Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Laurel Crown » 09/01/2014, 19:16

L'unica parte interessante di oggi è stato quello di parlare con uno studente proveniente dall'Australia. :mrgreen:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Simo182 » 09/01/2014, 20:26

Interrogazione in Latino
Interrogazione in Biologia
Interrogazione in Storia
Ma è normale avere 3 interrogazioni tutte in un giorno? :(
Non esco vivo da scuola domani...
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda SpikedaDragon » 09/01/2014, 22:41

Simo182 ha scritto:Interrogazione in Latino
Interrogazione in Biologia
Interrogazione in Storia
Ma è normale avere 3 interrogazioni tutte in un giorno? :(
Non esco vivo da scuola domani...

Verifica di Fisica
Verifica di Storia
Verifica di Storia dell'Arte
Non ce l'ho domani, le ho fatte in un giorno a Novembre ma so benissimo come ti senti ^^'
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

Messaggioda Ritisch » 11/01/2014, 18:58

Prima ora-Narrativa: La prof interroga e passo l'ora ad ripassare.
Seconda ora-Antologia: Leggiamo una fotocopia selvatica.
Ricreazione: Inizio a raccontare il mio sogno di stanotte a G, che muore dalle risate. Faccio sogni lollosi, a quando pare :asd:
Terza ora-Scienze: Atomih time!
Quarta ora-Motoria: Il prof ci fa scendere in palestra e ci fa fare una "corsa lenta, possibilmente con nessuno che superi". E tutti superano. I miei compagni non sanno comportarsi in modo decente, ma spingere per loro è facile >:C ! Btw, pallavolo. E io resto non gioco, come al solito. Finisco di raccontare il mio sogno a G, che dopo aver roflato, mi dice che un nostro compagno la insulta. Lo dice anche al prof, e in pochi minuti tutta la classe si ribella contro quel compagno, che chiede perdono a G. Torniamo in classe e uno spruzza acqua dappertutto /)-.- .
Ultima ora-Francese: Il prof ci fa fare una breve ripetizione, e lo stesso tizio che ha spruzzato l'acqua si mette a dormire sul banco. Il commento del prof: "Meglio così". Prima di uscire, a uno sparisce il libro e io e G disegniamo sulla lavagna cose a caso, tipo una banana :mrgreen: !
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda NoxNoctis » 13/01/2014, 13:53

Mi è stato assegnato il compito di preparare un argomento per lo stage. Qualsiasi argomento...

o.o

E' tempo di conversione di massa...
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Cafi96 » 13/01/2014, 20:27

Svolgimento della verifica di storia dell'arte...

Non studi semplicemente perché non sai della verifica. Lo scopri entrando in classe la mattina. Hai solo l'ora di tedesco e quella di matematica per ripassare. Sei in primo banco e le prof ti fissano. Leggi un paio di cose nel cambio d'ora e a ricreazione. Inizia la verifica, tieni il libro sotto il banco ma non riesci a copiare nulla causa professore errante nell'aula. Ti inventi il 70% di quello che scrivi. La consegni un quarto d'ora prima della fine tanto sai che va in merda.

Voto: 8

:pannolino_big:
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda alexishy2000 » 13/01/2014, 22:37

Cafi96 ha scritto:Svolgimento della verifica di storia dell'arte...

Non studi semplicemente perché non sai della verifica. Lo scopri entrando in classe la mattina. Hai solo l'ora di tedesco e quella di matematica per ripassare. Sei in primo banco e le prof ti fissano. Leggi un paio di cose nel cambio d'ora e a ricreazione. Inizia la verifica, tieni il libro sotto il banco ma non riesci a copiare nulla causa professore errante nell'aula. Ti inventi il 70% di quello che scrivi. La consegni un quarto d'ora prima della fine tanto sai che va in merda.

Voto: 8

:pannolino_big:

Finisce sempre cosi' quelli che non studiano hanno voti alti :asd: :sisi: complimenti sei molto bravo ti stmo B)

"If we burn you burn with us"
alexishy2000
Changeling
Changeling

Località: Dove ci sono libri e musica oppure ovunquez a fare la stolcher (?)
Pony preferito: Lalala (?)

Messaggioda BroNeko » 16/01/2014, 17:29

Oggi a scuola avevo la fissa dei segni zodiacali, in pratica giravo a caso a chiedere "di che segno sei?"
Poi arriva il prof di storia dell'arte.
"Prof, lei di che segno è?"
"Vergine"
>Risatine generali

Inoltre A mi sporca la maglietta di evidenziatore ed io, la tipa più vendicativa sulla faccia della terra, gli ho scarabocchiato il dietro della sua con l'uniposca verde. Vediamo cosa dirá domani (non se n'é accorta).
La vendetta è un piatto che va servito con astuzia.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Sillycon Valery » 16/01/2014, 19:05

Un bel cinq qua tr Due assicurato in Fisica :dash:D_big:
YAY :yay:
Non pensate male %) : il prof di Fisica dà nel compito cose che non ha spiegato, comunque almeno un esercizio che nessuno sapeva fare io l'ho cominciato, ma non ricordando il seno e il coseno di 30° e non potendo controllare da nessuna parte non ho potuto completarlo :/
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Worldy » 16/01/2014, 19:07

prima ora-letteratura: la professoressa interroga e io sto con la mano alzata per un' oretta per essere interrogata.
seconda ora-scienze: la prof interroga quelli che sono andati male nella verifica e viene chiamato all'interrogazione il mio compagno di banco M che non sapeva niente. allora io gli facevo dei segni, lui li guardava e esponeva l'argomento alla prof. grazie a me ha preso 10.
terza ora-matematica: esercizi sulle radici quadrate. un orrore....
quarta ora-storia dell'arte: il prof, stranamente, ci sorprende mettendosi a giocare con le penne per tutta l'ora. strano.
quinta ora-inglese: interrogazione sui verbi irregolari al passato a all'infinito passato. non sono stata interrogata purtroppo....
Worldy

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree