parti di questa stagione, gli fa addirittura da infermiera, chissà forse incomincerà ha conoscere meglio Discord con questo fatto e magari chissà può succedere anche l'impossibile che si innamora di Discord nonostante tutto... XD. Lo so che è impossibile che TS si innamori di Discord perchè è un mio solito discorso da sega mentale, non fateci caso, mi raccomando...

Io invece non vedo l'ora che arrivi qualche sinossi dell'episodio dei ritorno dei Breezie, ma è l'ultimo titolo conosciuto e dovrò avere pazienza, molta pazienza.. perchè sono curioso come hanno disegnato i Breezie se uguali alla G3 o disegnati diversi... ciao

In Aladdin anche il genio si è ammalato nell'episodio "Il giorno dello starnuto", quindi chiunque può davvero ammalarsi. E ricordiamo che discord è solo SEMI onnipotente. Anche lui ha dei limiti e delle vulnerabilità. Ah, e riguardo a questo mi pongo una domanda: come appunto è accaduto al genio, anche Discord perderà il controllo dei suoi poteri a causa della malattia?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 11/01/2014, 20:10

l.pallad ha scritto:
In Aladdin anche il genio si è ammalato nell'episodio "Il giorno dello starnuto", quindi chiunque può davvero ammalarsi. E ricordiamo che discord è solo SEMI onnipotente. Anche lui ha dei limiti e delle vulnerabilità. Ah, e riguardo a questo mi pongo una domanda: come appunto è accaduto al genio, anche Discord perderà il controllo dei suoi poteri a causa della malattia?

Uhm secondo me sì che perderà il controllo dei suoi poteri e sarà per questo un episodio molto spassoso... XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Psy_Twi » 11/01/2014, 20:45

Ora che ci penso... In questo episodio si potrebbe finalmente sentire la sua famosa canzone, magari mentre è delirante per la febbre %)
...Mh, nah, teniamola per il finale di stagione XD
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Fancyshy » 11/01/2014, 21:03

l.pallad ha scritto:

Mi hai fatto venire in mente il contrario XD tipo,che perda completamente il controllo dei suoi poteri a causa della febbre e che a ogni suo starnuto trasformi qualsiasi cosa in pioggia di cioccolato!! XD
Psy_Twi ha scritto:Ora che ci penso... In questo episodio si potrebbe finalmente sentire la sua famosa canzone, magari mentre è delirante per la febbre %)
...Mh, nah, teniamola per il finale di stagione XD

Peró, Discord che diventa così delirante da mettersi a cantare la trovo una grande idea %) XD
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda Aurelicornus » 11/01/2014, 21:56

l.pallad ha scritto:In Aladdin anche il genio si è ammalato nell'episodio "Il giorno dello starnuto", quindi chiunque può davvero ammalarsi. E ricordiamo che discord è solo SEMI onnipotente. Anche lui ha dei limiti e delle vulnerabilità. Ah, e riguardo a questo mi pongo una domanda: come appunto è accaduto al genio, anche Discord perderà il controllo dei suoi poteri a causa della malattia?

Appunto: o Discord fa la trollata, oppure la malattia è DAVVERO grave. In ogni caso sarà uno spasso XD
Una nota avvisa che sarà proprio l'episodio con la parte musicali, ma dato che non ho la fonte non la ho messa negli avvisi. Secondo me canterà quando supplica Twilight di guarirlo, in quella sequenza ci piove a puntino come botta e risposta :[) :muffin:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville